Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Sassuolo 4-0 (Beccari, Girelli, Beccari, Beccari)

Post in rilievo

Quoto

Oggi, domenica 1° febbraio 2026, la Juventus inizierà il girone di ritorno della Serie A Women sfidando il Sassuolo.

Le bianconere affronteranno la squadra emiliana al "Pozzo-La Marmora" di Biella e il match sarà valido per la dodicesima giornata di campionato: fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 18:00.

SERIE A WOMEN | DOVE VEDERE JUVENTUS-SASSUOLO

La sfida tra le bianconere e le neroverdi sarà visibile su DAZN.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A WOMEN | JUVENTUS WOMEN-SASSUOLO | LE FORMAZIONI

Juventus: De Jong, Carbonell, Schatzer, Beccari, Girelli, Walti, Salvai, Calligaris, Krumbiegel, Pinto, Lenzini.

A disposizione: Rusek, Mallardi, Perry, Kullberg, Harviken, Bonansea, Vangsgaard, Godo, Thomas, Moretti, Brighton, Cambiaghi.

Allenatore: Canzi.

Sassuolo: Durand, Fercocq, Caiazzo, Doms, Ndoutou Eboa Missi, Dhont, Galabadaarachchi, Nash, De Rita, Santoro, Ndjoah Eto.

A disposizione: Benz, De Bona, Philtjens, Skupien, Sabatino, Filis, Hagemann, Brignoli, Greve Chaib, Venturelli, , Poje Mihelic, Perselli.

Allenatore: Colantuono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, andreasv said:

Juventus: De Jong, Carbonell, Schatzer, Beccari, Girelli, Walti, Salvai, Calligaris, Krumbiegel, Pinto, Lenzini.

Formazione schierata in ordine di maglia?

Secondo me é meglio scriverla cosí

JUVENTUS WOMEN (3-4-1-2): De Jong – Lenzini, Calligaris, Salvai – Krumbiegel, Schatzer, Wälti, Carbonell – Pinto – Beccari, Girelli

PS: @Theinvoker tu cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

Formazione schierata in ordine di maglia?

Secondo me é meglio scriverla cosí

JUVENTUS WOMEN (3-4-1-2): De Jong – Lenzini, Calligaris, Salvai – Krumbiegel, Schatzer, Wälti, Carbonell – Pinto – Beccari, Girelli

PS: @Theinvoker tu cosa ne pensi?

Perchè io? sono un utente come altri...

cmq penso che Canzi non sappia cosa fare. è tornato al 3412 che non ha funzionato a inizio stagione

Faccio fatica a guardare la partita per colpa di DAZN, c'è uin fischio fastidioso in sottofondo. Dà fastidio solo a me? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Faccio fatica a guardare la partita per colpa di DAZN, c'è uin fischio fastidioso in sottofondo. Dà fastidio solo a me? 

L'ho sentito anch'io(e lo sento tutt'ora). All'inizio ero convinto che mi fischiassero le orecchie. Dunque è colpa di dazn, grazie per averlo confermato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nima87 ha scritto:

L'ho sentito anch'io(e lo sento tutt'ora). All'inizio ero convinto che mi fischiassero le orecchie. Dunque è colpa di dazn, grazie per averlo confermato 😂

ogni tanto si ferma per pochi secondi ma direi che è abbastanza costante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Theinvoker said:

Perchè io? sono un utente come altri...

cmq penso che Canzi non sappia cosa fare. è tornato al 3412 che non ha funzionato a inizio stagione

Perchè mi sono ricordato di un tuo post in cui ti lamentavi che non riuscivi a trovate i topic della partita del giorno, e da buon fratello di tifo volevo darti una dritta .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio secondo tempo il telecronista ha ripetuto le reti segnate da Girelli, ma stavolta dicendo

"Sono GIA' 4 le reti segnate da Girelli in questo campionato"

Già? mica siamo alla seconda o alla terza giornata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un gol serio su azione e non palla da fermo o con dei rimpalli

ottimi il controllo e l'assist di Girelli

Beccari ha ufficialmente drogato le sue statistiche sui gol. farne 3 adesso non è come essere costante nel segnare. Magari poi rimane a secco per altre 5-6 partite.

Mo vediamo sta nuova americana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Finalmente un gol serio su azione e non palla da fermo o con dei rimpalli

ottimi il controllo e l'assist di Girelli

Beccari ha ufficialmente drogato le sue statistiche sui gol. farne 3 adesso non è come essere costante nel segnare. Magari poi rimane a secco per altre 5-6 partite.

Mo vediamo sta nuova americana

Ma quale drogato, non è necessario essere esperti di calcio femminile (inutile dire che io appartengo a questo ristretto novero) per sapere che la Beccari, uno dei pochissimi talenti del calcio femminile italiano, non è una prima, ma primissima punta.

Purtroppo, colui che si trova in panchina l’ha sempre schierata in ruoli assurdi, preferendole, da prima punta, gente come la Cambiaghi o la Vansgaard, a parte la Girelli che, onestamente, è sempre la n. 1.

È bastato metterla nel suo ruolo che si vedono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non ha nemmeno capito il senso della frase. è ovvio che si intendeva che adesso il totale è 4 gol in campionato, ma se ne fai 3 in una partita finita 4-0 non è la stessa cosa che farne 4 tutte in partite diverse e è più equilibrate.

E poi beccari prima punta non si può sentire. una che fa della corsa il suo punto di forza. una che non sa giocare spalle alla porta come si è visto anche in questa partita nelle poche volte che ha dovuto farlo. Girelli è una prima punta, una boa e attaccante statico centrale

Beccari è come Yildiz (come caratteristiche, sia chiaro, non come qualità). Vediamo se può fare la seconda punta (ruolo che ha fatto oggi). Ad inizio stagione ha fatto schifo ed è migliorata quando si è passati al tridente, con lei esterna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita finita dopo il quarto gol, tanto che l'arbitro non ha voluto infierire concedendo un rigore alle ragazze.

Strano incontro, praticamente il 100% delle occasioni create, due sul solito mischione in area, una con un colpo di testa incontrastato e uno su bella azione veloce in contropiede. Protagoniste Girellona (gol e assist) e Chiaretta nostra (tripletta, quasi da non credere). Strano incontro anche perchè, al di là dei gol, entrambe hanno poi praticamente sbagliato tutte le altre palle toccate di una certa importanza. La nove si sta BBizzando, testa bassa e dribbling falliti al 99 percento, Cri è da mo' che dribbling non ne fa più e nove palloni su dieci li tocca al volo sbagliando quasi sempre l'appoggio. La migliore in campo comunque è stata Caschetto d'Oro, a parte qualche smarronata iniziale in difesa, quando poi ha giocato praticamente solo davanti ha costantemente sodomizzato le avversarie.

Sax troppo debole e, dopo le prime penetrazioni subite, anche palesemente rinunciatario. Devo dire che solo lo stile Juve, non infierire sull'avversario, ha evitato un risultato che neanche la Sabalenka contro di me.

Detto che è stato troppo facile, quindi a parte le tre citate, le altre hanno giocato una partita molto soft, non essendoci bisogno di strafare, anzi nemmeno di sbattersi il minimo.

Qualcosa in più mi sarei aspettato dalle subentrate, non tanto per il risultato, ma almeno per far vedere qualche azione di gioco da poter mettere in difficoltà il pelatone, invece sia la codona del North Carolina che la nuova cantante californiana, sia Miss Extension che la giovane Ginevra e la vichinga danese non hanno battuto ciglio.

Non sarebbe male se tutte le partite fossero così, forse condite da un po' più di ritmo comunque ma sulla falsa riga del "non c'è trippa per gatti" già alla fine del primo tempo.

Intanto bene aver recuperato due punti alle giallovinaccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti