Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juventus e la as Roma stanno sulla stessa barca ovvero una rosa incompleta con degli ottimi allenatori a guidarle, una volta noi perdiamo contro il Cagliari e una volta loro perdono contro l'Udinese. A mio avviso ce la giocheremo fino alla fine contro i lupacchiotti sempre che Gonde non cominci a dar di matto in quel di Napoli.

Probabile

La Roma al momento ha la difesa migliore del campionato ed é un caso più che un merito

A noi manca terribilmente un portiere che porta punti, a quest’ora eravamo dietro solo ai prescritti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche noi dobbiamo giocare sempre con gli stessi altrimenti finisce malissimo.

In più Milan e Napoli son senza coppe ed è una roba che pesa troppo. 

Beh noi in coppa speriamo di restarci dentro il più a lungo possibile.

Sono convinto che il quarto posto sia ottenibile comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juventus e la as Roma stanno sulla stessa barca ovvero una rosa incompleta con degli ottimi allenatori a guidarle, una volta noi perdiamo contro il Cagliari e una volta loro perdono contro l'Udinese. A mio avviso ce la giocheremo fino alla fine contro i lupacchiotti sempre che Gonde non cominci a dar di matto in quel di Napoli.

Non sono d'accordo la rosa della Roma é mediocre campa con mancini svilar wesley dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Peccato che il Napoli sia gia fuori dall'Europa perche secondo me poteva tirarli indietro in campionato. Peró ottimo turno per noi guadagnando 2 punti sul Como e 3 sulla Roma. Se il Bologna riesce a pareggiare domani, saremo a 3 punti dal secondo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Charles Lemon said:

Sì ma credo che andare in Champions lo sia di più. Poi io mi auguro che si riesca ad arrivare almeno quarti (per me possiamo pure arrivare secondi) e arrivare più lontano possibile in Champions.

Ma Che stai a dire ?Cioe il obbietivo e andare in Champions per poi essere eleminati dal Galatasaray??Ancora volette Che la Juve faccia una figure barbina in tutto il mondo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mateta si dovrà operare al ginocchio: 3-4 mesi di stop previsto.... ecco perchè il c. palace voleva il titolo definitivo, perchè il problema sarebbe saltato fuori e nesusno lo avrebbe riscattato... volevano rifilare il pacco.. questi farabutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

mateta si dovrà operare al ginocchio: 3-4 mesi di stop previsto.... ecco perchè il c. palace voleva il titolo definitivo, perchè il problema sarebbe saltato fuori e nesusno lo avrebbe riscattato... volevano rifilare il pacco.. questi farabutti

Fosse vero da la uefa dovrebbe intervenire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Vanno denunciati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventus roni 1991 said:

Ma Che stai a dire ?Cioe il obbietivo e andare in Champions per poi essere eleminati dal Galatasaray??Ancora volette Che la Juve faccia una figure barbina in tutto il mondo .

L'obiettivo è andare in Champions per scongiurare lo scenario in cui dobbiamo vendere qualche pezzo grosso sennò non facciamo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma io non ho capito,cos'ha????perché sta giocando,i milanisti sono incavolati neri con i dirigenti dicendo che sono dei mort1 di fame.

Tutto il mondo è paese

Si vocifera di diversi mesi di stop o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

* inglesi.

Devono fallire tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Comceicao gioca a velocità  supersonica in una Juve che con spalletti é asfisciante tipo il bayer di robben e ribery,  non é facile giocare come vuole spalletti , quanto pensate ai giocatori bisogna considerare anche il contesto , Soule con spalletti non c'entra nulla , Soule gioca bene a ritmi bassi ma se si alza la velocità e li che si vede. 

Noi siamo veloci molto veloci.

Secondo me sono due ottimi giocatori ma mai top. La Juve lì a giugno deve trovarne uno forte forte in quel ruolo

1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Quindi volevano fregare il Milan e la storia del ginocchio era vera. Probabilmente ora ci faranno esagerando 25 milioni da Mateta

A un anno dalla scadenza e col ginocchio rotto, credo proprio che non ci faranno nulla.

Complimenti al Milan comunque per aver approfondito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Secondo me sono due ottimi giocatori ma mai top. La Juve lì a giugno deve trovarne uno forte forte in quel ruolo

Quello forte forte forte costa tanto, ma chico lo può diventare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jimmy McGill said:

A un anno dalla scadenza e col ginocchio rotto, credo proprio che non ci faranno nulla.

Complimenti al Milan comunque per aver approfondito 

E poi pare che i tifosi siano incavolati con Mateta per il suo atteggiamento verso il club durante questo mercato. Ma forse ha ragione Mateta con il club che non l'ha tutelato quando stava gia male al ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Quello forte forte forte costa tanto, ma chico lo può diventare 

Non sono d’accordo. Può migliorare ma non potrà mai essere un top, troppi difetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Low said:

Mi hanno dato M qui quando ne parlavo oggi del suo ginocchio, non so perché. Il suo allenatore ne aveva parlato quando a saltato un allenamento perché dovevano essere attenti. Poteva giocare ma gli dava fastidio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non sono d’accordo. Può migliorare ma non potrà mai essere un top, troppi difetti 

L'unico parametro che non può migliorare é il fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma si è capito se c’è questo famoso obbligo in caso di salvezza per Rugani?

Io avevo capito che c’è ma incrociato anche con un minimo di presenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

delinquenti veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Justin Oboavwoduo del Manchester City che abbiamo preso è confermato? Lo so che ha fatto le foto ufficiali ma non c'è sul sito della lega serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Ramsey quando era infortunato non veniva convocato.

Zeghrova invece è sempre presente.

Non credo che col Parma non potesse fare 20 minuti..

Eppure non li ha fatti. Sai, io di calcio ne capisco poco, ho fatto altro nella vita, ma chi lo vede tutti i giorni e che qualcosina di pallone ne capisce non lo fa giocare. Ho la tendenza a credere che il kosovaro non gli dia garanzie e Spalletti è uno che problemi non se ne crea se deve lasciarlo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.