Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti GALATASARAY - JUVENTUS -- Martedì 17 febbraio 2026 ore 18.45

Post in rilievo

2 ore fa, Matteo94 ha scritto:

Grazie mille come sempre per la condivisione delle informazioni.

Per caso si sa qualcosa per quanto riguarda i biglietti? Verranno inviati in formato digitale o bisogna ritirarli sul posto?

Inviato in formato digitale 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, unfightersjuve77 said:

Purtroppo non riesco. Mandami la tua mail e ti mando il pdf.

Ricevuto da altri canali, grazie lo stesso! Ci si vede in Piazza. :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE DALLO SLO :

Carissimi, 

Da Torino ci dicono che, tra stasera e domani ciascun tifoso riceverà una *mail* con il *link* per scaricare il PDF con il proprio *QRcode*. 

L’accesso sarà consentito mostrando il biglietto sia stampato (soluzione sempre consigliabile) che da smartphone (e comunque attenzione a batteria, illuminazione etc…).

Appena inviati i biglietti ci daranno conferma e potremo, da quel momento scrivere in caso di mancata ricezione. 

*Meeting Point Istanbul*

Il giorno prima della gara parleremo con la polizia locale, ma pare che vogliano che gli autobus siano in Piazza Sultanahmet alle 14.00, con arrivo previsto dei tifosi alle 15.00 e partenza dei bus con la scorta alle 16.00. Poi, circa 45 minuti dopo il termine della partita, i tifosi saranno fatti uscire dallo stadio e riaccompagnati ai bus, con i quali torneranno al Meeting Point.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

E anche annullato 😂

A me pare che il secondo sia uguale al primo, bahhh 😂

EDIT: Guardandoli nel dettaglio, non cambia nel costo di "2000 TL" come dicono loro via email ma è effettivamente diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Stefano_89 said:

A me pare che il secondo sia uguale al primo, bahhh 😂

EDIT: Guardandoli nel dettaglio, non cambia nel costo di "2000 TL" come dicono loro via email ma è effettivamente diverso

A me cambia il costo ahaha boh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati due, il primo annullato, buono il secondo.

Meno male che la email che spiega é inglese, perché quelle dei biglietti scritte in turco non sono chiarissime hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata solo la mail per inserire i dati di viaggio. Il biglietto non mi è ancora arrivato ma secondo il call center può arrivare anche lunedì 😡 Ho scritto allo slo che ovviamente non mi ha risposto, domani se lo incrocio a san siro provo a parlarci. Come sempre gestione dei biglietti imbarazzante! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Matteo94 said:

A me è arrivata solo la mail per inserire i dati di viaggio. Il biglietto non mi è ancora arrivato ma secondo il call center può arrivare anche lunedì 😡 Ho scritto allo slo che ovviamente non mi ha risposto, domani se lo incrocio a san siro provo a parlarci. Come sempre gestione dei biglietti imbarazzante! 

Sono imbarazzanti a me per Monaco era arrivato all'ultimo prima di partire dopo numerose chiamate al call center e giorni di delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti