Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

La Juventus... ha fatto harakiri? Se sì, si poteva evitarlo?

Post in rilievo

Per la carità le scelte di mercato errate sono palesi e continue da anni (è un continuo rincorrersi...

Più sbagli, più devi rimediare, con sempre meno disponibilità economica).

 

Ma diciamo anche che la pandemia (di cui ci dimentichiamo) non ha aiutato a sostenere il costo di un giocatore come CR7.

 

Poi è arrivato il colpo di grazia della porcheria FIGC/UEFA (ora saranno tranquilli... senza la SuperLega la Premier dominerà per un altro decennio almeno).

 

Insomma senza pandemia e penalizzazione non avremmo probabilmente vinto nulla lo stesso, ma avremmo avuto (mal contati) un 200 milioni in più e un bilancio sicuramente più sano, scusate se è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/02/2026 Alle 13:37, Roby Curva Sud ha scritto:

si poteva fare qualcosa per evitare ciò oppure non si poteva fare nulla e devi solo accettare questo fatto ?

A roma si dice, "stacce." :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ricordiamoci che Agnelli ha sempre odiato chi si prendeva le vittorie.

Prima ha fatto cacciare Del Piero. 

Poi Conte.

Poi Marotta. 

E per finire Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.