Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Paratici: ”Alla Juventus tutti condannati per principio mai utilizzato né prima né dopo”

Post in rilievo

18 ore fa, DarioSen ha scritto:

Fanno schifo, la Juventus in Italia sono 10 milioni di tifosi, ci hanno condannati tutti sul nulla. È dal 2006 che veniamo condannati tutti per nulla. * mafiosi 

Welcome in "Italia" dove la cosiddetta "giustizia sportiva" la esercitano ultras napolisti o pentaperisti con tanto di gadget a corredo (cover del cellulare, ecc...) nonché con beceri cori da stadio. La "colpa" però non la do più o solamente a quei farabutti, ma chi ancora pervicacemente contribuisce in maniera diretta od indiretta a foraggiarli!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

infatti in una realtà migliore se non ci pensa la proprietà dovrebbe essere la tifoseria a muovere il **** 14 milioni di sostenitori ...

"Don't feed the beast" (semi cit.)

17 ore fa, tiger man ha scritto:

La giustizia va riformata perché sono ormai una casta di potenti che decide il sulla sorte degli altri arbitrariamente 

Devono finirla

Mi permetto di correggere in: l'ingiustizia iniqua sportiva (sic.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giorgino ha scritto:

Il paradosso è esattamente quello che ha spiegato Paratici...

In uno stato civile e degno di essere considerato tale...colui che condanna senza prove un innocente dovrebbe provare vergogna...

In questo paese invece...che di civile non ha assolutamente nulla...è l'innocente che deve provare vergogna per essere stato condannato da qualcuno senza alcuna prova...

E chi condanna se ne vanta pure come niente fosse...

Ma d'altronde...se la società in primis se ne frega...anzi...ne approfitta per resettare tutto come fa periodicamente...beh...allora noi ci possiamo far ben poco...

Ma una cosa l'ho finalmente imparata...io il sangue amaro per una società che è la prima a stoppasse ar * tutto il fango che le buttano sistematicamente addosso...non me lo faccio più...su questo ci metto mani piedi e tutto quello che c'è intorno sul fuoco...

La salute è una e me la tengo stretta...poi loro facciano pure il * che vogliono!

Per questo bisogna "tifare" contro la F.I.G.C. in tutte le sue espressioni (quella sottospecie di rappresentativa in primis)! Deve fallire, non c'è altra speranza per noi. Arrivati a questo punto, un bel reset completo.

9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Lo abbiamo criticato, ma si stava meglio quando si stava peggio

In confronto agli ultimi 2 "scienziati" anzi "chef", un gigante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lo sappiamo tutti perché la Juve è stata condannata...auguro alla figc la peggior sorte sportiva possibile 

... e a tutte le sue derivazioni ed ammennicoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della condanna ingiusta. Per parlare del tecnico. Errori ne ha fatti anche lui per carità però rispetto ad oggi si stava moooolto meglio. Cmq giocatori buoni ne ha portati eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi sono vergognato di dovermi difendere. Se tu non hai commesso nulla, ti viene quasi da vergognarti. Perché devo difendermi su qualcosa che non ho fatto ? “ 

.... .uhm :  Caro Paratici ,

Invece hai fatto una cosa "gravissima" : Hai dichiarato di essere juventino , !! .

( la prossima volta dichiara di essere Interista : vedrai che non Ti succederà niente , ;) !! )  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti