Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Le probabili formazioni di Juventus-Lazio domani ore 20:45, pericoli diffidati per i bianconeri"

Post in rilievo

12 ore fa, Gleison ha scritto:

Adesso che abbiamo recuperato gatti darei un turno di riposo a bremer che mi sembra molto stanco 

Bastava farlo riposare in coppa... un minimo di turnover andava fatto con l'atalanta, non ho capito davvero le scelte di spalletti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Visto l'andamento vergognoso del campionato, mi gioco McKennie e Locatelli ammoniti: mi sa che vincerò facilmente

Dopo quello che abbiamo visto a Bergamo e stasera a Genova l'unico modo per non fare ammonire Locatelli e McKennie domani sera e mandarli in tribuna, e forse non sarebbero sicuri nemmeno li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Dopo quello che abbiamo visto a Bergamo e stasera a Genova l'unico modo per non fare ammonire Locatelli e McKennie domani sera e mandarli in tribuna, e forse non sarebbero sicuri nemmeno li.

Già...magari qualche "ispettore federale" gli sentirà dire che l'arbitro è un ........ornutaccio e scatta la squalifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gleison ha scritto:

Adesso che abbiamo recuperato gatti darei un turno di riposo a bremer che mi sembra molto stanco 

Bremer è senz’altro stanco, e di conseguenza sta commettendo evidenti errori.., purtroppo però Gatti a mio avviso non è pienamente recuperato, ben inferiore ancora al suo standard abituale pre infortunio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io almeno uno dei due lo lascerei in panca, sia per rifiatare sia perché Guida aspetterà solo il primo pretesto per ammonire.

Io lascerei in panca il solo Locatelli, che è il giocatore essenziale della nostra squadra e non vorrei perdere contro l'odiata inda e proverei al suo posto Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti