Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Yildiz corre verso Bettega: il turco è a 5 goal dal record di Bobby Gol"

Post in rilievo

2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tutto vero quello che dici ma non confondiamo il dato statistico con altri confronti ...qui si parla meramente di numero di reti...ed ai numeri possiamo fermarci :) 

... caro fratello bianconero, ciò che hai scritto è giusto e condivisibile .. ma .. poiché .. proprio in questa sede .. per " sentito dire " .. si è ipotizzato che Bettega fosse, più o meno " malvisto " nello spogliatoio della Juve ... ho ritenuto opportuno ribadire e confermare chi era .. e .. cos'è stato .. ROBERTO BETTEGA .. nella GLORIOSA STORIA BIANCONERA .. UN GIOVANE UOMO CHE .. ANCOR PRIMA DEL GIOCATORE ..  SEPPE " METTERE ALL'ANGOLO " QUEL .. per essere gentile .. " BORIOSETTO Di GIANNI BRERA " che pensava d'esser .. Dio in Terra .. e che .. per usare un eufemismo, non ebbe mai " in  simpatia " il Club Bianconero . 

Buon proseguimento di giornata ( .. per quanto concerne " la serata " .. mi astengo dal formulare qualsivoglia pensiero ) a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... caro fratello bianconero, ciò che hai scritto è giusto e condivisibile .. ma .. poiché .. proprio in questa sede .. per " sentito dire " .. si è ipotizzato che Bettega fosse, più o meno " malvisto " nello spogliatoio della Juve ... ho ritenuto opportuno ribadire e confermare chi era .. e .. cos'è stato .. ROBERTO BETTEGA .. nella GLORIOSA STORIA BIANCONERA .. UN GIOVANE UOMO CHE .. ANCOR PRIMA DEL GIOCATORE ..  SEPPE " METTERE ALL'ANGOLO " QUEL .. per essere gentile .. " BORIOSETTO Di GIANNI BRERA " che pensava d'esser .. Dio in Terra .. e che .. per usare un eufemismo, non ebbe mai " in  simpatia " il Club Bianconero . 

Buon proseguimento di giornata ( .. per quanto concerne " la serata " .. mi astengo dal formulare qualsivoglia pensiero ) a te e famiglia, .salveStefano !

Ciao carissimo Stefano, preciso e puntuale come sempre 

Buona serata a te ad ai tuoi cari .amici

Anzi mi hai fatto venir voglia di rievocare ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tiger man ha scritto:

Tripletta con l Inter e non se ne parli più

.. " FIAT VOLUNTAS TUA " .. ma .. se così fosse .. non avrei remora alcuna .. ad apprezzare e condividere anche una " Tripletta " .. firmata .. .ehm

" ALFA ROMEO - ABARTH - FERRARI - LANCIA - MASERATI - DALLARA - INNOCENTI ( il cui marchio, peraltro ormai inutilizzato, resta 

comunque di proprietà della - FIAT AUTO S.P.A. - " ) - LAMBORGHINI - PAGANI - " 

.. TRADOTTO : " SPERIAMO CHE IL .. MOTORE .. DELLA .. JUVENTUS .. QUESTA SERA SIA .. RIMBOMBANTE/STREPITANTE .. MA SOPRATTUTTO .. VINCENTE .. " 

P.S. - AUGURIAMOCI CHE .. LA .. " DEA EUPALLA " .. QUESTA SERA .. SI ATTIVI IN MODO TALE .. DA RENDERE LETALI LE  PERFORMACES DELLA VECCHIA SIGNORA NEI CONFRONTI DI UNA SQUADRA DAI COLORI NERAZZURRI ( che non è l'Atalanta .. e/o .. il Pisa )  VERSO LA QUALE HO SEMPRE NUTRITO IL MASSIMO ED INCONDIZIONATO " DISDORO " .. ANCHE PERCHE' .. COME DISSE QUESTO " PICCOLO .. ma .. nel contempo .. GRANDE UOMO E GRANDISSIMO JUVENTINO  .. .ehm

Aforismario: Aforismi, frasi e citazioni sulla Juventus

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ciao carissimo Stefano, preciso e puntuale come sempre 

Buona serata a te ad ai tuoi cari .amici

Caro " fratello bianconero " .. per me .. avere la fortuna ed il piacere di rapportarmi con una Persona ed uno Juventino come te ..

è sempre stato .. ed a Dio piacendo .. sempre sarà .. fonte di sincero e profondo gradimento. 

luglio | 2012 | popolo bianconero    .. ED ANCHE ..  OLTRE LA FINE .. SEMPRE E SOLO .. FORZA    .juve   JUVE !  

Un cordialissimo e genuino " abbraccio " a tutti coloro che, come te, hanno a cuore tutte le " infinite vicende ", sia positive .. che .. ahimè .. negative, 

che rimandano alla nostra amata " JUVENTUS F.C. 1897 // VECCHIA SIGNORA "  - .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti