Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Inter e Juventus tanti intrecci di mercato: da Kessiè a Muharemovic fino a Frattesi"

Post in rilievo

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma noi abbiamo un proprietario di livello?????

Io punto tutto su Oceano, perché a Elkann gli si possono dire tante cose però di soldi ne ha messi tanti il problema è tutto il resto, speriamo che il figlio abbia più passione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mirco84 ha scritto:

Io punto tutto su Oceano, perché a Elkann gli si possono dire tante cose però di soldi ne ha messi tanti il problema è tutto il resto, speriamo che il figlio abbia più passione 

Sarebbe interessante affrontare argomento ma se i risultati fanno una prova ogni anno prendiamo sempre più punti dalle prime..io ormai purtroppo non credo più alla famiglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mah… tranne Muharemovic, gli altri due possono tranquillamente tenerseli. Frattesi non dico sia scarso, ma a noi serve più un Tonali. 

Tonali è inarrivabile Pablito. 

Frattesi è uno che può diventare tipo McKennie, un tuttofare. Sa giocare bene in verticale ed è italiano. 

Quello che preoccupa a me e che tolto Locatelli non abbiamo nessuno a centrocampo che sappia fare il "lavoro sporco" :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Tonali è inarrivabile Pablito. 

Frattesi è uno che può diventare tipo McKennie, un tuttofare. Sa giocare bene in verticale ed è italiano. 

Quello che preoccupa a me e che tolto Locatelli non abbiamo nessuno a centrocampo che sappia fare il "lavoro sporco" :(

Lo so che Tonali è un sogno, ma voglio sperare. 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti