Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Guardalà: "Deluso da Chivu, solo 2 giorni prima di Inter-Juve aveva detto tutt'altro"

Post in rilievo

Quoto

Cagliari, anche Pisacane contro Chivu: "Ho sentito da poco le parole di un allenatore..."

Il caso legato al rosso a Pierre Kalulu in Inter-Juventus continua a tener banco nel mondo del calcio. Oggi si è espresso anche l'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane: "Sinceramente io non entro nei giudizi personali, non mi piace fare processi mediatici, però sicuramente una cosa è certa: il calcio sta perdendo di credibilità. Mi auguro che d'ora in poi, si possano fare meno errori, però ripeto, mi fermo qua perché ho deciso dall'inizio di non parlare degli arbitri".

Nelle sue dichiarazioni c'è anche una stilettata nei confronti del tecnico dell'Inter Cristian Chivu: "Ho sentito da poco la dichiarazione di un allenatore, non faccio nomi. Ha detto così: 'Sarebbe bello che quando un allenatore ha un episodio a favore vada in sala stampa e si lamenti per l'episodio che ha avuto a favore'. Mi fermo qua: penso solo che abbiamo bisogno di ritrovare credibilità". 

Tuttojuve.com

Sfanculato pure dai suoi colleghi .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma loro sono diversi! In queste ore stanno raccattanto immagini d'archivio perché non si capacitano di come possano essere attaccati loro che si sentono lindi e puliti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti