Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Guardalà: "Deluso da Chivu, solo 2 giorni prima di Inter-Juve aveva detto tutt'altro"

Post in rilievo

53 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Era uno del Truffete arrivati in finale di Champions con rapine ai danni di Chelsea e Barca ma che vi aspettavate, per non parlare di quello scudo letteralmente scippato alla Roma di Ranieri.

Ti sei scordato il Bayern, anche lì rigore non dato perché successo nei primi minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Chivu mi sembrava leggermente diverso quando ha iniziato questo percorso. Quasi mi poteva star simpatico.

Ovviamente si è rivelato ipocrita. Preferisco allenatori piangina che allenatori come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Comunicazione ipocrita e falsa quella dell'allenatore dell'Inter. Non da ieri.

Rispecchia bene il luogo da cui proviene 

ha anche dato la colpa a Kalulu, precisiamolo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Christian Preservativo Craniale Chivu voto 5 mi mancava sto * in campo, quando gioca lui è sempre uno spettacolo, ma tornare in Romania a nuoto no?

Dal vangelo secondo Carvalhus, pagellone dopo una sconfitta col Novara sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Chivu uomo piccolissimo. La sostituzione di Bastoni è la prova che ha condiviso la vergognosa simulazione della * prescritta. Sapeva che se lo avesse lasciato in campo era a rischio quasi certo di seconda ammonizione. 

Esatto. Tenerlo negli spogliatoi è la prova dell'ipocrisia di questo personaggio. Permettersi poi di dare dell'ingenuo a Kalulu è offensivo tanto quanto la sguaiata e truffaldina esultanza del pagliaccio in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu è lo stesso che in un Bari sfinter diede Un pugno in faccia ad un avversario, e si piglio' 4 giornate. Che si pigli altrettanto il * bastoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preservativo craniale faceva schifo in campo perché doveva essere diverso da allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zbozzige ha scritto:

Non prendetevela con Chivu, è solo un povero demente che per alcune settimane ha assunto le pastiglie prescritte dallo psichiatra… Da qualche giorno non le prende più e i risultati sono questi…

E Per fortuna che qualche anno fa ha preso una botta in testa che lo ha migliorato…

ma anche le loro pastiglie sono prescritte?? 😯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Preservativo craniale faceva schifo in campo perché doveva essere diverso da allenatore?

Adesso ho capito dove sono finiti tutti i preservativi delle Olimpiadi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

L'articolo che hai linkato si apre con queste parole:

Quoto

Chivu, Marotta e l’Inter (che comanda e comunica) 

Bene. Già iniziare a dire ad alta voce questa cosa, che è GENERALE e va ben al di là del singolo episodio, è cosa buona e giusta e che tardivamente, con esattamente 20 anni di ritardo, stanno iniziando a capire tutti, perfino al corriere dove, come in gazzetta, "nascono interisti" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

E' un uomo di merd@  .Ieri ha gettato la maschera .

Un vero peccato era tutto fatto ma per la sua beatificazione a San Pietro bisognerà aspettare un altro momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso ho capito dove sono finiti tutti i preservativi delle Olimpiadi.

nei cranii dei prescritti, tanto spazio ce n'era da vendere

15 minuti fa, jouvans ha scritto:

L'articolo che hai linkato si apre con queste parole:

Bene. Già iniziare a dire ad alta voce questa cosa, che è GENERALE e va ben al di là del singolo episodio, è cosa buona e giusta e che tardivamente, con esattamente 20 anni di ritardo, stanno iniziando a capire tutti, perfino al corriere dove, come in gazzetta, "nascono interisti" .sisi 

mi sembra molto strano che il vero Corriere abbia titolato in quel modo su un social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Hanno un tale complesso di inferiorità nei ns confronti (che li rende disperatamente desiderosi di batterci in ogni modo) e vedono il mondo talmente alla rovescia, che non hanno neanche l intelligenza di capire che facevano bella figura a "distinguersi" dal coro ammettendo l errore arbitrale e "salvando" la faccia. Invece è emersa tutta la loro grettezza morale, per quei pochi che ancora non l avevano capito. Vincere contro di noi ad ogni costo, in ogni modo, anche se conta poco e nulla per il campionato. Non si rendono conto di rappresentare tutto il marcio che dicevano di noi. 

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho scelto di non vedere il video in cui farneticava, per la mia salute.

Oggi l’ho recuperato. Sono disgustato, un uomo di inter, di colore marrone e dal tanfo nauseabondo.

La faccia di bronzo con cui palesa tutta la sua disonestà intellettuale, senza un minimo di vergogna o indugio, è alienante.

Viviamo in una realtà distopica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che i dirigenti siano stati insultanti e allontanati dalla tribuna secondo video di Ts . 

Chissà se lo hanno fatto anche ad Helkhan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti