Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lione forte su Gatti: i francesi sondano Juve e agenti e intanto i bianconeri spingono per Senesi"

Post in rilievo

Il 19/02/2026 Alle 08:00, onetime ha scritto:

Raga io ci metto la macchina per portarlo a Lione, a Newcastle, a Bergamo, ovunque insomma. Famo una colletta per la benzina? .sisi

Scherzi a parte, se lo si cede (e mi auguro di sì), oltre Senesi servirebbe anche un altro centrale destrorso. A me non dispiace quel Tiago Gabriel del Lecce, per dire.

Oshimen,Tonali e Donnarumma e Senesi tenendo i migliori incluso David come ottima riserva.Scudetto a Marzo e quarti di Champions sicuri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è assolutamente inadatto al calcio che fa Spalletti…e ha un ingaggio, l’ennesimo, folle che diamo ai nostri modesti giocatori 

Detto questo, mi chiedo quanti di voi qua dentro abbiano visto più di due (non dieci, dicasi due) partite disputate da Senesi 

Mi rispondo da solo: zero 

Ma tutti lo conoscono a fondo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Oshimen,Tonali e Donnarumma e Senesi tenendo i migliori incluso David come ottima riserva.Scudetto a Marzo e quarti di Champions sicuri

Come scrissi tempo fa ad un altro utente: mi vendi un po' del tuo ottimismo? .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2026 Alle 21:38, nichi druzya ha scritto:

Ho vissuto in paio di mesi a Lione 

Città allucinante, fredda e pericolosa rispetto La stessa Torino 😢 altro che Milano

Gatti chi te lo fa fare....?

Vero niente, stupenda Lione, con la possibilià di imparare il francese e mangiare francese

OTTIMO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d’accordo con la vendita di Gatti che nella rosa

di questa juve ci sta eccome.

Quando ha avuto fiducia ha giocato bene, segna anche,

ha gamba, anche il piede non è male.

Troppi stranieri e anche meno all’altezza.

Con chi lo sostituiamo? Sicuri al 1.000% di un upgrade?

Se vogliono fare soldi pensassero a Koop, escluso quello che ha segnato in Champions,

Openda, Zhegrova ho perso le speranze, Conceicao è questo e non sta crescendo anzi

ha perso il dribbling, nel caso di necessità anche David, Joao Mario, Kostic non considerato

da Spalletti, Nico Gonzales, Milik regalato e risparmi sullo stipendio, Douglas Luiz, Arthur,

Rohui.

😡😡😡😡😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Vero niente, stupenda Lione, con la possibilià di imparare il francese e mangiare francese

OTTIMO 

🤣Gatti sarà felicissimo

Pensavo eri serio poi ho letto mangiare francese e ho colto l'ironia 🤣🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

🤣Gatti sarà felicissimo

Si, si, vai Gatti, vai, sarai felicissimo di una nuova esperienza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Come scrissi tempo fa ad un altro utente: mi vendi un po' del tuo ottimismo? .piangi

Si ma non li prendiamo con la coppia Elkann Comolli ...magnamo sereni. La proprietà ha ridotto la Juve ai livelli del Como anzi peggio.Abbiamo già preso 3 pere in 2 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti