Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davide88

Openda e obbligo di riscatto: qualcuno sa la verità?

Post in rilievo

Apro una discussione su Openda perché secondo me c’è un tema che nessuno sta affrontando seriamente.
Premessa: non è una questione personale contro il giocatore, ma l'unica grande certezza è che non è un giocatore da Juventus. Non parlo solo di rendimento sotto porta, ma proprio di letture, movimenti e capacità di incidere nel contesto di squadra.
Inoltre mi sembra evidente che non sia esattamente nelle grazie di Spalletti: minutaggio altalenante, spesso ingresso a partita in corso senza un vero ruolo definito, e una sensazione generale di “soluzione tampone” più che di progetto tecnico.
Quello che però mi lascia più perplesso è la questione del riscatto. Si parla di una cifra intorno ai 40 milioni legata alle presenze, ma nessun giornalista sta spiegando chiaramente quali siano le condizioni precise che fanno scattare l’obbligo.
Se fosse davvero solo un discorso numerico legato alle presenze, sarebbe abbastanza folle continuare a farlo entrare a gara in corso rischiando di attivare automaticamente un investimento così importante. A quel punto avrebbe quasi più senso lavorare su un giocatore della Next Gen (tipo Guerra) e investire minuti su un profilo interno.
Qualcuno ha informazioni più precise sulle clausole? Perché senza trasparenza su questo punto è difficile capire se le scelte tecniche siano davvero tecniche o condizionate da aspetti contrattuali.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra si concretizzi se arriviamo almeno decimi o addirittura se evitiamo la retrocessione. comunque è praticamente un obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

mi sembra si concretizzi se arriviamo almeno decimi o addirittura se evitiamo la retrocessione. comunque è praticamente un obbligo

Sei sicuro? Io ricordavo che fosse legato alle presenze, non alla posizione in classifica o alla salvezza. Hai qualche fonte precisa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Certo che si sono proprio sforzati con le condizioni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Certo che si sono proprio sforzati con le condizioni... 

se prendiamo D. Luiz ecc ci hanno praticamente messo al muro, noi invece condizioni da discount. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un incompetente come comolli poteva prendere sto bidone a 40 milioni... operazione degna dello chef...fin quando abbiamo questi incompetenti in società non si vincerà più un caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davide88 ha scritto:

Si parla di una cifra intorno ai 40 milioni legata alle presenze, ma nessun giornalista sta spiegando chiaramente quali siano le condizioni precise che fanno scattare l’obbligo.

Ma si parla chi? 

E se nessun giornalista è in grado di spiegarlo chiaramente è perchè questa condizione qui non esiste dato che ogni fonte (basta googlare), da Fabrizio Romano a scendere, fin dai primi tempi ha parlato che il riscatto avverrà in automatico al piazzamento della Juventus fra le prime 10 in campionato. 

E se ne è già discusso in passato, quindi non essendo un argomento nuovo, chiudo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.