Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza pre Juventus-Como, Spalletti: “Dobbiamo usare il dolore come un elastico che ti carica. Bremer out. David convocato. Sul rinnovo…”

Post in rilievo

Cmq il como è un avversario da prendere con le pinze, ostico ecc lo abbiamo visto ma sinceramente non è nemmeno il Real Madrid, dietro la difesa è ballerina e manca nizo paz e secondo me se riusciremo ad attaccare gli spazi che lasciano con i nostri laterali possiamo farli molto male.... poi se riusciremo a non vincere sarà solo colpa nostra.... spero cmq che ci sia una reazione (ordinata) della squadra dopo il tonfo di coppa... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Meglio di Loca e Thuram? Per me mai nella vita, poi al limite lo metto più avanzato. Miretti è un fuscello che spazzano via tutti... Il nostro centrocampo titolare è Loca Thuram, fino a che non arriveranno (se arriveranno) nuovi acquisti...

Loca è il quinto aggiunto non fa densità a centrocampo ma abbassa il baricentro, Thuram è un mulo … per intelligenza e volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In pratica ha preannunciato Big Mac terzino destro. A tre senza Bremer e Kalulu non può giocare, neanche se lo volesse, visto che Gatti, Kelly, Koop è veramente troppo avventurosa come cosa, servono coronarie di ferro. Direi...

Di Gregorio

McK Gatti Kelly Cambiaso

Loca Thuram

Chico Miretti Yildiz/Boga

David/Openda

Molti la pensano diversamente, ma io ho letto questo. @velas ??? Sull'attacco ho dubbi però...

Sky mette koop al posto di miretti ma in un centrocampo a 3 e davanti david, il resto uguale

E dopo la doppietta col galatasaray ci sta di rivederlo un campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Loca è il quinto aggiunto non fa densità a centrocampo ma abbassa il baricentro, Thuram è un mulo … per intelligenza e volontà 

E invece Miretti è come la Sora Camilla, chi è di Roma mi capisce al volo .ghgh 

Seriamente, domani non so se faranno 3-4-2-1 o 4-2-3-1 o cosa ma in ogni caso si tratta di affrontare Perrone, Sergi Roberto/Lucas Da Cunha in mediana... niente di trascendentale. Non sono d'accordo su come vedi la nostra di mediana, specialmente Thuram, ma prendo atto abbiamo visioni diverse su questo.

1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Sky mette koop al posto di miretti ma in un centrocampo a 3 e davanti david, il resto uguale

Quindi danno un 4-3-3/4-3-2-1? Ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

@ZizouZidane potresti averla presa pur toppando la disposizione in campo... qui non è il giochino birra pagata ma voglio lo schieramento di partenza .ghgh 

Di Gregorio

McK Gatti Kelly Cambiaso

Koop Loca Thuram

Chico David Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

@ZizouZidane potresti averla presa pur toppando la disposizione in campo... qui non è il giochino birra pagata ma voglio lo schieramento di partenza .ghgh 

Di Gregorio

McK Gatti Kelly Cambiaso

Koop Loca Thuram

Chico David Yildiz

Vedremo. 
Io credo che giocheremo a tre. Resto convinto della mia 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedremo. 
Io credo che giocheremo a tre. Resto convinto della mia 😉

Ma ti dispiacerebbe questo 4-3-3 considerando le assenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

In teoria è tutto molto affascinante, poi si va in campo e per un motivo o l'altro si prendono schiaffoni😁

Ps: metti Openda o hai paura ti faccia due gol con conseguente figura di xxxx? 🤔 Comincio a pensare abbia sposato una linea errata e non sappia più come uscirne 

Ormai sono sempre le stesse conferenze stampa che sentiamo da anni in un loop continuo , nel senso che già a febbraio la stagione è andata a putt***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, maur0 said:

Siete fenomenali riuscite a scaricare un allenatore come Spalletti, vi meritate Motta... eh ma a febbraio siamo allo stesso livello dell'anno scorso... peccato che a livello di gioco fino a 2 partite fa dominavamo noi, ci sta che se giocano sempre gli stessi si cala un po', altrimenti un secondo tempo come quello in Turchia non lo avremmo fatto. 

La cosa curiosa di questo tuo commento è che a metterti i likes sono quasi tutti utenti che un anno di fa questi tempi difendevano a spada tratta thiago motta e il suo alto possesso palla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo ragionare meglio -> molti giocatori non hanno QI calcistico e di visione adeguata al livello a cui ambisce la juve..

spalletti deve restare, con questa rosa e questi calciatori non può fare molto di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se seguono i dettami di Spalletti, che siano giocatori o società, potremo dire la nostra nelle prossime stagioni. E mi pare abbastanza disponibile a legarsi con noi, le parole sono nette. Credo che anche la società voglia lo stesso, Chiellini lo ha detto più volte. C'è da raggiungere questo benedetto 4 posto che ci darebbe la possibilità di rinforzare meglio la rosa, e renderla più simile a quello che chiede il mister. Con lui dall'inizio vedremo una Juve che gioca per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma ti dispiacerebbe questo 4-3-3 considerando le assenze?

No, ma McKennie terzino mi sembra poco efficace. L’americano è un’arma se schierato tra le posizioni di quinto a destra e sottopunta.

Nel 3421 che ho messo io, McKennie parte da destra per accentrarsi, in possesso, e lasciare l’ampiezza a Conceicao. È un’arma che ha funzionato bene.

14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La cosa curiosa di questo tuo commento è che a metterti i likes sono quasi tutti utenti che un anno di fa questi tempi difendevano a spada tratta thiago motta e il suo alto possesso palla .ghgh

E perché è curiosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ZizouZidane said:

E perché è curiosa?

Prova a rileggere con più calma il commento a cui hai messo il like, magari poi cerca di ricordare cosa scrivevi su motta a febbraio dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Prova a rileggere con più calma il commento a cui hai messo il like, magari poi cerca di ricordare cosa scrivevi su motta a febbraio dello scorso anno.

Volevo sapere per quale motivo ritieni curioso il fatto che chi apprezzava l’idea di base di Motta (tenere il pallino del gioco e mantenere un baricentro alto) possa apprezzare quella di Spalletti.

A me pare non ci sia nulla di strano. 
A prescindere dalla qualità dei due, naturalmente. 
Io credo che il nostro amico si riferisse al livello tra i due, non all’idea di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ancora non ha capito quanto è scarsa...

Spalletti forse lo ha capito ma cerca di nasconderlo 

I dirigenti se ne fottono 

I tifosi l'hanno capito,alcuni lo nascondono e altri lo evidenziano 

Il risultato di domani non mi interessa molto il problema è che siamo in declino costante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo SBANDO!!! POCHI DUBBI

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Questa squadra ancora non ha capito quanto è scarsa...

Spalletti forse lo ha capito ma cerca di nasconderlo 

I dirigenti se ne fottono 

I tifosi l'hanno capito,alcuni lo nascondono e altri lo evidenziano 

Il risultato di domani non mi interessa molto il problema è che siamo in declino costante

È giá finita ma chi è finito è Elkann!!! 4 ,5 anni senza champions poi venderà la juve.Destino scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti