Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza pre Juventus-Como, Spalletti: “Dobbiamo usare il dolore come un elastico che ti carica. Bremer out. David convocato. Sul rinnovo…”

Post in rilievo

23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Inspiegabile quello che ha combinato con Openda,stava giocando bene,aveva fatto una bella partita a Bodo e poi da lì in poi lo ha fatto giocare al massimo 15-20 minuti ( tranne con il monaco dove hanno giocato tutti malissimo ) in partite chiuse o in partite dove tutti non sapevano cosa fare perché andavamo in agitazione ... Secondo me per dare fiducia a David dopo il rigore sbagliato ha esagerato ( e lo ha fatto anche con la roba di McKennie prima punta )

xxx In realtà il ragazzo schierato titolare ha procurato rigori, creato le azioni di gol di altri compagni, anche fatto gol. Purtroppo Spalletti quando si fissa come con Icardi o Totti ti brucia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, 

possiamo giocare con delle punte questa volta?

Evitiamo la difesa a 3, in casa, contro il Como privo del suo miglior giocatore?

Grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo da vincere perché se la Roma va a + 3 o + 4 con lo " spareggio" in casa è finita.

Come fare non so però abbiamo vinto partite che non mi aspettavo e questa squadra può vincere o perdere con chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Inspiegabile quello che ha combinato con Openda,stava giocando bene,aveva fatto una bella partita a Bodo e poi da lì in poi lo ha fatto giocare al massimo 15-20 minuti ( tranne con il monaco dove hanno giocato tutti malissimo ) in partite chiuse o in partite dove tutti non sapevano cosa fare perché andavamo in agitazione ... Secondo me per dare fiducia a David dopo il rigore sbagliato ha esagerato ( e lo ha fatto anche con la roba di McKennie prima punta )

Openda è un giocatore tatticamente non collocabile in questa Juventus.

A prescindere dal suo valore assoluto, sul quale si può discutere, il belga è stato un chiaro errore di valutazione. Ma era evidente già molto prima che arrivasse Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stufavo si sentirlo nei segmenti di conferenze quando allenava altre ...qui e' inascoltabile ...di un pesante ...non ce la posso fare, capisco la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ostracismo su Openda,  manco fosse handicappato calcisticamente parlando..

Le solite esagerazioni degli allenatori che se non vedono un giocatore lo scaricano, facendo danni anche alla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda può giocare?
"Titolare o riserva cambia poco. Abbiamo forse valutato male delle cose“

Mi sembra chiaro, no?

Non saprei se è chiaro.

Quel "Abbiamo forse valutato male delle cose" non so come interpretarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho capito poco, forse pure a causa della trascrizione,però ho notato che ha usato spesso la parola "intelligenti". 

Sostanzialmente voleva dare del * a Cabal e ci sta. 

Andiamo avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non saprei se è chiaro.

Quel "Abbiamo forse valutato male delle cose" non so come interpretarlo.

Non credo si riferisca all'operato di comolli,come pensano in molti,non credo che arriverebbe a tanto

Penso semplicemente che creda che lui ed il suo staff abbiano sbagliato a prendere delle scelte verso il giocatore ( e probabilmente a giocare senza punte contro il galatasaray )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Personalità, carattere... anche il talento se non è supportato da personalità e carattere, sono le basi per qualsiasi cosa

Questa è parte più interessante. Personalità e carattere che non ha nessuno dei giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda è un giocatore tatticamente non collocabile in questa Juventus.

A prescindere dal suo valore assoluto, sul quale si può discutere, il belga è stato un chiaro errore di valutazione. Ma era evidente già molto prima che arrivasse Spalletti. 

Openda è una mezza punta.Ha giocato dietro Sesko e si completavano alla perfezione...

Se lui preferisce McKennie dietro David il problema non è dove collocare Openda ma il suo modo di vedere il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non credo si riferisca all'operato di comolli,come pensano in molti,non credo che arriverebbe a tanto

Penso semplicemente che creda che lui ed il suo staff abbiano sbagliato a prendere delle scelte verso il giocatore ( e probabilmente a giocare senza punte contro il galatasaray )

Per come è riportata avrei lo stesso pensiero.

Anche perchè se fosse riferito alle scelte fatte in fase di mercato non capire l' "Abbiamo".

Il "titolare o riserva cambia poco" però mi fa pensare invece che continua a non vederlo ed è convinto delle scelte sul giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Per come è riportata avrei lo stesso pensiero.

Anche perchè se fosse riferito alle scelte fatte in fase di mercato non capire l' "Abbiamo".

Il "titolare o riserva cambia poco" però mi fa pensare invece che continua a non vederlo ed e convinto delle scelte sul giocatore.

Stando agli spifferi, già a Tudor, Comolli aveva detto di schierarsi col 4-4-2. Lui continua a insistere con McKennie e "dobbiamo pressare di più". Secondo me se non abbassa la cresta arriva giusto alla colomba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

C'ho capito poco, forse pure a causa della trascrizione,però ho notato che ha usato spesso la parola "intelligenti". 

Sostanzialmente voleva dare del * a Cabal e ci sta. 

Andiamo avanti. 

non invidio chi deve fare le trascrizioni delle conferenze del mister......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questa è parte più interessante. Personalità e carattere che non ha nessuno dei giocatori.

Concordo. Personalità e carattere disegnano o vorrebbero disegnare giocatori eccezionali per tempra e indole. Non so se nessuno dei nostri non possegga queste virtù, ma certamente sono qualità difficili da trovare nella Juventus d'oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ha parlato di Mckennie sta valutando di farlo giocare sulla fascia destra. Se così fosse ci sarebbe una chance per openda o per Boga da titolare, con yildiz punta centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza e a me ha dato l'idea il mister, di essere un bel pò abbacchiato. Ci sono tutti i se e i ma del mondo, ma torno a ripetere che fino a che non ci si libererà di presunti fenomeni e caporioni vari, sia in squadra che in società, la situazione non migliorerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda può giocare?
"Titolare o riserva cambia poco. Abbiamo forse valutato male delle cose“

Mi sembra chiaro, no?

Ecco sto passaggio mi ha un po' lasciato così.. subito dopo dice in pratica che David si incastra meglio negli schemi e coi compagni...ma sto passaggio? Che vuol dire? Che hanno fatto una * a prendere Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta con questa storia che sono bravi ragazzi, finalmente qualcuno che fa capire che essere bravi ragazzi quando sei in un campo di calcio non serve a niente, ha fatto bene a rimarcarlo visto che ogni volta ci facciamo mettere i piedi in testa da chiunque passi lì per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti