Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M83forever ha scritto:

Forse non vi è chiaro che Openda è stato preso con le future risorse.

A parre uno scambio e David a zero con commissioni suddivise su un pò di anni.

Unico investimento è stato Zeghrova.

Anche peggio, una volta saltato Kolo Muani non è che devi andare a spendere a * delle risorse per roba random preso per le strade di Lipsia 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇳🇬🗣 Victor Osihmen ai microfoni di 'Prime Video': "Non c'era bisogno di esultare. Penso sia importante rispettare un uomo al quale ho voluto bene e ha avuto una parte importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Abbiamo anche giocato male, pure con l'uomo in più, non c'era la necessità di celebrare la rete, non sono quel calciatore che nasconde le emozioni. Ho visto tutta questa gente che applaudiva la Juve… Sono però contento della vittoria e di aver passato il turno".

🇪🇺 #JuveGalatasaray 

️ @AroundJuventus

Il babbo Lucio😎

Flashback della situazione CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Però permettimi: scritta da uno che ha Miretti come avatar sembra una barzelletta  sefz

Potrebbe fare il testimonial per le tisane di camomilla.  sefz

Miretti non è una cambiale vivente come Vlahovic. È più un auspicio a costo zero di ritrovarsi tra qualche anno un giocatore di valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ ancora vivo?

oddio le bestemmie con kulu me

le ricordo ancora

Vai tranquillo, Conceicao ha preso il suo posto nel tuo cuore con le bestemmie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non è lui che rifiuta Psg e Real, sono i club a non voler dissanguarsi per una testa di * come Osimhen 

osimhen tutto e’ tranne che una testa di *… L’ha ampiamente dimostrato, se poi in campo vuole sempre il pallone, beh non si e’ dei grandi giocatori per caso..

Cr7 voleva e vuole sempre il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kulusevski vale 2 Conceicao 

Quando lo abbiamo venduto veniva da una stagione con 1 goal e 3 assist quindi direi proprio di no. Poi che si sia in parte rivalutato al Tottenham è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vai tranquillo, Conceicao ha preso il suo posto nel tuo cuore con le bestemmie 

Nono il suo posto lo tiene cambiaso😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Poi che si sia in parte rivalutato al Tottenham è un altro paio di maniche.

Ha azzeccato una stagione, quella con Conte, poi solita discontinuita’ e inizio di infortuni ogni 3x2.

Comunque non c’e’ paragone, per quanto crea e spreca, Conceicao e’ molto meglio di Kulusevski… Manca il cinismo al portoghese, molto semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Victor Osihmen ai microfoni di 'Prime Video': "Non c'era bisogno di esultare. Penso sia importante rispettare un uomo al quale ho voluto bene e ha avuto una parte importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Abbiamo anche giocato male, pure con l'uomo in più, non c'era la necessità di celebrare la rete, non sono quel calciatore che nasconde le emozioni. Ho visto tutta questa gente che applaudiva la Juve… Sono però contento della vittoria e di aver passato il turno".

ci deve essere un modo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ ancora vivo?

oddio le bestemmie con kulu me

le ricordo ancora

Conceicao stagione attuale 3 goal 1 assist

Kulusevski stagione prima di venire venduto 1 goal e 3 assist

Come si fa a dire che quel Kulu valesse il doppio di Conceicao attuale, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Quando lo abbiamo venduto veniva da una stagione con 1 goal e 3 assist quindi direi proprio di no. Poi che si sia in parte rivalutato al Tottenham è un altro paio di maniche.

Si, 4 GA in 20 partite, 10 meno della stagione attuale del portoghese, comunque meglio dello scempio di nome Conceicao 

Conceicao stagioni da 10 gol o assist non le ha mai fatte in vita sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Miretti non è una cambiale vivente come Vlahovic. È più un auspicio a costo zero di ritrovarsi tra qualche anno un giocatore di valore. 

Miretti può tranquillamente essere sacrificato per carnesechi se la storia dello scambio più conguaglio è vera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Victor Osihmen ai microfoni di 'Prime Video': "Non c'era bisogno di esultare. Penso sia importante rispettare un uomo al quale ho voluto bene e ha avuto una parte importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Abbiamo anche giocato male, pure con l'uomo in più, non c'era la necessità di celebrare la rete, non sono quel calciatore che nasconde le emozioni. Ho visto tutta questa gente che applaudiva la Juve… Sono però contento della vittoria e di aver passato il turno".

Ma non c è nessuna penale ma una clausola che se il calciatore torna in Italia il Napoli ha diritto a 30 milioni più il 10% sulla vendita

questa cosa l ha detta il direttore sportivo del galatasaray 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Vuole palesemente venire alla Juve, magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Resta uno dei migliori over 2000 in circolazione per numero di gol fatti. 

Alle cifre giuste bisogna tenerlo anche perché è già tuo e continui ad ammortizzare il cartellino.....  e soprattutto non so cosa ci potremo permettere quest'estate,  non credo arriverà Mbappe oppure Haaland. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma non c è nessuna penale ma una clausola che se il calciatore torna in Italia il Napoli ha diritto a 30 milioni più il 10% sulla vendita

30 milioni? Dovrebbe venderlo a 120 il Gala allora. Comunque leggevo che han difficoltà a pagare stipendi cosi alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabbuoh so spiccioli per noi allora.

Pensavo fosse piu’ alto.

Scambio con Openda/Koopmeiners + soldi e c’abbracciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si, 4 GA in 20 partite, 10 meno della stagione attuale del portoghese, comunque meglio dello scempio di nome Conceicao 

Conceicao stagioni da 10 gol o assist non le ha mai fatte in vita sua

7 goal e 5 assist la stagione al Porto prima di venire da noi.

Se vogliamo inventare, almeno usiamo numeri esatti.

O forse intendevi non sommati? Perché non sommati allora Kulusevski 10 goal li ha fatti solo al Parma l’anno prima di venire da noi e lo scorso anno al Tottenham, giocando però il doppio e da 2 anni più vecchio rispetto al minutaggio di Conceicao.

Ma ribadisco, quando lo abbiamo ceduto, Kulusevski valeva esattamente quanto Chico oggi, ne più ne meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sono scemi anche i turchi ad accettare una clausola simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

7 goal e 5 assist la stagione al Porto prima di venire da noi.

Se vogliamo inventare, almeno usiamo numeri esatti.

O forse intendevi non sommati? Perché non sommati allora Kulusevski 10 goal li ha fatti solo al Parma l’anno prima di venire da noi e lo scorso anno al Tottenham, giocando però il doppio e da 2 anni più vecchio rispetto al minutaggio di Conceicao.

Ma ribadisco, quando lo abbiamo ceduto, Kulusevski valeva esattamente quanto Chico oggi, ne più ne meno

Non sommati, doppia cifra in gol o assist 

Semplicemente deluso da Chico che al secondo anno da noi continua a non azzeccare un cross e gol davanti la porta oltre a sbagliare ogni decisione nei pressi dell'area avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il pappone non ne sbaglia una...che rabbia, bravo lui. Ad. Eccezione di milik non ha mai sbagliato una punta gli ultimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sembra una clausola decisamente aggirabile se ci butti dentro prestiti con obbligo e contropartite tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Galatasaray per fare plusvalenza deve incassare 60 milioni circa. Diamogli 90. 60 se li insacca e 30 a delaurentiis e ci abbracciamo tutti 

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Sembra una clausola decisamente aggirabile se ci butti dentro prestiti con obbligo e contropartite tecniche

Se il Galatasaray deve pagare 30, li deve pure se presta il giocatore penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Galatasaray per fare plusvalenza deve incassare 60 milioni circa. Diamogli 90. 60 se li insacca e 30 a delaurentiis e ci abbracciamo tutti 

Ma se facciamo prestito biennale con obbligo alla fine dei due anni (stessa formula di Cuadrado) nel mentre la clausola scade quindi non serve manco dargli la parte per il Napoli, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Galatasaray deve pagare 30, li deve pure se presta il giocatore penso 

no perchè sta clausola scade nel 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.