Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic con la mole di gioco che abbiamo imparato a sviluppare negli ultimi due mesi fa un gol a partita. E lo dice uno che non lo adora esattamente.... 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono poche semplici operazioni da cui ripartire:

Rinnovare spalletti. Rinnovare Vlahovic. Cacciare David, Openda e Zhegrova. Riscattare Boga. Prendere Bernardo Silva a zero. Trovare un attaccante esperto che faccia panchina e ti garantisca 8/10 goal all'anno. 

Questo bisogna fare se si vuole ripartire in modo sensato. Il resto sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorell ha scritto:

80 milioni di cartellino e 8/9 netti per un 28 non è tutto questo affare eh. 

Concordo, Osimhem non è Higuain, 90 mln totali a me sembrano molti, farà ancora la differenza questo giocatore?!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic è juventino e ci tiene per la società, ci incontreremo e vedremo se ci sono presupposti per andare avanti

chiellini

E va bene, ricordo nel 2024 quando Elkann lo invito a un gp di formula 1 e disse che amava la Juventus e che voleva quindi rimanere, si parlava di cessione in quel periodo, ma mai e poi mai per questo amore ha accettato di rinnovare con stipendio minore per spalmare e aiutare la società, oltretutto non dimentichiamo che Vlahovic ha saltato tante partite per la pubalgia e adesso è ancora si box per altri motivi. Che la Juve facesse bene i conti perché questo poi sarà difficile da vendere se non andrà bene e come leggevo...sono 4 anni che sta da noi,  risultati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Giocassimo come stasera, le vinceremmo tutte e 12 in carrozza

Anche in 10.

Roba purtroppo impossibile per sta squadra.

Già domenica mancherà Locatelli che pesa troppo nella nostra manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su 4 acquisti fatti da Comolli non ce n'è uno che al raggiunga il 5.

Pazzesco pensare a quale incompetente patentato sia andato a prendersi Elkann, se non fosse che poi è stato designato addirittura AD (...) nella logica delle cose è il primo che dovrebbe saltare 1 h dopo l'ultima partita di campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio perché osimhen non percepisce stipendio da due mesi

I turchi dicono di no e sembra che hanno ottenuto una licenza UEFA che attesta che non ci sono debiti ma tutto è possibile, nel caso che Osimhem si riuscisse a svincolare sarebbe libero di andare a zero anche in Italia, il Napoli così perderebbe il residuo del pagamento circa 35 mln per il 26/27 e poi dovrebbe anche rivalersi sul Galatasaray per i 30 della Clausola persi

Altro scenario ancora più fattibile, con le nuove norme diarra del 2024 entrate pienamente in vigore a inizio 2026, Osimhem potrebbe svincolarsi per cause anche non gravi, solamente pagando la penale del residuo a bilancio che è di 56mil di euro e venire da noi alla Juve, quindi Osimhem lo potranno prendere per solo 56mln. 

Al Galatasaray e napoli il contenzioso sui 30mln e sulla seconda rata da 35mln..

Se così fosse sognano Osimhem che stasera ha elogiato il pubblico e non ha esultato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

Comolli in due mercati non ne ha azzeccato uno, mai visto una cosa simile, se cannasse anche il mercato di giugno sarebbe da cacciare prima di natale 

Ora ti diranno che c'è il problema FFP

tutti e 4 i dirigenti che non hanno preso una punta e che dicono tutti, a turno, ma ogni volta che parlano che stiamo facendo un percorso di crescita sarebbero da cacciare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

I turchi dicono di no e sembra che hanno ottenuto una licenza UEFA che attesta che non ci sono debiti ma tutto è possibile, nel caso che Osimhem si riuscisse a svincolare sarebbe libero di andare a zero anche in Italia, il Napoli così perderebbe il residuo del pagamento circa 35 mln per il 26/27 e poi dovrebbe anche rivalersi sul Galatasaray per i 30 della Clausola persi

Altro scenario ancora più fattibile, con le nuove norme diarra del 2024 entrate pienamente in vigore a inizio 2026, Osimhem potrebbe svincolarsi per cause anche non gravi, solamente pagando la penale del residuo a bilancio che è di 56mil di euro e venire da noi alla Juve, quindi Osimhem lo potranno prendere per solo 56mln. 

Al Galatasaray e napoli il contenzioso sui 30mln e sulla seconda rata da 35mln..

Se così fosse sognano Osimhem che stasera ha elogiato il pubblico e non ha esultato 

Bha e’ lo stesso osimhen che l ha detto comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma, senza Locatelli e con sulle gambe 120 minuti di Champions in inferiorità numerica, sarà durissima.

Paghiamo troppo il mercato imbarazzante fatto da Comolli st'estate

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ieri al posto di osimehn ci fosse stato David quel pallone sarebbe finito tra le mani del portiere, se ci fosse stato openda sarebbe finito fuori. Viceversa, se al posto di zhegrova ci fosse stato il nigeriano l avrebbe buttata dentro.

il primo passo deve essere prendere un giocatore come osimehn, poi un portiere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se ieri al posto di osimehn ci fosse stato David quel pallone sarebbe finito tra le mani del portiere, se ci fosse stato openda sarebbe finito fuori. Viceversa, se al posto di zhegrova ci fosse stato il nigeriano l avrebbe buttata dentro.

Aggiungi l'ala dx.

Abbiamo le due ali più fumose d'Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mckennie doveva tirare invece di passarla troppo altruista e intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

A Roma, senza Locatelli e con sulle gambe 120 minuti di Champions in inferiorità numerica, sarà durissima.

Paghiamo troppo il mercato imbarazzante fatto da Comolli st'estate

ARoma vinciamo ma comunque dopo ci sono 11 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, el titan ha scritto:

Se rinnoviamo il serbo non vinciamo per altri 5 anni

Se rinnoviamo il serbo, quei pochi soldi che potremo spendere sul mercato, potremmo utilizzarli per chi i gol dovrebbe farglieli fare, al serbo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se rinnoviamo il serbo, quei pochi soldi che potremo spendere sul mercato, potremmo utilizzarli per chi i gol dovrebbe farglieli fare, al serbo...

E chi li fa fare a osimhen? Lemina o torreira?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Viceversa se si sarebbe fatto mangiare da uno come Gatti (prima buona prestazione della stagione a fine febbraio) non ci voglio neanche pensare a cosa scrivevate.

Idem il compagno di squadra Ylmaz (quello che sembrava Robben una settimana fa) gli basta un marcatore serio come Mckennie per farlo andare fuori di testa.

Gara buttata all'andata da Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

ARoma vinciamo ma comunque dopo ci sono 11 partite 

Vittoria sicura si si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Oshimen o David, sarebbe bastato che Perin parasse un tiro ciabattato che è passato sotto le sue gambe... 

I nostri portieri non parano niente. Un palo piantato in mezzo alla porta sarebbe più utile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Oshimen o David, sarebbe bastato che Perin parasse un tiro ciabattato che è passato sotto le sue gambe... 

I nostri portieri non parano niente. Un palo piantato in mezzo alla porta sarebbe più utile.

Concordo, meglio pinsoglio a sto punto

ieri e’ vero l errore lo fa Gatti, ma perin mio e’ mai possibile nn ne beccate mezza di parata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con Vlahovic, non vi sono bastati questi anni per capire quanto sia cess0? Rinnovasse a 5 mln potrei anche accettare ma dato che non sarà così me li tengo per investire su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Concordo, meglio pinsoglio a sto punto

ieri e’ vero l errore lo fa Gatti, ma perin mio e’ mai possibile nn ne beccate mezza di parata?

Gatti ha ovviamente sbagliato, unico errore della sua partita. Tuttavia non mi sento di dirgli nulla dato che poi Oshimen sbaglia il tiro ma Perin manco in quel caso fa il suo. Avrei compreso prendere gol con un tiro imparabile ma quella roba lì la devi parare. Purtroppo siamo davvero tanto deficitari nel ruolo del Portiere.

1 minuto fa, VR46 ha scritto:

Ma basta con Vlahovic, non vi sono bastati questi anni per capire quanto sia cess0? Rinnovasse a 5 mln potrei anche accettare ma dato che non sarà così me li tengo per investire su altro.

Vlahovic se non rinnova al ribasso semplicemente non rinnova. 

Che poi 5 mln ad un * vorrei capire come possa essere accettabile, ammesso che lo sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, el titan said:

Matri fu preso a gennaio perché serviva un attaccante,  già qua si nota la differenza tra marotta e paratici e comolli.

Ascoltare del piero è segno di saggezza, non di stupidità.

Se comolli avesse ascoltato spalletti ora saremmo ancora in coppa italia e CL.

Ad oggi la stagione peggiore di sempre della juve. 

A febbraio siamo fuori da tutto, campionato -20, coppa italia, Champions league.

Avanti cosi.

Penso che sia una delle stagioni più evidenti della storia dove la colpa della dirigenza sul mercato è talmente lampante che c’è poco da dire fare discutere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

L'unico modo per salvare la stagione è di andare a vincere a Roma

Non la vinci mai, fisicamente saremo a terra! Mentre loro sono belli freschi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.