Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Lo dico adesso, con Goretzka vicino Locatelli diventa il centrocampista piu forte della serie A

Con Locatelli perdiamo da 5 anni. Bisogna smetterla di opinare e utilizzare i risultati del campo come metro di giudizio. Locatelli ha fatto il titolare in una Juve perdente… in una Juve che si spera diventi vincente, deve fare il Giannichedda, Pazienza, Sturaro e Rincon di turno.
Altrimenti a febbraio 2027 siamo di nuovo qui a parlare della prossima stagione.

Servono due centrocampisti titolari, con uno status diverso dai giocatori che abbiamo ora e una leadership ben superiore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tipico cognome del carso...

Il carso non è Friuli, mettiamo i puntini sulle f

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, house20 ha scritto:

Oltre a non avere senso e ad essere impossibile  non credo sia economicamente fattibile

Appunto....ma vaglielo a spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito cosa andrebbe bene a voi
si nominano centrocampisti come goretzka e b.silva e si dice che comunque mancano portiere e attaccante
si nomina portiere + osimhen eh però non va bene perché a centrcampo non abbiamo nessuno
ma da qualcosa dovremmo ripartire no?
che poi arrivasse anche solo uno dei nomi che ho fatto sarei strafelice.. lo sappiamo che al massimo arriverà senesi + 2-3 scartine ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.