Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Da più parti hanno detto che rinnoverà con l’Atalanta, che comunque ti chiederebbe un salasso

Bergamo non deve più vedere manco un nostro centesimo, club di truffatori sporchi arricchiti 

Se rinnoverà niente, ma se non rinnova bisogna provarci se ci sono i margini

io sta roba non bisogna mai più trattare con loro etc etc non la capirò mai…

bisogna tornare ad essere una dirigenza seria e con le palle, ma non significa non trattare con tizio e caio.

se poi la richiesta sarà irragionevole ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

47 più 33 fa 80 :d 

Con 72 punti vai in champions, tralaltro la Roma ha un calendario tutt’altro che semplice: Lazio, Atalanta, Inter, Fiorentina che deve salvarsi, Como… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se la matematica non è un opinione con 11 giornate le devi vincere tutte, altro che bonus pareggi e sconfitta.

Oddio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz si vede che e’ stanco ma a prescindere lui crea, fa, disfa.. Deve solo rifiatare e Boga puo’ esser molto utile.

Per me il 4231 con Yildiz trequartista puo’ dargli piu’ liberta’ e soprattutto evitare di esser triplicato sempre.. Perche’ pure ieri Rensch lo ha fermato spesso ma anche perche’ c’erano pure Celik e Cristante a supporto.

Criticare Yildiz non ha senso per i numeri che sta facendo quest’anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma queste sono critiche che ci stanno, Perin tra l'altro non mi ha mai entusismato (coi piedi molto limitato) però secondo me coi portieri mi sembra che si stia esagerando.

Nel senso che si pretendono cose da grandissimi portieri nei confronti di portieri normali.

Cioé Wesley per me fa unn gra gol e Malen era lanciato solo davanti al portiere, alla fine.

Buffon li parava? Maignan li parava? Può essere...

Però per me gli errori dei portieri sono altri.

Perin amico mio "lo conosco" abbastanza perché lo seguo da quando giovanissimo giocava nel Genoa avendomi sempre colpito per il coraggio nelle uscite basse così come in quelle alte compensando la sua altezza "non moderna" (188cm) con un coraggio e una spensieratezza degli interventi che mi ricordavano tanto Buffon.

Perin perso il coraggio (ieri sul gol di Malen poteva arrivare sul pallone prima del romanista anche correndo all'indietro...:d), persa l'esplosività nelle uscite e nel tuffo (ieri sul primo gol mi è sembrato un vero salame con le braccia...:d) rimane un portiere medriocre, forse meno incisivo dello stesso di Gregorio.

Il Digre ha dei limiti tecnici più che evidenti, dei limiti di altezza MOLTO evidenti per il Football 0.26 ma almeno gli è rimasta la freschezza muscolare che gli permette di tuffarsi con forza ed energia, al nostri Mattia neanche più quella.

Sinceramente mi priverei dei due questa estate senza alcun rimpianto, ma zero...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Con 72 punti vai in champions, tralaltro la Roma ha un calendario tutt’altro che semplice: Lazio, Atalanta, Inter, Fiorentina che deve salvarsi, Como… 

Eh ma 72 punti sono 8 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte.

Le vedo impossibili per questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Se rinnoverà niente, ma se non rinnova bisogna provarci se ci sono i margini

io sta roba non bisogna mai più trattare con loro etc etc non la capirò mai…

bisogna tornare ad essere una dirigenza seria e con le palle, ma non significa non trattare con tizio e caio.

se poi la richiesta sarà irragionevole ciao e grazie

Ci mancherebbe che non ti chiedano cifre "irragionevoli".

Come giustamente te le chiedeva il Bologna per Calafiori.

L'Atalanta ha zero problemi economici, sta facendo molto bene nelle coppe, Carnesecchi lo hanno cresciuto loro facendolo giocare anche quando doveva crescere, avrà mercato probabilmente in Premier o dove possono pagare molto bene.

E' ovvio che non lo vendono a cifre "ragionevoli" alla Juve solo per il nostro buon nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Per il quarto posto negli ultimi 3 anni la media è 70 punti...siamo a 47...ne restano a disposizione 33....11 giornate...abbiamo ancora qualche bonus da spendere in pareggi o sconfitta

ma sarà durissima 

Non perdete tempo nel fare tabelle, statistiche e proiezioni, a parer mio le competitor per il quarto posto sono talmente tanto discontinue da far saltare il singolo calcolo anche dopo sola una singola giornata...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a fare un nome da tenere in considerazione: Cristian Shpendi

Stagione 23/24  serie C 33 presenze e 21 gol

Stagione 24/25  serie B 36 presenze e 12 gol

Stagione attuale serie B 26 presenze e 10 gol.

Numeri in costante crescita, considerando che è un 2003 direi che come punta di scorta a prezzi bassissimi potrebbe starci alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh ma 72 punti sono 8 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte.

Le vedo impossibili per questa Juve.

Con una sola partita a settimana e il rientro di vlahovic dovremmo farcela.

Il calendario non è proibitivo e la roma rallenterà causa coppa.

Fiorentina e Torino potremmo beccarle già libere da impegni, gli scogli sono atalanta e milan (che potrebbero essere già fuori dalla corsa CL e già sicuri i milanisti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Perin amico mio "lo conosco" abbastanza perché lo seguo da quando giovanissimo giocava nel Genoa avendomi sempre colpito per il coraggio nelle uscite basse così come in quelle alte compensando la sua altezza "non moderna" (188cm) con un coraggio e una spensieratezza degli interventi che mi ricordavano tanto Buffon.

Perin perso il coraggio (ieri sul gol di Malen poteva arrivare sul pallone prima del romanista anche correndo all'indietro...:d), persa l'esplosività nelle uscite e nel tuffo (ieri sul primo gol mi è sembrato un vero salame con le braccia...:d) rimane un portiere medriocre, forse meno incisivo dello stesso di Gregorio.

Il Digre ha dei limiti tecnici più che evidenti, dei limiti di altezza MOLTO evidenti per il Football 0.26 ma almeno gli è rimasta la freschezza muscolare che gli permette di tuffarsi con forza ed energia, al nostri Mattia neanche più quella.

Sinceramente mi priverei dei due questa estate senza alcun rimpianto, ma zero...;)

Eh, li devi svendere a due lire mi sa se te vuoi liberare "ad ogni costo", per andare a prendere non si sa chi né con quali soldi.

Tutti mega esperti di portieri vedo...strano che sino a settembre non mi ricordo tutti questi strali verso la coppia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Trezegol_88 said:

La punta in primis dovrebbe fare gol.... David e Openda non segnano manco con le mani.

fa anche strano che i loro numeri nei campionati si inferiori o paritari (bundes, ligue1, eredivise) erano ben altri. cioe' quando vedo tirare openda alla juve mi domando come sia riuscito a fare in certe annate piu' di 20 goal. lo stesso quando vedo david ciccare palloni banali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Io comunque continuo a fare un nome da tenere in considerazione: Cristian Shpendi

Numeri in costante crescita, considerando che è un 2003 direi che come punta di scorta a prezzi bassissimi potrebbe starci alla grande.

Una volta per fare sempre i conti senza l'oste ho dovuto lavare piatti per una settimana...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

mah, seguo un po' il Cesena per simpatie personali, i tifosi non lo reggono particolarmente a dire il vero sia per questioni tecniche che caratteriali

e parliamo del Cesena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Con quel nome non credo che i prezzi siano bassissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mah, seguo un po' il Cesena per simpatie personali, i tifosi non lo reggono particolarmente a dire il vero sia per questioni tecniche che caratteriali

e parliamo del Cesena

Però ha una discreta sorella super juventina :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Io col Pisa farei giocare pinsoglio 

è meglio di di Gregorio e Perin 

Alisson più caprile,quei due non vanno bene manco per fare il terzo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non perdete tempo nel fare tabelle, statistiche e proiezioni, a parer mio le competitor per il quarto posto sono talmente tanto discontinue da far saltare il singolo calcolo anche dopo sola una singola giornata...:d

Non mi sembra proprio.

La Roma é tutto l'anno che sta andando bene e anche il Como.

Un grosso problema potrebbe essere il fatto che dietro anche il Lecce, che mi sembra la più debole del pacchetto a parte Verona/Pisa già andate) potrebbe staccarsi creando un cuscinetto di squadre già salve che non hanno più niente da chiedere al campionato e per chi deve rimontare é sempre un problema se il campionato é "molle".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Davide5maggio said:

Per il quarto posto negli ultimi 3 anni la media è 70 punti...siamo a 47...ne restano a disposizione 33....11 giornate...abbiamo ancora qualche bonus da spendere in pareggi o sconfitta

ma sarà durissima 

Quest anno per me servono almeno 75 punti 

il che significa che dobbiamo vincerle tutte tranne due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Con una sola partita a settimana e il rientro di vlahovic dovremmo farcela.

Il calendario non è proibitivo e la roma rallenterà causa coppa.

Fiorentina e Torino potremmo beccarle già libere da impegni, gli scogli sono atalanta e milan (che potrebbero essere già fuori dalla corsa CL e già sicuri i milanisti)

Non lo so, non mi illudo. Da troppi anni sbagliamo partite semplici..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh, li devi svendere a due lire mi sa se te vuoi liberare "ad ogni costo", per andare a prendere non si sa chi né con quali soldi.

Tutti mega esperti di portieri vedo...strano che sino a settembre non mi ricordo tutti questi strali verso la coppia...

.asd

È un ruolo che differisce COMPLETAMENE in qualsiasi dinamica rispetto agli altri, potremmo dire che il portiere gioca davvero un altro sport e per questo mi ha sempre affascinato come figura. La pazzia, il coraggio, la spensieratezza, l'estroversione, quando parli con un portiere riconosci subito la sua diversità caratteriale, è davvero un unicum sul campo da gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

non esageriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pinsoglio é quello che diversi anni or sono i tifosi del Livorno volevano linciare per un errore che gli costò la retrocessione in serie C.

Se non lo ricordate andate a vederlo, é un errore quasi da calcioscommesse/portiere della Sunday League, se non fosse che il Pinso é uno specchiato professionista.

Voglio dire, lasciamo perdere crti paragoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.