Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, starveling ha scritto:

Se non avessimo iniziato noi con Tudor e l'Atalanta con Juric la Roma sarebbe sesta/settima come sempre. 

Ancora lo scrivo 

E lo scriverò sempre 

NON puoi non prendere una punta

Andava bene anche Dzeko a gennaio

Una roba di questo livello

Non puoi con l'attacco che tibritrovi

Succeda quel che succeda poi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

potrà cambiare solo in peggio, vedi tu se conviene sefz

nono io invce sono continto che con un Sesto posto qualcuno ai piani alti si sveglierebbe finalmente, invece con i quarti posti continueremo a metter polvere sotto al tappeto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Annata disastrosa >>>>>   Quarto posto acciuffato per Miracolo >>>>  illusione estiva del calciomercato.

Annata disastrosa >>>>>   Quarto posto acciuffato per Miracolo >>>>  illusione estiva del calciomercato.

speravo di uscire prima o poi da questo Loop..   .@@

Sembra la trama del film: Io vengo ogni giorno, ma con una trama Horror.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

L'uscita di Perin sul terzo gol è stata imbarazzante...

Mai visto una cosa del genere...

Nemmeno nei bug di Fifa 2015

Mio figlio di 10 anni che fa’ il portiere mi dice ‘ ma come * si butta? Al contrario?’ 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ancora lo scrivo 

E lo scriverò sempre 

NON puoi non prendere una punta

Andava bene anche Dzeko a gennaio

Una roba di questo livello

Non puoi con l'attacco che tibritrovi

Succeda quel che succeda poi

Ma anche unDjuric se sei senza soldi che ti entra gli ultimi 20 minuti a farti respirare. Nemmeno Vlahovic sa fare quel lavoro che chiede Spalletti. Al limite sbaglia meno davanti alla porta ma non risolve i problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok, ma a parte lui che è stato quello a segnare il gol del 3-3, altri giocatori non mi pare di averli visti.

E infatti altri non te ne ho citati😎

Detto questo, mi sembra perfettamente legittimo esultare per un pareggio acciuffato all'ultimo secondo dei minuti di recupero, come altrettanto legittimo è, da parte di Gasperini, tentare di sollevare il morale della truppa rimarcando i quattro punti di vantaggio. Fossimo andati a -7 la stagione era finita; ora facendo dodici o almeno dieci punti nelle prossime quattro possiamo tornare in corsa.

Che poi per noi da sei anni "essere in corsa" significa poter ambire al quarto posto e altro e tristissimo discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che bene, la fa giocare come vediamo..il problema è che gli manca il resto che serve a una punta...

Su Vlahovic te l'ho detto, meglio esca e andare su altro con lo spazio liberato..al momento con Spalletti non aveva fatto minimamente meglio di david(in partite morbide...)

Poi puoi cedere entrambi per me...

Openda incommentabile ormai...

Ma che "bene" fa giocare David?

Ma dai

Taccinardi disse in una intervista se io fossi un centrocampista che deve giocare con David impazzirei!

Bo non basta? Poi lo si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Carnesecchi oggi prende un terzo di di Gregorio..e infatti lo stanno per rinnovare..

Io ti ho risposto nel merito del tuo affermare che non ci siano soldi per altri portieri, ma nella realtà non è così...perché hai preso un portiere che si piazza tranquillamente nel gruppone subito dietro i mega top...ma si parla di una decina o poco più di portieri...

Direi che ce ne sia da pescare meglio di lui a parità di costi..per cui il problema è stato prenderlo, non che non sia economicamente possibile fare meglio...

Prenderlo, tra l'altro e dargli il quadruplo dello stipendio che prendeva a Monza...che dargliene di più per arrivare alla Juve ci sta, ma arrivare al quadruplo secondo me è un errore gigantesco...visto che non è mica la Juve campione d'Europa questa...

Non penso che a Monza guadagnasse molto, quindi non ha molto senso questa critica.

Continuo a pensare che sia un ottimo portiere ma che probabilmente é un po' fragile per il peso della maglia, cosa che capitò in passato come portiere della Juve persino a Van der Saar o allo stesso Tacconi (che chiaramentee rano più forti).

Ma anche Perin é bravo, non eccezionale, ma bravo....certo i gol li prende.

La verità é che trovare il portiere eccezionale a poco prezzo é MOLTO difficile, c'é riuscito il Milan con Maignan e la Roma con Svilar (che non é eccezionale ma bravo sì).

Stare qui col fucile puntato ad ogni gol preso per vedere se Buffon o Donnarumma lo avrebeb parato non ha molto senso per me, comunque vada in estate non ci saranno mica i soldi per strappare Cortouis al Real se non si vuole dare altre chance a quelli che abbiamo, visto che Daffara é troppo giovane ancora non si potrà che puntare su una scommessa a pochi soldi e sperare che abbia la giusta personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa C,  Udinese T,  Sassuolo C,  Genoa C,   Atalanta T,  Bologna C,  Milan T,  Verona C,  Lecce T,  Fiorentina C. 

Se ci diamo una svegliata possiamo ancora arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ArturoFC93 said:

Beh di certo se prendiamo in considerazione la seconda e la terza del campionato che vincono le partite senza meriti verrebbe da pensare che in sto Paese calcisticamente mediocre basti poco per ottenere le cose, ma resto convinto che alla lunga ottiene più benefici chi gioca bene 

il Milan l’anno prossimo con il doppio impegno lo voglio vedere e quegli altri con Conte probabilmente salteranno per aria 

Io sono uno dei più grandi antiallegriani di vs (e ne parlavo pochi giorni fa con @Verba volant ) ma diamine, se allegri e conte sono sempre lì ci sarà un dannato motivo? Pure i loro meriti vogliamo togliergli? Hanno dei difetti, evidentissimi, eppure di riffa o di raffa sono sempre lì...

Per altrettanti evidenti motivi non sono allenatori sui quali andrei, e ormai il meglio di sé lo hanno dato...ma dire che vincono senza meriti, dopo quindici anni di risultati sempre in linea (e con l'altrettanto evidenza dei loro difetti ingigantiti anno dopo anno) è una baggianata colossale..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Pisa C,  Udinese T,  Sassuolo C,  Genoa C,   Atalanta T,  Bologna C,  Milan T,  Verona C,  Lecce T,  Fiorentina C. 

Se ci diamo una svegliata possiamo ancora arrivare quarti.

Se usciamo con 10 punti, dobbiamo stappare quello buono. Io la vedo grigia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

fa movimenti molto intelligenti, ieri di fatto ha liberato nel primo tempo due volte Yldiz al tiro...una sprecata anche un po' malamente (Kenan é stanco e poco preciso ultimamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Se fai dieci punti in  queste undici gare non è che non meriti la Champions, non meriti la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Groucho Marx ha scritto:

Cambiaso oggi è l'unico apatico del gruppo insieme a Openda. Tutti, chi più e chi meno, danno qualche segno di vita, loro proprio comodi nella loro aurea mediocritas

E proprio irritante leggero in tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

nono io invce sono continto che con un Sesto posto qualcuno ai piani alti si sveglierebbe finalmente, invece con i quarti posti continueremo a metter polvere sotto al tappeto

l'importante è esserne convinti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

fa movimenti molto intelligenti, ieri di fatto ha liberato nel primo tempo due volte Yldiz al tiro...una sprecata anche un po' malamente (Kenan é stanco e poco preciso ultimamente).

Non tiene una palla

Non tira 

Non segna

....ma ripeto proprio NON tira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, rocciaj said:

Ma dai

Taccinardi disse in una intervista se io fossi un centrocampista che deve giocare con David impazzirei!

Bo non basta? Poi lo si vede

Forse ho scritto male (non mi pare ma vengo da mezz'ora di contratti in tedesco), intendo dire che non è che la faccia giocare bene, ma che la faccia giocare come vediamo...se lo togli e metti Vlahovic per me perderemo tanto dal punto di vista del prestazioni (e a breve lo scopriremo..)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

La punta in primis dovrebbe fare gol.... David e Openda non segnano manco con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Se fai dieci punti in  queste undici gare non è che non meriti la Champions, non meriti la serie A.

oppure stai "tankando" perchè non vuoi pagare il riscatto di openda 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

il problema è proprio questo, dare tante responsabilità ad yildiz che non è messi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Forse ho scritto male (non mi pare ma vengo da mezz'ora di contratti in tedesco), intendo dire che non è che la faccia giocare bene, ma che la faccia giocare come vediamo...se lo togli e metti Vlahovic per me perderemo tanto dal punto di vista del prestazioni (e a breve lo scopriremo..)...

Ho capito grazie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Non penso che a Monza guadagnasse molto, quindi non ha molto senso questa critica.

Continuo a pensare che sia un ottimo portiere ma che probabilmente é un po' fragile per il peso della maglia, cosa che capitò in passato come portiere della Juve persino a Van der Saar o allo stesso Tacconi (che chiaramentee rano più forti).

Ma anche Perin é bravo, non eccezionale, ma bravo....certo i gol li prende.

La verità é che trovare il portiere eccezionale a poco prezzo é MOLTO difficile, c'é riuscito il Milan con Maignan e la Roma con Svilar (che non é eccezionale ma bravo sì).

Stare qui col fucile puntato ad ogni gol preso per vedere se Buffon o Donnarumma lo avrebeb parato non ha molto senso per me, comunque vada in estate non ci saranno mica i soldi per strappare Cortouis al Real se non si vuole dare altre chance a quelli che abbiamo, visto che Daffara é troppo giovane ancora non si potrà che puntare su una scommessa a pochi soldi e sperare che abbia la giusta personalità.

Un sommer di due anni fa, non è che serva Donnarumma...ma è evidente che ormai sia impresentabile (anche per discorsi mentali eh, perché poi le amplifichi a una certa...e qui mi spiace ovviamente)..

Perin è un secondo portiere, normale non sia sempre sul pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

il problema è proprio questo, dare tante responsabilità ad yildiz che non è messi..

Vabbè non è Messi, ma se le responsabilità non se le prende Yildiz, chi se le deve prendere in questa squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

10 punti mi sembra onestamente pochissimo, secondo me ne faremo 20. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.