Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Spalletti deve dare più spazio a Boga e Zhegrova

Ora con una partita a settimana metterà sempre la formazione tipo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma é dietro la palla...

Non esiste fuorigioco se i giocatori sono dietro la palla, anche se non c' nessuno in porta.

Non mi sembra dietro la palla, per quello mi era venuto il dubbio, comunque @zìrobe ha chiarito i miei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ieri però non abbiamo preso gol "ad ogni tiro" eh...

Prima di prendere gol Perin ne aveva salvati due, uno in particolare su Malen in uscita.

Si esagera un po' troppo per me coi portieri in questi 2 anni (oddio neanche Sczeszny era esente da tante critiche anche se adesso "tutte dimenticate").

Poi siamo tutti d'accordo che abbiamo avuto portieri molto ma molto più forti di quelli di oggi.

Solo che non é mica facile trovarli potendo spendere soldi solo da "portiere normale".

Io su Szczesny non ho mai detto nulla e ho sempre ritenuto uno sbaglio sostituirlo con Di Gregorio.

Su Malen fa una parata che avrebbe dovuto fare qualsiasi portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti io non so se abbia così tanta voglia di continuare.

Diciamoci la verità, avrebbero già rinnovato se l’avessero fortemente voluto.

Chiellini si è esposto troppo per non rinnovare Spalletti.
Credo (e spero) che verrà rinnovato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra che la Juve non spenda eh....

Anzi il problema é che ha speso anche troppo.

Lo United fa la Premier che é una cosa a parte, ovvio che ha maggiori possibilità di investire (ma ha anche molta più concorrenza qualificata).

Ma il paragone con i tifosi dello United lo hai fatto tu.

Certo, anche noi abbiamo speso, ma non abbiamo modo di rimediare, perché una volta che canni un acquisto poi te lo devi portare dietro sine die

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io su Szczesny non ho mai detto nulla e ho sempre ritenuto uno sbaglio sostituirlo con Di Gregorio.

Su Malen fa una parata che avrebbe dovuto fare qualsiasi portiere.

C'è da dire che anche grazie alla furbizia di Bremer che lo ha sbilanciato un po' (o alla poca malizia di Malen, se fosse stato Lautaro si starebbe ancora rotolando per terra) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate domanda, probabilmente ne avrete discusso, ma la pista Oshimen è percorribile o la clausola blocca tutto fino al 2027?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, garrison said:

Ieri però non abbiamo preso gol "ad ogni tiro" eh...

Prima di prendere gol Perin ne aveva salvati due, uno in particolare su Malen in uscita.

Si esagera un po' troppo per me coi portieri in questi 2 anni (oddio neanche Sczeszny era esente da tante critiche anche se adesso "tutte dimenticate").

Poi siamo tutti d'accordo che abbiamo avuto portieri molto ma molto più forti di quelli di oggi.

Solo che non é mica facile trovarli potendo spendere soldi solo da "portiere normale".

E basta con ste scuse ridicole...

Di Gregorio prende più di sommer e milinkovic, meno solo di de gea Meret svilar e maignan (con tre di questi che hanno meritato sul campo tale stipendio, e solamente il francese e lo spagnolo prendono nettamente di più...)..

In premier prende più di kepa, onana o Sanchez per dirne qualcuno...in liga prende più di tutti (anche di tek) tranne oblak, ter stegen, courtois, unai simon, lunin e remiro (questi ultimi due di poco...

È stato strapagato per il suo valore, altro che non ci sono soldi! 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommy968 ha scritto:

scusate domanda, probabilmente ne avrete discusso, ma la pista Oshimen è percorribile o la clausola blocca tutto fino al 2027?

Al di là della clausola, Osimhen avrebbe un costo di cartellino superiore ai 70 mln e ha un ingaggio sui 10 netti. La clausola del Napoli, sempre che esista davvero, complica una situazione che è già oltre le nostre possibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Ha la clausola fino a Giugno 2027.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Se non avessimo iniziato noi con Tudor e l'Atalanta con Juric la Roma sarebbe sesta/settima come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma il paragone con i tifosi dello United lo hai fatto tu.

Certo, anche noi abbiamo speso, ma non abbiamo modo di rimediare, perché una volta che canni un acquisto poi te lo devi portare dietro sine die

Perché se un tifoso della Juve "impazzisce" perché la dirigenza sbaglia da 5 anni, ripeto, cosa dovrebbe fare uno dello United in cui la dirigenza sbaglia da vent'anni a questa parte???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto ai tifosi del Bayern cosa pensassero di Goretzka. Mi hanno detto che ormai è un giocatore lento e in declino. Il Bayern voleva venderlo già da due o tre anni, ma il suo ingaggio molto alto rappresentava un ostacolo. Negli ultimi anni non ha avuto molti infortuni: la sua esclusione dalla formazione titolare era soprattutto una scelta tecnica. In generale, i tifosi sono contenti che il suo contratto stia finalmente arrivando alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Di Gregorio prende più di sommer e milinkovic, meno solo di de gea Meret svilar e maignan (con tre di questi che hanno meritato sul campo tale stipendio, e solamente il francese e lo spagnolo prendono nettamente di più...)..

In premier prende più di kepa, onana o Sanchez per dirne qualcuno...in liga prende più di tutti (anche di tek) tranne oblak, ter stegen, courtois, unai simon, lunin e remiro (questi ultimi due di poco...

Di Gregorio è un modesto portiere al pari di Perin. Giuntoli ha preso una cantonata come diverse altre. Lo abbiamo capito più o meno tutti, adesso tocca alla società porre rimedio: via uno dei due, venga preso Alisson o pari livello.

In difesa serve un grande centrale.

A centrocampo serve un grande centrale. 
In attacco serve un grande centravanti.

Le squadre si costruiscono tutte su quest’asse, lo ripeto da anni io che di calcio non ci capisco un * anche se tutti gli esperti che popolano questo spazio (e che di recente ho bloccato in blocco) mi prendono per il sedere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non vorrei dire una castroneria, ma perdere CLAUDIO FILIPPI come preparatore dei portieri ha i suoi risvolti...

abbiamo 2 emmental in porta! 

maledizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Van Gaal said:

Spalletti lo vedo proprio stanco. Anche dimagrito.

Ha pure perso i capelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché se un tifoso della Juve "impazzisce" perché la dirigenza sbaglia da 5 anni, ripeto, cosa dovrebbe fare uno dello United in cui la dirigenza sbaglia da vent'anni a questa parte???

Impazziscono uguale a noi, se hai mai visto le interviste ai tifosi United vedi bene che insultano tutti senza sosta. Però ripeto: loro ogni anno tirano una riga e fanno il mercato e quindi possono sperare di ripartire, noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Spalletti deve dare più spazio a Boga e Zhegrova

zhegrova se avesse un minimo di forma decente gli si potrebbe dare continuità, ma dura 20 minuti e questo deve essere il suo ruolo! 

Boga mi sembra uno degli acquisti più UTILI degli ultimi anni, preso per un tozzo di pane è un buon rincalzo della stella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, adrian85 said:

credimi, niente contro il giocar bene, anzi ho scritto più volte che sono tornato a vedere volentieri le partite dopo anni di rigurgiti infiniti. Credimi per favore.

Quello che voglio dire, e molto probabilmente mi spiego molto male, è che ci vuole equilibrio in campo e ci sono momenti nella partita. A me sembra che, anche quando vogliamo difendere, non lo riusciamo a fare. 

Inoltre, il tipo di gioco che vuole fare Spalletti è molto dispendioso fisicamente. molto. invece stiamo giocando ogni 3 giorni con gli stessi giocatori. Sono spremuti. E la gestione delle forze e del gioco,sono in carico all'allenatore. 

Ripeto, io confermerei Spalletti. Ho solo detto che non è esente da colpe. 

Poi libero di non credermi e di pensare altro.

ma io mica non ci credo, cerco solo di capire. cioe' ... sicuramente sono d'accordo che in una fase complessa come questa, ci sarebbero dovuti essere momenti dove la squadra doveva giocare in maniera piu' conservativa (ad esempio dopo l'espulsione in champions) o fare piu' turnover. 

pero' io vedo pure che con un portiere migliore, e giocatori un po piu' freschi (rosa piu' lunga e migliore) questi errori sono minori. se giochiamo ogni 3 giorni con gli stessi giocatori, e' anche perche' la rosa e' mediocre come ci diciamo da tempo. 

ho letto quello che dicevi, provare kelly a sinistra....pero' gatti e' appena tornato dall'infortunio e poi c'e' stato bremer anche mezzo infortunato in questo mese, oltre holm infortunato e rossi a cabal e kalulu (kelly non lo conto perche' non scontera' la squalifica quest'anno).

a centrocampo il suo turn over l'ha fatto pure.

davanti se non hai david, ha provato openda e yildiz. openda sembra abbia paura anche della sua ombra, boga e zhegrova non sembra abbiano 90 minuti nelle gambe. io personalmente avrei messo openda a prescindere perche' sono d'accordo con te che si doveva fare piu' turn over, pero' stiamo parlando di pochi cambiamenti. 

chiaro che se la media punti d'ora in avanti non migliora giocando una volta a settimana non c'e' trippa per gatti. bisogna tornare a quello che si faceva un mese fa, almeno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bhé, visto che sei informato, quanto "di più"?

E per me ad esempio ribadisco un Meret non ha niente di meglio che DG o Perin e Degea di casini ne fa a bizzeffe.

Tra costo del cartellino e nuovo stipendio (chiaramente se viene vuole di più di quello che prende all'Atalanta) quanto ti costerebbe ad esempio Carnesecchi, che é bravo ma non é Donnarumma?
Vorresti avere in porta Kepa, Onana o Sanchez (non so esattamente chi sia Sanchez)?

Non sono scuse, mica l'ho preso io DG (allìepoca io scrivevo che avrei tenuo Sczesny ancora un anno), sono solo opinioni, quindi stiamo calmini direi, tanto non assumono nessuno a dirigere la Juve leggendo queste pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

cmq non vorrei dire una castroneria, ma perdere CLAUDIO FILIPPI come preparatore dei portieri ha i suoi risvolti...

abbiamo 2 emmental in porta! 

maledizione...

Potevi metterci pure il signore in persona ad allenare quei due ma più di così non ottieni :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Impazziscono uguale a noi, se hai mai visto le interviste ai tifosi United vedi bene che insultano tutti senza sosta. Però ripeto: loro ogni anno tirano una riga e fanno il mercato e quindi possono sperare di ripartire, noi no.

A parte che loro hanno protestato più volte apertamente allo stadio contro la proprietà, altro che “fa parte della vita del tifoso subire” si, se sei succube o con la spina dorsale di una platessa oppure se vuoi fare l’alternativo a tutti i costi che spiega la vita agli altri su un forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

C'è uno che non si taglia i capelli dal 2023 aspettando che lo Utd ne vinca cinque di fila per tagliarli, vedi tu. Io non voglio arrivare a tanto, ma ho il terrore di andare a guardare da quanto non ne vinciamo cinque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

C'è uno che non si taglia i capelli dal 2023 aspettando che lo Utd ne vinca cinque di fila per tagliarli, vedi tu. Io non voglio arrivare a tanto, ma ho il terrore di andare a guardare da quanto non ne vinciamo cinque...

2023/24. Da Genoa Juve (rubata) 1-1 a Juve-Empoli 1-1.

8 vittorie :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Di Gregorio è un modesto portiere al pari di Perin. Giuntoli ha preso una cantonata come diverse altre. Lo abbiamo capito più o meno tutti, adesso tocca alla società porre rimedio: via uno dei due, venga preso Alisson o pari livello.

In difesa serve un grande centrale.

A centrocampo serve un grande centrale. 
In attacco serve un grande centravanti.

Le squadre si costruiscono tutte su quest’asse, lo ripeto da anni io che di calcio non ci capisco un * anche se tutti gli esperti che popolano questo spazio (e che di recente ho bloccato in blocco) mi prendono per il sedere

Eh, dovresti però anche spiegare dove trovare i soldi, perché ripetere cose così sono capaci più o meno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.