Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Sul terzo gol tanto per cominciare Perin sarebbe dovuto arrivare sul pallone prima dell attaccante

forse anche rimanere in porta non sarebbe stato male, comunque il romanista era contrastato da Kelly.. 

ha fatto la cosa peggiore sicuramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lorell ha scritto:

eh certo perchè dovevamo piangere dopo aver rimontato il 3-1..
mamma mia gasp, non so chi tra te e conte sia il più piangina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Per la porta bisogna puntare un unico nome: Carnesecchi

giovane per un portiere, italiano, sembra avere carattere ed è molto forte. Per 10 anni saresti a posto 

si puo provare ad inserire di Gregorio (stimato da Palladino )per abbassare un po’ il prezzo. Non essendoci più Giuntoli magari si può trattare con l’Atalanta.

Da più parti hanno detto che rinnoverà con l’Atalanta, che comunque ti chiederebbe un salasso

Bergamo non deve più vedere manco un nostro centesimo, club di truffatori sporchi arricchiti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gasperini tutte queste esultanze da parte dei giocatori della Juventus dove le ha viste?!

è semplicemente che gli rode il cu*o per il pareggio alla fine...:uhmm:

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Da più parti hanno detto che rinnoverà con l’Atalanta, che comunque ti chiederebbe un salasso

Bergamo non deve più vedere manco un nostro centesimo 

e a seguire i gigliati del ca**o

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti lo vedo proprio stanco. Anche dimagrito.

Ha una dirigenza incapace, dei calciatori da provincia e la Marotta league che ci punisce appena può..

Se non fosse calvo lo sarebbe diventato a breve sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sfonda ha scritto:

in questo caso però il passaggio non è all'indietro

non conta dove posizioni il pallone nella lunetta: è a tutti gli effetti come se fosse sulla linea di fondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Uva Fragolina said:

Squadra bisognosa di 5 leader da aggiungere a quelli esistenti. 

I miei giocatori tipo:

1) Rudiger P0;

2) Osimhen (sogno, vorrebbe dire strapagarlo clausola compresa);

3) Bernardo Silva P0;

4) Cagnaccio a sinistra tipo Litchstainer.

5) Portiere (a me non dispiacerebbe un Sommer se i * decidessero di virare su altro).

the-usher-the-man-who-exited-people.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é anche un giocatore di 23 anni eh...é un po' simile a Soulé in quello, un giocatore per me MOLTO bravo (con molta più visione di Conceicao), ma che non sempre riesce a mettere a frutto il suo talento/dispersivo.

Conceicao é più esplosivo (Soulé se prova a fare il tiro che ha fatto ieri Conceicao si rompre il crociato...).

Non é che alla Juve in questo periodo storico ci possano giocare Doué, Olise o Saka che sono probabimente gli esterni più forti al mondo (senza scomodare chiaramente Yamal o Vinicius).

Io sono convinto che a livello mondiale si stia vivendo il periodo più buio per quello che riguarda la qualità dei singoli calciatori. Leggendo le rose dei top team onestamente non mi strappo i capelli. Tanti funamboli che danno l'idea (a me intendiamoci) di essere meteore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, khedira610 ha scritto:

date le sue caratteristiche un centravanti sarebbe utile soprattutto a conceicao perchè finalmente potrebbe fare quello che sa fare meglio cioè puntare e metterla in mezzo 

non  è e non sarà mai un giocatore di lettura e capace di essere un terminale offensivo 

No, a conceicao gli manca fisico in primis e anche freddezza......nn e' giocatore da 90' .....magari da ultimi 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

C'é molta mitologia in queste ricostruzioni eh...

Sono stati fatti moltissimi errori ma, per dire, si era azzeccato praticamente tutto sino all'acquisto di Ronaldo in pratica (il motivo per me é ababstanza evidnete ma a molti non piace leggerlo...).

Capita, non siamo mica né i primi né saremo gli ultimi, tra le grandi squadre  ad "implodere" (Milan ed inter sono stai un decennio a fare le comparse...il Milan non é migliorato poi molto oltretutto).

Quanto alla questione SuperLega ed all'ingiusta penalizzaizone, ok, ma é intervenuta in un momento in cui la Juve stava già imbarcando acqua per colpe tutte sue, ridurre sempre tutto a Gravina, Chiné o Ceferin é abbastanza deprimente (e renderebbe molte guste critiche alle scelte fatte incomprensibili se poi la colpa é delle "istituzioni ostili").

Poi tifare mica é un obbligo o un lavoro.

Se qualcuno vuole tifare solo quando la Juve é bella e vincente o condivide al 100% le scelte della proprietà, faccia pure.

Non ho seguito la conversazione ma ti seguo qua e voglio dire la mia su un punto: i cicli iniziano e finiscono sempre. Gli errori non hanno determinato la fine del ciclo dei 9 scudetti, ma la transizione a un nuovo ciclo, che doveva iniziare nel 2017. C'è stato un approccio iper conservativo e mancanza di lungimiranza sugli scenari di sviluppo della rosa, con errori madornali con l'acquisto di CR7 (non fraintendetemi, lo rivorrei anche ora che ha 41 anni, ma la rosa intorno a lui era troppo inferiore per consentirgli di avere l'impatto che avrebbe avuto se, al posto di Matuidi, avessimo potuto schierare Pogba) e la tragica campagna acquisti del 2019, che per me è stata all'origine delle sciagure successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

No, a conceicao gli manca fisico in primis e anche freddezza......nn e' giocatore da 90' .....magari da ultimi 20.

Diciamo che la freddezza manca un po’ a tutti in sta squadra e va a braccetto con la personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti lo vedo proprio stanco. Anche dimagrito.

Ma difatti io non so se abbia così tanta voglia di continuare.

Diciamoci la verità, avrebbero già rinnovato se l’avessero fortemente voluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma difatti io non so se abbia così voglia di continuare.

Cioè gli stai dando pure corda? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io ho parlato di quanto fatto dalla proprietà in generale.

La disastrosa situazione attuale dipende dalle scelte sbagliate della proprietà da tutti i punti di vista.

Questa cosa mi ma impazzire

E se eri tifoso dello United che facevi? Ti gettavi dalla rupe Tarpea?

E' vero han fatto scelte sbagliate (e anche sfortunate).
Amen, é nella vita del tifoso dover sopportare le scelte sbagliate dei dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Mettiti al suo posto, che fai? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Con Comolli veramente non saprei cosa aspettarmi se non rinnovasse Spalletti.

Occhio perché questi sono capace di andare a prendere il primo scappato di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si, effettivamente Zhegrova sembra stia iniziando a fare qualcosa….ci manca solo che lo vendiamo e va a fare bene altrove .ghgh speriamo che in ste settimane possa confermarsi e migliorare 

ci sono ancora tante partite

e poi è costato poco

perchè dovremmo venderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma quindi per regolamento non si può essere in fuorigioco o perchè non può mai capitare? Perchè in questo caso Pisilli è oltre tutti anche Perin. Mi pare ci sia una regola che ci devono essere un tot di giocatori tra l'ultimo avversario e la porta, quindi se sei oltre il portiere non è fuorigioco, ma effettivamente non mi ricordo.

in questo caso però il passaggio non è all'indietro

Si ma é dietro la palla...

Non esiste fuorigioco se i giocatori sono dietro la palla, anche se non c' nessuno in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E se eri tifoso dello United che facevi? Ti gettavi dalla rupe Tarpea?

E' vero han fatto scelte sbagliate (e anche sfortunate).
Amen, é nella vita del tifoso dover sopportare le scelte sbagliate dei dirigenti.

I tifosi dello United, per quanto nauseati e scoglionati da anni di nulla, sanno che ogni anno potrebbe essere quello buono per ripartire visto che la società investe regolarmente.

Noi siamo in un momento in cui ogni 20 secondi i dirigenti ti dicono che non possiamo spendere e che dovremo puntare alla sostenibilità.

Non mi pare la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ci sono ancora tante partite

e poi è costato poco

perchè dovremmo venderlo?

Ma infatti.

La prima cosa da fare é smettere di macinare giocatori come un frullino impazzito come stiamo facendo da troppo tempo (anche Joao Mario forse un poì più di possibilità le meritava...).
Anche un giocatore per me indigerbile come Openda dico che non possiamo pensare di pagarlo altri 40 milioni e poi sbolognarlo al primo che passa, va per forza cercato di rivitalizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

I tifosi dello United, per quanto nauseati e scoglionati da anni di nulla, sanno che ogni anno potrebbe essere quello buono per ripartire visto che la società investe regolarmente.

Noi siamo in un momento in cui ogni 20 secondi i dirigenti ti dicono che non possiamo spendere e che dovremo puntare alla sostenibilità.

Non mi pare la stessa cosa.

Non mi sembra che la Juve non spenda eh....

Anzi il problema é che ha speso anche troppo.

Lo United fa la Premier che é una cosa a parte, ovvio che ha maggiori possibilità di investire (ma ha anche molta più concorrenza qualificata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.