Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus oggi a riposo, la partenza per Roma solo domenica"

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stanno tutti dipingendo la Roma come una squadra al top della forma che vola a gonfie vele dove va tutto benissimo ed è tutto bellissimo 

Speriamo in un’altra Lecce 

la Roma è una squadra modesta a mio avviso...che non ha subito torti anzi...ha avuto favori..Le altre si sono scansate, noi non ci scanseremo.

Al netto della fatica di mercoledì e della combriccola AIA, possiamo certamente giocarcela

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il timore è che la botta psicologica di martedi possa essere piú pesante della fatica nelle gambe.

Personalmente da tifoso non riesco ad appassionarmi per una lotta al quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

la Roma è una squadra modesta a mio avviso...che non ha subito torti anzi...ha avuto favori..Le altre si sono scansate, noi non ci scanseremo.

Al netto della fatica di mercoledì e della combriccola AIA, possiamo certamente giocarcela

Se ascolti Caressa e MangianteSgargiante sembra che sia il Liverpool di Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui li chiama "allenamenti invisibili". Si allena la mente, mentre il corpo si rigenera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa quando si diceva riposo qua dentro scattavano le ire di molti del forumuhuh

Cmq partita importante non bisogna perdere anche se sta squadra non sai mai che partita ti tira fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gion Gis Kann said:

penso al massimo un pareggio ma anche dovessimo perdere...il quarto posto rimane alla portata 

A 7 punti di distacco? Sei molto ottimista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...ti ricordo che hanno la miglior difesa del campionato, che hanno preso una punta che nelle ultime 5 partite ha segnato 5 goal e che in panchina hanno un certo Gasperini, che studia e sa leggere le partite come pochi.

Ho la brutta impressione, invece, che domenica finiranno tutti i nostri sogni di gloria... anche se spero vivamente di sbagliarmi!

paradossalmente ci andrebbe bene anche una x e rimanere a 4 punti ma con lo scontro diretto a favore. Successivamente il calendario è piu clemente e abbiamo una sola partita a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una partita così importante, non ci si arriva mai scarichi.
Serve gestire la fatica e mantenere alta la motivazione. Questo spetta all’allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti