Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Cristiana Girelli lascia la Juventus Women dopo il rinnovo: ufficiale il passaggio al Bay FC

Post in rilievo

Quoto

Cristiana Girelli lascia la Juventus Women dopo il rinnovo: ufficiale il passaggio al Bay FC

L'attaccante simbolo della Juventus femminile ha prolungato il suo contratto con le bianconere, ma continuerà negli Stati Uniti fino all'estate.

Goal.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppia mossa inconcepibile.

Rinnovare il contrario a una vecchietta che non si regge in piedi (in ambito agonistico ovviamente) e che quindi tornerà l'anno prossimo ancora più sgonfia.

E la cessione in prestito invece di guadagnarci quel poco che ci si poteva guadagnare. 

A Sto punto le dicevi NO che tanto poteva andare in america tra 3 mesi quando finisce la stagione.

Qualche considerazione

1) Tutte attaccatissime alla maglia a parole ma poi i fatti....

2) Se l'esperienza in America è irrinunciabile perchè allora non ci vanno anche le calciatrici europee più forti? non ci credo che i club americani non abbiano mai provato a prendere le giocatrici di Barcellona Lione Arsenal e via dicendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che voglia fare un'esperienza all'estero prima di smettere direi che è legittimo ed è giusto assecondarla, infatti il prestito di per sè non è che mi scandalizza, magari si riusciva a farle fare questa esperienza solo con sta formula non so per quali motivi

Quello che mi lascia perplesso è il rinnovo collegato alle parole di braghin che dice proprio che tornerà per vincere assieme ancora, nel caso sembrerebbe che la juve sia ai suoi comodi, in un periodo inoltre dove giochiamo anche male e ci giochiamo l'accesso alla prossima champions in condizioni favorevoli, e insomma questo non va molto bene, anzi. 

spero che le parole di Braghin si riferiscano ad un ritorno alla juve dopo il ritiro

vorrei sapere cosa ne pensano i frequentatori della sezione 

@nima87 @lillybw @vicentino71 @leoforzajuve etc. non so perchè non riesco a quotare piu di una persona😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno dei misteri del calcio e della Juventus in particolare. Si rinnova un contratto, di solito in scadenza, per poter vendere ricavando soldoni. In questo caso però, si rinnova una giocatrice che ha palesemente terminato la carriera e la si lascia andare a giocare (??) in un altro torneo, pagandole lo stipendio. Quando tornerà a settembre, ancora sotto contratto per dieci mesi, non so proprio come possa esserci utile. Io non so davvero cosa dire, se non ribadire che la sua partenza non mi lascia alcun rimpianto, allo stato attuale delle cose.

Lunedì chiedo anche io al mio capo se mi paga (magari aumentandomi lo stipendio) e mi manda a lavorare (si fa per dire) in Arizona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti