Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juve una mini preparazione per correre al 4° posto"

Post in rilievo

11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Questa cosa ricordo che l' avevo scritta anche io più di un mese fa', sembra sempre stanco e col fiatone 

Si, però è solo lui che ha questo problema, gli altri corrono che è un piacere come non eravamo abituati da tempo.

Evidentemente è il suo organismo che reagisce in questo modo, unito al fatto che il suo modo di giocare è fatto tutto di scatti e dribbling e inevitabilmente lo porta sopra la soglia anaerobica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, signos77 ha scritto:

Ma onestamente se non ve ne fotte nulla che ci state a fa qui dentro mi verrebbe da dire? uhuh

Mi piace rompere il * alla gente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

A me onestamente sembra che fisicamente siamo messi piuttosto bene. Pochi infortuni rispetto all’ultima stagione, che fu davvero disastrosa sotto questo punto di vista.

Ma infatti. Mi pare che questa stagione per infortuni e tenuta fisica sia di gram lunga la migliore da anni. Purtoppo manca tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur ha scritto:

Si, però è solo lui che ha questo problema, gli altri corrono che è un piacere come non eravamo abituati da tempo.

Evidentemente è il suo organismo che reagisce in questo modo, unito al fatto che il suo modo di giocare è fatto tutto di scatti e dribbling e inevitabilmente lo porta sopra la soglia anaerobica.

Si potrebbe essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti