Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Black&white

Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

Post in rilievo

Crrto che non la vedo una gran cosa mettersi nelle mani di uno che ha messo il pizzo al mondo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Talmente gravi questi atti che provocano feste e manifestazioni di giubilo incredibili tra la popolazione di quei paesi oggetto degli atti stessi.

Giubilo in tutto il mondo per i loro stessi cittadini.

Mica gli scappati di casa nostrani che manifestano senza sapere per cosa.

Ed è sempre la solita storiella sulla necessità di esportare democrazia in giro per il mondo che non stanca mai .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Com'era la storia dell'aggredito e dell'aggressore?

I russi il trucchetto non l' hanno ancora  capito... 

Fossero una "democrazia" non dovrebbero rendere conto a nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Riguardo agli ultimi 4 anni 

Cioè mettiamo in dubbio anche che la russia sia un aggressore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Cioè mettiamo in dubbio anche che la russia sia un aggressore?

Ci sarebbe da ampliare il discorso e andare fuori tema con conseguente intervento dei mods.

Per cui mi limito a rimarcare che quando coloro i quali iniziano le guerre fanno parte di un determinato schieramento nessuno parli di sanzioni, esclusioni, censure, blocchi dei fondi, 

E nel caso specifico è addirittura l'iran che deve giocoforza rinunciare alla partecipazione al mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Per cui mi limito a rimarcare che quando coloro i quali iniziano le guerre fanno parte di un determinato schieramento nessuno parli di sanzioni, esclusioni, censure, blocchi dei fondi, 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Mah

La parte che hai ripostato è un dato di fatto mi sembra.

Per il resto si deve accettare che le idee e le interpretazioni di una stessa vicenda possano essere diverse.

E nel caso nostro credo lo siano molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

La parte che hai ripostato è un dato di fatto mi sembra.

Per il resto si deve accettare che le idee e le interpretazioni di una stessa vicenda possano essere diverse.

E nel caso nostro credo lo siano molto.

Guarda a me delle "parti" non frega un * e di certo non ragiono con la bandierina in mano.

Il fatto che ritenga necessario annientare il regime di theran non significa di certo che parteggio per Trump. Anzi, proprio oggi ha allentato le sanzioni sul petrolio russo, sto *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Guarda a me delle "parti" non frega un * e di certo non ragiono con la bandierina in mano.

Il fatto che ritenga necessario annientare il regime di theran non significa di certo che parteggio per Trump. Anzi, proprio oggi ha allentato le sanzioni sul petrolio russo, sto *

Ti sei chiesto come mai ora i cattivoni da annientare siano gli iraniani e i partner amici siano sauditi e qatarioti?

E sopratutto sei davvero convinto che Trump lo faccia per "liberare" la popolazione o magari puntava a replicare un'operazione Maduro-bis togliendo il capo e lasciando in piedi tutto l'apparato accomodato ai suoi diktat?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

E sopratutto sei davvero convinto che Trump lo faccia per "liberare" la popolazione 

No. L'ho scritto anche prima. Quello che a me interessa è la fine di quel regime, e siccome non vivo nel mondo dei cocomeri, so che l'unico modo è questo.

Che poi ci siano altri interessi è ovvio, ma ripeto,  il fine in questo caso conta più del resto.

Se poi pensiamo ancora di ragionare in termini di "no alla guerra senza se e senza ma" stiamo freschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

I russi il trucchetto non l' hanno ancora  capito... 

Fossero una "democrazia" non dovrebbero rendere conto a nessuno.

Be in quei posti ci sono ancora le monarchie assolute e non sembra che dia fastidio a qualcuno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger ha scritto:

No. L'ho scritto anche prima. Quello che a me interessa è la fine di quel regime, e siccome non vivo nel mondo dei cocomeri, so che l'unico modo è questo.

Che poi ci siano altri interessi è ovvio, ma ripeto,  il fine in questo caso conta più del resto.

Se poi pensiamo ancora di ragionare in termini di "no alla guerra senza se e senza ma" stiamo freschi

Mi sa che tu vivi su Marte, ovunque siano intervenuti gli Americani o presunti benefattori, i popoli cosiddetti liberati stanno solo peggio...

In Afganistan sono tornati i talebani più forti di prima, in Siria hanno tolto Assad visto come un dittatore e hanno messo un ex tagliagole dell' ISIS, fanatico...

Ho una amica Siriana, che recentemente mi ha detto " si sta peggio di prima "

Non parliamo della Libia, poi... Geddhafi con tutti i suoi 1000 difetti, la popolazione stava decentemente, studiavano e esportavano medici in tutti il mondo, adesso sono un disastro.

I cambi di regimi non funzionano mai, le rivoluzioni si fanno sempre dall'interno e deve essere un processo naturale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.