Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

I convocati per l'Udinese: torna Milik, ancora out Vlahovic e Holm

Post in rilievo

Qui la lista convocati per la partita di stasera:

Quoto

Perin, Di Gregorio, Pinsoglio; Bremer, Gatti, Kelly, Kalulu, Cambiaso, Cabal; Locatelli, Koopmeiners, Kostic, Miretti, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz, Zhegrova, Boga, Adzic, Openda, David, Milik. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se Milik prima o poi riuscirà a ri-esordire... Purtroppo è sempre rotto, ma ha avuto momenti da gran giocatore (purtroppo con noi pochi) e mi spiace per questa sua fragilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Chissà se Milik prima o poi riuscirà a ri-esordire... Purtroppo è sempre rotto, ma ha avuto momenti da gran giocatore (purtroppo con noi pochi) e mi spiace per questa sua fragilità 

Purtroppo, perché secondo me è il migliore del lotto di attaccanti che abbiamo, compreso Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Purtroppo, perché secondo me è il migliore del lotto di attaccanti che abbiamo, compreso Vlahovic

Ah sicuramente...non avesse avuto tutta questa sfortuna con gli infortuni sarebbe stato un signor attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Concordo. Anche se non gioca da quasi due anni non si sarà certo dimenticato come si segna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.