Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Federico1

Informazioni biglietti MILAN - JUVENTUS -- Domenica 26 aprile 2026 ore 20.45

Post in rilievo

20 ore fa, 19sax96 ha scritto:

per acquistare il biglietto basta solo il numero della card e poi si stampa il biglietto? ho rinnovato la j card a mio padre ed ha già il numero di quella nuova visibile dal profilo ma non è ancora arrivata a casa

al 99% basta solo il numero della card e poi si stampa il biglietto 

durante l'acquisto bisogna però leggere le modalità di emissione del titolo di ingresso per accertarsi che sia così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che l'anno scorso non aprirono un evento dedicato per il settore ospiti, ma semplicemente aprirono la vendita dei biglietti degli ospiti nell'evento principale. Qualcuno sa se faranno la stessa cosa quest'anno o lo scopriremo solo domani sul momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurocazza ha scritto:

Non credo....con l'inter c'era un accesso apposta x i biglietti del settore ospiti 

Eh di solito aprono un evento apposta per gli ospiti, io ricordo che l'anno scorso col Milan non lo fecero e nell'evento principale aggiunsero la vendita del terzo verde, per ora non c'è ancora niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe uscire un link dedicato su vivaticket per il settore ospiti... doveva uscire alle 12:00 ma anche contro l'inter è uscito molto più tardi, tipo 12:30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simone705 ha scritto:

Dovrebbe uscire un link dedicato su vivaticket per il settore ospiti... doveva uscire alle 12:00 ma anche contro l'inter è uscito molto più tardi, tipo 12:30

No, hanno messo sempre nell’evento principale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simone705 ha scritto:

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.