Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ladybn

FT Genoa - Juventus Women 0-0

Post in rilievo

La terza in classifica fa un doppio preliminare. Prima c'è un torneo che non so come si chiama, poi ci sono i veri preliminari

L'inter quest'anno ha perso in finale del primo torneo, contro il Brann che poi ha perso dal Manchester United nella finale dei "veri" preliminari

Da quello che mi ricordo possono essere complicate entrambe le finali, mentre i primi turni sono agevoli, tutto sulla carta.

Edit. sono andato a controllare. L'inter aveva perso addirittura in semifinale, che poi era la prima partita che giocavano, quindi può capitare un brutto cliente subito anche se immagino che l'Inter non fosse testa di serie mentre noi lo saremmo.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, blind said:

si questo è corretto, però volevo sapere come sono i preliminari

ti ricordi come funzionano i preliminari? la terza li ha tosti immagino

in realtà no

la terza ha un turno in più di preliminare  ma la squadre  al primo turno sono improbabili

bisogna impegnarsi per uscire  a quel turno

al secondo turno hai il group stage di 4 squadre che si incontrano in casa di una (la roma lo scorso anno giocò a Praga)

poi il terzo turno è scontro diretto contro una delle superstiti...e qui ci scappano squadra come il twente , atletico madrid, eintracht, Paris FC e soprattutto la terza inglese (ora è il Chelsea)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

in realtà no

la terza ha un turno in più di preliminare  ma la squadre  al primo turno sono improbabili

bisogna impegnarsi per uscire  a quel turno

al secondo turno hai il group stage di 4 squadre che si incontrano in casa di una (la roma lo scorso anno giocò a Praga)

poi il terzo turno è scontro diretto contro una delle superstiti...e qui ci scappano squadra come il twente , atletico madrid, eintracht, Paris FC e soprattutto la terza inglese (ora è il Chelsea)

Credo dipenda dal ranking del paese(ma forse anche quello dei club), perché quest' anno sia Roma che prescritte sono partite entrambe dai mini-tournament, quindi arrivare secondi o terzi cambierebbe poco. I primi due paesi del ranking col secondo posto vanno tranquillamente alla fase campionato e altri paesi che sono poco sotto ma sopra di noi (tipo la Spagna), ne hanno una ai play-off (quest' anno il Real)e l'altra al mini-tournament (Atlético). Comunque sì, ci toccherebbe probabilmente un sorteggio duro, tra squadre dei 4 principali campionati europei e le scandinave che avranno una condizione atletica migliore rispetto alle Italiane, ma almeno a 'sto giro ci sarebbe il paracadute dell' Europa Cup in caso di eliminazione 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti