Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

C'era una volta la "Juventus F.C. 1897"... ma il mio cuore spera che possa al più presto tornare ad essere quella vera

Post in rilievo

8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

È sempre un piacere leggerti amico mio  @29 MAGGIO 1985 

Un grande abbraccio .amici

Caro fratello bianconero, buongiorno. 

Sei veramente troppo gentile, anche se, .paceebene confessalo, per dichiarare pubblicamente che nutri un senso

di gradimento nel .giornale leggere i miei sproloqui a " Tinte Bianconere ", potrebbe essere il fuorviante frutto di

una inconscia forma di autolesionismo. 

Ciò non toglie che io, senza ombra di dubbio/indugio alcuno, conscio di non meritare tanta squisita considerazione, 

non possa e non debba esimermi dal porgerti  i miei più sinceri e profondi Ringraziamenti. 

Contraccambio l'abbraccio, ed auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, un buon proseguimento di giornata. 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nord est ha scritto:

Della vera Juventus è rimasto solo il nome. Ma torneremo, non so quanto ci vorrà, ma torneremo.

.. vabbè .. un po' di ottimismo non guasta .. però, dai, da " diversamente giovane " quale sono,  non ho ancora molte " frecce " 

da utilizzare per il mio " Arco a Tinte Bianconere " .. sarò un po' egoista .. ma se ci diamo una " accelerata " con l'intento di ritrovar  

la " retta via " .. sarebbe cosa buona e giusta ... onde evitare di restare con il " cerino in mano " .. cerino che .. ca va sans dire .. 

ha rigorosamente una fiammella a " Tinte Bianconere " ..

Buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissima " VECCHIA SIGNORA ", da tempo immemore, tu ben sai  quanto io ti abbia avuto e per sempre ti avrò a cuore, anche perché, fin dal mio primo vagito, sei stata e sempre sarai il " MIO PRIMO VERO AMORE ". Però, a questo punto, senza intenzione di disdoro alcuno nei tuoi confronti, credo che sia ormai giunta l'ora di ritrovare la " RETTA VIA  ", e cioè, quella " AFFASCINANTE/INEGUAGLIATA .. RETTA VIA .. CHE .. IN QUANTO A DETERMINAZIONE & STILE ..  NEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE NON EBBE MAI EGUALE ALCUNO ".

ANCHE SE, CIO' NON VALE PER IL SOLO " PANORMA CALCISTICO ", MA BENSI', VALE ANCHE PER UN ALTRO AMBITO, E CIOE', QUELLO PRETTAMENTE " SOCIALE " SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA .. PERCHE' LA " JUVENTUS " NON E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA SQUADRA DI CALCIO .. ESSA E' DI PIU' .. MOLTO DI PIU' ! 

E ti chiederai : uum  Come posso ritrovare la " RETTA VIA " ? Ahimè, non avendo mai avuto in me le doti di un " VEGGENTE ", in mio soccorso mi sono giunte 
alcune strofe di una celebre canzone. Strofe che, per la serie " a volte i miracoli avvengono e diventano realtà ", visto e considerato che mi sembra essere
ormai più che giunta l'ora di non piangersi più addosso, vado qui  a proporre .. ha visto mai che .. .ehm 

Se sei a terra non strisciare mai
Se ti diranno, "Sei finito", non ci credere
Finché non suona la campana, vai
Uno su mille ce la fa
Ma come è dura la salita
In gioco c'è la vita, vita, vita
Uno su mille ce la fa
E tu dovrai cambiare idea
La vita è come la marea
Uno su mille ce la fa

Link di questo messaggio