Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

C'era una volta la "Juventus F.C. 1897"... ma il mio cuore spera che possa al più presto tornare ad essere quella vera

Post in rilievo

22 ore fa, Nord est ha scritto:

Della vera Juventus è rimasto solo il nome. Ma torneremo, non so quanto ci vorrà, ma torneremo.

.. vabbè .. un po' di ottimismo non guasta .. però, dai, da " diversamente giovane " quale sono,  non ho ancora molte " frecce " 

da utilizzare per il mio " Arco a Tinte Bianconere " .. sarò un po' egoista .. ma se ci diamo una " accelerata " con l'intento di ritrovar  

la " retta via " .. sarebbe cosa buona e giusta ... onde evitare di restare con il " cerino in mano " .. cerino che .. ca va sans dire .. 

ha rigorosamente una fiammella a " Tinte Bianconere " ..

Buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissima " VECCHIA SIGNORA ", da tempo immemore, tu ben sai  quanto io ti abbia avuto e per sempre ti avrò a cuore, anche perché, fin dal mio primo vagito, sei stata e sempre sarai il " MIO PRIMO VERO AMORE ". Però, a questo punto, senza intenzione di disdoro alcuno nei tuoi confronti, credo che sia ormai giunta l'ora di ritrovare la " RETTA VIA  ", e cioè, quella " AFFASCINANTE/INEGUAGLIATA .. RETTA VIA .. CHE .. IN QUANTO A DETERMINAZIONE & STILE ..  NEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE NON EBBE MAI EGUALE ALCUNO ".

ANCHE SE, CIO' NON VALE PER IL SOLO " PANORMA CALCISTICO ", MA BENSI', VALE ANCHE PER UN ALTRO AMBITO, E CIOE', QUELLO PRETTAMENTE " SOCIALE " SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA .. PERCHE' LA " JUVENTUS " NON E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA SQUADRA DI CALCIO .. ESSA E' DI PIU' .. MOLTO DI PIU' ! 

E ti chiederai : uum  Come posso ritrovare la " RETTA VIA " ? Ahimè, non avendo mai avuto in me le doti di un " VEGGENTE ", in mio soccorso mi sono giunte 
alcune strofe di una celebre canzone. Strofe che, per la serie " a volte i miracoli avvengono e diventano realtà ", visto e considerato che mi sembra essere
ormai più che giunta l'ora di non piangersi più addosso, vado qui  a proporre .. ha visto mai che .. .ehm 

Se sei a terra non strisciare mai
Se ti diranno, "Sei finito", non ci credere
Finché non suona la campana, vai
Uno su mille ce la fa
Ma come è dura la salita
In gioco c'è la vita, vita, vita
Uno su mille ce la fa
E tu dovrai cambiare idea
La vita è come la marea
Uno su mille ce la fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio