Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Allenatore squalificato segue la partita vestito da prete, poi tira un calcio a un avversario: fuori per altri quattro mesi

Post in rilievo

Per capire da squalificato, cioè colpevole di qualcosa, si traveste da prete, entra in campo, prende a calci un giocatore avversario  quello che ti sai inventare è una sanzione di quattro mesi...

Bo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2026 Alle 23:21, todienomore ha scritto:

Direi che questo va dritto nella classifica dei grandi titoli di Cronaca Vera.

Anche un trafiletto su La Verità non lo vedrei

male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2026 Alle 07:33, Gianco ha scritto:

Per capire da squalificato, cioè colpevole di qualcosa, si traveste da prete, entra in campo, prende a calci un giocatore avversario  quello che ti sai inventare è una sanzione di quattro mesi...

Bo....

da maggio a settembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

È una porcheria...

conosco uno che in terza categoria, ultima giornata,  espulsione e ha mandato a quel paese l'arbitro, 3 mesi di squalifica giugno, luglio agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

conosco uno che in terza categoria, ultima giornata,  espulsione e ha mandato a quel paese l'arbitro, 3 mesi di squalifica giugno, luglio agosto 

Questa è una delle tante schifezze che ti fanno perdere la passione.

Settimana scorsa giravo con il telecomando per trovare qualcosa in TV, sono finito su Rai sport, il giornalista parlava della serie C, citando la squadra della mia città che onestamente non seguivo da anni.

Fanno vedere i soliti filmati con i gol ed ho notato una cosa, la squadra ricordavo che era abbastanza seguita.

La telecamera posta su una tribuna, inquadrava una curva per intero, tutta la tribuna opposta e l'altra curva per metà.

Non c'era un tifoso che sia uno..

Per scrupolo mi sono guardato gli highlights delle altre partite le cose non andavano meglio.

Così mi sono chiesto chi le mantiene tutte queste squadre?

Tre gironi di C senza o quasi pubblico.

Passione bella che defunta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2026 Alle 09:22, Ich bin Strunz ha scritto:

Anche un trafiletto su La Verità non lo vedrei

male

Una notizia che fa sorridere andrebbe pubblicata dovunque. Ti saprò dire se la trovo. Intanto è disponibile online su Repubblica e il Fatto. 

PS: sono trivaccinato e non mi curo con i saluti al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti