Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceicao nel mirino del Liverpool, la Juve per Francisco ha speso oltre 37 milioni"

Post in rilievo

Il 28/03/2026 Alle 11:27, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il primo che venderei è Locatelli! Non so che ne pensi tu

per meno di 30 mln è da spedire su marte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2026 Alle 15:23, pablito77! ha scritto:

No, non lo venderei perché è un calciatore che non si fa problemi a calciare i rigori pesanti. 😅

Infatti l'anno scorso ha calciato e realizzato quello pesantissimo che ci ha portato in Coppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2026 Alle 10:10, Dario il grande ha scritto:

Per 38 può partire, giocatore che nel contesto costruttivo della manovra potrebbe servire parecchio, ma alla fine troppo spesso poco concreto e discontinuo nelle prestazioni.

Io credo che con un regista avanzato ed un altro centrocampista più forte nel pacchetto degli altri 2 ed un centravanti serio il rendimento di Conceicao e Yildiz si alzerebbere notevolmente.

Il 28/03/2026 Alle 11:23, Barney Panofsky ha scritto:

Questa le critiche che venivano mosse ad un giovane Salah:

Nonostante i numeri eccellenti, Mohamed Salah è stato spesso oggetto di critiche durante il suo periodo alla Roma, principalmente per la sua mancanza di freddezza sotto porta e alcune lacune nelle decisioni di gioco.

Le ragioni principali delle critiche includevano:

Scarsa precisione nella finalizzazione: Pur segnando molto, Salah tendeva a sbagliare gol clamorosi, spesso calciando addosso al portiere o fuori da ottime posizioni. Questa "imprecisione" era particolarmente evidente nelle partite di alto livello, come nel doppio confronto di Champions League contro il Real Madrid nel 2016.

Difficoltà contro difese chiuse: Diversi osservatori notavano come l'egiziano faticasse a incidere quando non aveva grandi spazi da attaccare in velocità, risultando meno efficace contro squadre che si difendevano con un baricentro molto basso.

Decision-making migliorabile: Gli veniva spesso rimproverata una certa frenesia nelle scelte finali, come l'insistere troppo nel dribbling o il non servire il compagno meglio piazzato (in particolare il partner d'attacco Edin Dzeko) dopo lunghe progressioni palla al piede.

Contributo difensivo limitato!

Ora Chico segna molto di meno di Salah, ma è anche vero che non è una seconda punta che gioca a campo aperto, che si sbatte molto di più anche difensivamente, che si danna in campo e che comunque nei momenti importanti si esalta e non scompare. Ala destra del portogallo. Io spero a qualcuno fischino le orecchie. 

Sulla proverbiale "pazienza" del tifoso, Klopp, ottavi posti, taccio, altrimenti mi bannano. Ripeto, uno dei mali della Juve sono i suoi stessi tifosi.

Però mi pare che la Roma con Salah e Szczesny arrivava seconda in campionato. Ed Allison in panca muto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2026 Alle 15:36, ciumbia ha scritto:

non è più il salah di 3-4 anni fa

non farei mai questo scambio...ad oggi Conceicao è migliore

Dire che Conceicao sia migliore è un azzardo, comunque neanch'io mi caricherei Salah e penserei a rinforzare altri ruoli per fare rendere di più chi abbiamo. (Regista avanzato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robertsons ha scritto:

Io credo che con un regista avanzato ed un altro centrocampista più forte nel pacchetto degli altri 2 ed un centravanti serio il rendimento di Conceicao e Yildiz si alzerebbere notevolmente.

Però mi pare che la Roma con Salah e Szczesny arrivava seconda in campionato. Ed Allison in panca muto.

Non ricordo sinceramente, ma non è quello il punto, anzi, non c'entra niente. Salah è stato bellamente venduto, convinti per altro di non aver perso chissà che fenomeno (83 presenze, 34 reti). Stessa cosa che successe con Henry alla Juve. Attenzione, io non dico che Chico abbia le stesse potenzialità, ma come ala destra il potenziale per me c'è tutto. Ma il giocatore non gioca da solo, e va valutato nell'insieme della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti