Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceicao nel mirino del Liverpool, la Juve per Francisco ha speso oltre 37 milioni"

Post in rilievo

Alla giusta cifra può partire. Stiamo parlando di un giocatore molto appariscente che però numeri alla mano quest'anno in più di trenta partite giocate ha segnato due gol e fatto due assist. Numeri non certo eccezionali per un attaccante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... c'è uno che ha " doti balistiche " più che discrete e potenzialmente migliorabili .. uno che, per onorare la 

" Gloriosa Maglia Bianconera " si impegna a più non posso, che per il bene della " Vecchia Signora " dà l'anima ,

.. e .. incredibile ma vero .. in questa variegata " Agorà a Tinte Bianconere " c'è chi lo irride .. neanche fosse un 

giocatore misero ed inadeguato che ha trovato " domicilio " sotto la " Mole ", sponda bianconera, per puro caso ..

.. è proprio vero .. " De gustibus non disputandum est " ... 

... ca va sans dire ... che mi riferisco a  ..  Quanto è costato Francisco Conceiçao alla Juventus: le cifre ... .. Conceicao

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stravedo per giocatori come Chico, anche quando girano un po' a vuoto o non rendono come ci si aspetta. Se deve partire dobbiamo chiedere dei gran soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

Il discorso è semplice. Ammesso che la notizia sia vera, se lo vogliono lo devono strapagare.
Primo perché è cosato 40 milioni e secondo perché se devi andare su un sostituto, di sicuro non te lo regalano.
Anche perché, giusto per dirne uno, Greenwood non lo prendi per meno. Anzi...

Il punto è proprio questo. Per me attualmente ci sono altre 5 posizioni da titolari da mettere a posto prima di discutere su Conceicao, a meno che tu non abbia individuato qualcuno che costi meno da guadagnarci e oppure da andare in pareggio tra cessione ed acquisto ed avere la convinzione che non farà peggio di Chico. A me il portoghese piace e qua in Italia in una squadra bene equilibrata farebbe la differenza, comunque credo che sia possibile trovare di meglio, Kvara del Napoli era di un altro livello, ma qui deve subentrare lo scouting. Se riesco mi guarderò 2/3 partite complete del Lipsia per verificare il loro n. 10 che è pure in prestito tale Gruda. Mi dà buone sensazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... c'è uno che ha " doti balistiche " più che discrete e potenzialmente migliorabili .. uno che, per onorare la 

" Gloriosa Maglia Bianconera " si impegna a più non posso, che per il bene della " Vecchia Signora " dà l'anima ,

.. e .. incredibile ma vero .. in questa variegata " Agorà a Tinte Bianconere " c'è chi lo irride .. neanche fosse un 

giocatore misero ed inadeguato che ha trovato " domicilio " sotto la " Mole ", sponda bianconera, per puro caso ..

.. è proprio vero .. " De gustibus non disputandum est " ... 

... ca va sans dire ... che mi riferisco a  ..  Quanto è costato Francisco Conceiçao alla Juventus: le cifre ... .. Conceicao

Sante parole. Manca proprio la concezione di costruzione e crescita.  Esattamente la stessa evoluzione che ebbe Salah, che veniva definito fumoso, inconsistente, troppo gracile. E niente, fa già ridere così. Il tifo sano è altra cosa, purtroppo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: io non lo cederei perché è giovane, però è altresì vero che per quello che è stato pagato quest'anno non è andato bene, perciò non mi meraviglierei se in società qualcuno stia pensando di tirarci su qualche soldino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francisco

Francisco, tu dal nome ti aspetti boh una persona nobile, alta slanciata, un cavaliere d’altri tempi….Francisco Antonio Puerta De la Vega 

E invece è lui sefz 

Ah, devo commentare anche la palla del giornaletto rosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore ma non certo campione...

Certo che se il Liverpool a Gennaio voleva venderci Chiesa per non meno di 18/20 milioni, un panchinaro di 29 anni..

Allora se vogliono Conceicao la cifra sarebbe minimo 60/70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juve tutto ha un prezzo.

Specialmente con un Presidente come JE.

Nel caso comunque non meno di 90.

Ricordo ai meno giovani e ai meno attenti che siamo la società che havenduto anche un certo Zidane al Real Madrid....

Poi con i soldi abbiamo comprato Buffon, Nedvev e Salas e abbiamo vinto tanto...(magari in Italia)

Ma il Real con Zidane ha vinto qualche CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi dai quali ripartire il prossimo anno, uno dei pochi che salta l'uomo e uno dei pochi con la gatta giusta! Per me incedibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardi al momento l'articolo non è in vendita, ma se lei ha la disponibilità, per venirle incontro,  abbiamo in offerta a EURO 34.999.999,99 il nuovo Lobotka che sta facendo sfracelli nel Campeonato Brasileiro Série A ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti