Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ BLOCCHI BASSI E DOVE TROVARLI - COSA CI INSEGNA IL MONDIALE E LE CONTROMISURE POSSIBILI (vedi i due post in rilievo)

Post in rilievo

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Solo perchè Tuchel ha perso.
Sennò, col nostro meglio un uovo oggi che una gallina domani, avrebbero inneggiato al pragmatismo, al corto muso, all'italianismo che non fa poi così schifo, ecc.. .ghgh 
Così come qua su VS adesso avremmo il forum che esplode di determinate prediche paleozoiche da parte di determinati e ben noti soggetti, che invece, evidentemente, proprio stasera, semmai vi fu una sera, han deciso casualmente di uscire con la morosa a quanto pare.. coincidenza fortunata diciamo .sisi 

Probabilissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' pure un insegnante di letteratura inglese e fuma la pipa, più stereotipo british di lui manco un Earl Grey alle 5 in punto con latte e biscottini tipo della nonna .ghgh 

Ok dai.. affare fatto.. come dicevamo ieri in pvt, adesso il tizio ha uno che garantisce per lui e quindi può, anzi deve, entrare nel cafe .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

che io, che stavo gufando l'Argentina, da lì in poi l'ho tifata

Sentimento che penso abbia accomunato parecchie persone, e io live l'ho espresso in maniera sanguigna come mio solito per esempio... Chiunque tifasse gli inglesi stasera, a un certo punto ha dovuto cedere a quello che stava dicendo la partita, ovvero che meritavano di perderla male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

quelle caratteristiche decantate da Ultimo Uomo ti sta dicendo jouvans che sono pregi, che però vengono oscurati dagli altri difetti (preponderanti) che abbiamo elencato.

Perdonami, vengono oscurati ai vostri occhi.

Ammetti ci sia la possibilità che altri occhi, tipo quelli di Guardiola, possano pensarla in maniera differente?

Immagino di sì. 

Nota a margine: già da quando c’era Motta, io spingevo per un 433 classico nel quale Cambiaso si sovrapponesse sulla fascia per consentire a Yildiz di accentrarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ok dai.. affare fatto.. come dicevamo ieri in pvt, adesso il tizio ha uno che garantisce per lui e quindi può, anzi deve, entrare nel cafe .sisi 

Ci provo domani a invitarlo... ormai tradurre è cmq fattibilissimo con vari strumenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci provo domani a invitarlo... ormai tradurre è cmq fattibilissimo con vari strumenti.

Avoja.. se sta qua dentro insieme a noi, PIU' CHE DEGNAMENTE, finanche @maxratul , che parla italiano peggio dell'onorevole Razzi, non vedo perchè il tuo amico invece no sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Avoja.. se sta qua dentro qua con noi, degnamente, @maxratul , che parla italiano peggio dell'onorevole Razzi, non vedo perchè il tuo amico invece no sefz 

Se non si presenta non è per la lingua, non si vergogna di nulla, è solo che è tifosissimo del West Ham, è quello che mi regalò la maglia originale di Di Canio ancora sudata sefz , e capisci che stasera si aggiunge a una stagione veramente di *... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ammetti ci sia la possibilità che altri occhi, tipo quelli di Guardiola, possano pensarla in maniera differente?

Immagino di sì. 

Anche a quelli di chi allena la nazionale e che lo panchina nonostante la mediocrità attuale della compagine azzurra. E anche agli occhi di chi, alla fine, non lo ha comunque acquistato.
Infine, siam sempre lì, un singolo mister, per altro molto "speciale" che lo avrebbe inserito in un contesto "ancor più speciale" a fare cose guardiolesche fuori dal comune.

Questo non è un metro, perchè con questo metro allora il Koop del Gasp sarebbe da bollare come fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Avoja.. se sta qua dentro qua con noi, PIU' CHE DEGNAMENTE, @maxratul , che parla italiano peggio dell'onorevole Razzi, non vedo perchè il tuo amico invece no sefz 

Questa è cattiveria però  .nono

@maxratul io toglierei il saluto al boss

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagino di sì. 

Nota a margine: già da quando c’era Motta, io spingevo per un 433 classico nel quale Cambiaso si sovrapponesse sulla fascia per consentire a Yildiz di accentrarsi. 

Mi ha anticipato nella risposta @jouvans, e non posso che accodarmi a quello che ha scritto, che condivido.

Come ti dicevo, chiudiamo qui il discorso Cambiaso che ci stiamo dilungando ;-)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se non si presenta non è per la lingua, non si vergogna di nulla, è solo che è tifosissimo del West Ham, è quello che mi regalò la maglia originale di Di Canio ancora sudata sefz , e capisci che stasera si aggiunge a una stagione veramente di *... sefz 

Eh.. e poi io tifavo per la squadra di Ted Lasso, arcirivale del West Ham. Questo sarebbe un bel problema .sisi 
Però, vista l'incazzatura, qua trova terreno fertile.
Puoi dirgli: "ti girano??? Prova a venire in un forum di gobbi in questo periodo storico qua e vedi che al confronto ti senti un re" :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Anche a quelli di chi allena la nazionale e che lo panchina nonostante la mediocrità attuale della compagine azzurra. E anche agli occhi di chi, alla fine, non lo ha comunque acquistato.
Infine, siam sempre lì, un singolo mister, per altro molto "speciale" che lo avrebbe inserito in un contesto "ancor più speciale" a fare cose guardiolesche fuori dal comune.

Questo non è un metro, perchè con questo metro allora il Koop del Gasp sarebbe da bollare come fenomeno.

3 minuti fa, onetime ha scritto:

Questa è cattiveria però  .nono

@maxratul io toglierei il saluto al boss

Mi ha anticipato nella risposta @jouvans, e non posso che accodarmi a quello che ha scritto, che condivido.

Come ti dicevo, chiudiamo qui il discorso Cambiaso che ci stiamo dilungando ;-)

Prendo atto che Cambiaso fa schifo a tutto il globo terracqueo. 
Io avevo un’altra percezione, evidentemente sbagliata. 

Mi cospargo senz’altro il capo di cenere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh.. e poi io tifavo per la squadra di Ted Lasso, arcirivale del West Ham

I loro rivali storici sono il Millwall... una mandria di animali e sono buono .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendo atto che Cambiaso fa schifo a tutto il globo terracqueo. 
Io avevo un’altra percezione, evidentemente sbagliata. 

Mi cospargo senz’altro il capo di cenere. 

Non devi cospargerti nulla in nessuna parte del corpo (nel caso.. non voglio sapere quale sefz )
Fai bene a restare della tua idea. Basta non forzarla agli altri a suon di replies.
Io posso solo dirti che, da mister, voglio il bene della mia squadra e che, nella mia squadra, Cambiaso o fa il terzino vero che entra nel campo solo quando Yildiz ne ha due addosso esternamente (proprio come infatti fa Pedro Porro con Yamal.. un caso?), oppure con me non giocherebbe. E non è che io sia scemo e voglia defraudare la mia squadra, eh?
Ma, detta appunto "da mister", gli equilibri e gli altri 10 vengono prima del singolo e delle sue velleità 3D, per quanto dotato egli sia (e comunque mica è Messi, eh?).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

I loro rivali storici sono il Millwall... una mandria di animali e sono buono .ghgh 

Sempre per la serie "e t'agg trattato!!"

maxresdefault.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Fai bene a restare della tua idea.

La mia idea è che Cambiaso abbia degli estimatori, nel mondo del calcio. E che quegli estimatori lo considerino un buon giocatore esattamente per gli stessi motivi per cui tu lo ritieni un elemento dannoso. 
Tutto qua. 

A me piace la cioccolata fondente perché è amara. A molti altri non piace la cioccolata fondente perché è amara.

Quoto

Basta non imporla agli altri a suon di replies.

Vale anche il contrario, eh.

Ma io non impongo nulla ad alcuno. Non me lo sogno nemmeno. 

Tanto più che anche io vorrei che Cambiaso, con le sue sovrapposizioni, consentisse a Yildiz di accentrarsi più spesso.

Quoto

Io posso solo dirti che, da mister, voglio il bene della mia squadra e che, nella mia squadra, Cambiaso o fa il terzino vero che entra nel campo solo quando Yildiz ne ha due addosso esternamente (proprio come infatti fa Pedro Porro con Yamal.. un caso?), oppure con me non giocherebbe.

Legittimo. 
A un altro mister, invece, Cambiaso potrebbe piacere proprio perché non fa il terzino vero. 
E sarebbe ugualmente legittimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Legittimo. 
A un altro mister, invece, Cambiaso potrebbe piacere proprio perché non fa il terzino vero. 
E sarebbe ugualmente legittimo. 

Questi mister che, a parte Guardiola al City (che sta un po' diventando leggendario come Allegri che rifiuta il Real.. eh?), amerebbero i terzini che non fanno il loro mestiere, io non li conosco. Avrò avuto poche frequentazioni di valore in questi miei 42 anni nel calcio evidentemente.
Inoltre, forse non hai colto, a proposito di altri mister e di terzini che entrano nel campo, ti ho fatto un esempio d'elite, reale, proprio di un terzino che entra anche nel campo, per di più in un assetto (quello spagnolo) che è anche nelle tue corde e cioè quello di Pedro Porro nella nazionale iberica. E questo esempio di "terzino nel campo" e per di più virtuoso, mostra che io apprezzo questo movimento, quando è fatto bene. Ma è ben diverso da Cambiaso. Se poi non vuoi cogliere.. ok, non cogliere 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, comunque, viste le voci di mercato, sono talmente sfiduciato sulla nuova Juve che di Cambiaso mi frega il giusto. Cioè poco. 

Credo di non essere mai stato così sfiduciato, in estate, da che seguo la Juventus.

Soprattutto se vedo come si stanno muovendo gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Moooolto british .sisi

Vedi il ristorante La Barca? Per due anni ho vissuto in quella palazzina, ultimo piano finestra a dx .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, comunque, viste le voci di mercato, sono talmente sfiduciato sulla nuova Juve che di Cambiaso mi frega il giusto. Cioè poco. 

Credo di non essere mai stato così sfiduciato, in estate, da che seguo la Juventus.

Soprattutto se vedo come si stanno muovendo gli altri. 

Sì. Anch'io.
Al momento sembriamo la Lazio dello scorso anno.

Gli altri insomma.. a parte la Fiorentina che ha Paratici che quando lo metti a fare il suo mestiere (ma che sia quello però) è abbastanza on fire, per il resto non è che abbia visto cose clamorose neanche da parte delle altre. Perchè ormai, come "movimento calcio italiano", siamo diventati un mercato povero e anche con poco appeal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vedi il ristorante La Barca? Per due anni ho vissuto in quella palazzina, ultimo piano finestra a dx .ghgh 

Ok. Adesso però chiedimi se me ne frega .ehm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Ok. Adesso però chiedimi se me ne frega .ehm 

Immagino di no, quindi notte e a domani sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti