Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Sic et Simpliciter: Buona Pasqua a tutti i "Fratelli Bianconeri" ed a tutte le "Sorelle Bianconere"

Post in rilievo

18 ore fa, gypsyola ha scritto:

Caro Stefano, le tue parole mi toccano nel profondo! ❤️ Mi dispiace non essere più presente di quanto possa esserlo. Sappi che condivido il tuo affetto, la tua stima e la tua attenzione in toto, e vorrei potertelo dimostrare propriamente, tempo permettendo! Spero di poterti incontrare un giorno, magari allo stadio! Sarò a Torino per la partita con i lividi a maggio, spero possa esserci anche tu! 

Con affetto profondo,  ti abbraccio forte

Arcangelo 

Caro Arcangelo, buongiorno. 

Ti prego, al di là dei miei reali e/o presunti meriti, non merito, assolutamente non merito tanta squisita considerazione, ma ciò non toglie

che io non possa e non debba esimermi dal sentitamente e fraternamente ( visto e  considerato che entrambi siamo orgogliosi d'essere

" Fratelli Bianconeri " ) porgerti il mio più sincero .. profondo .. appassionato .. Ringraziamento ! 

Ho assai gradito il tuo invito .. ma .. per le più svariate ragioni da collocare in ambito prettamente " familiare " ( mia madre, ahimè, è venuta a mancare recentemente con tutto quel che ne consegue .. mia moglie si impegna ma il " greve peso " degli anni che scorrono sempre più si fa sentire .. ecc.ecc. ) considerando anche che, al di là dei miei ormai quasi quotidiani acciacchi, e che vivo a circa 250 km da Torino, assai improbabile sarà per me il poter raggiungere lo " Stadium " ( da un po' di tempo, per seguire le vicissitudini della " Vecchia Signora " .. seppur .. " obtorto collo " .. mi affido a " SKY & Company " ) .. ma ..seppur " idealmente " io sarò affianco a te . 

E pensare che, nei " bei tempi andati ", avevo 18 anni, fondai uno " Juventus Club " : 30 anni di " attività " - circa 300 iscritti - su e giù per l'Italia, oltre a diverse " incursioni bianconere " al di là degli " Italici Confini " ( la prima fu nel 1973 - a Belgrado - Finale di " Coppa dei Campioni " - Juventus vs Ajax - ahimè 1-0 gol di Rep - era il grande Ajax del grandissimo Cruijff ) 

Comunque, a Dio piacendo, non escludo che, prima o poi, in un modo o nell'altro, ci si possa incontrare. 

Cordialmente .. ma soprattutto .. Juventinamente .. ti porgo i miei più profondi e sinceri saluti, .salveStefano !

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti