Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Sic et Simpliciter: Buona Pasqua a tutti i "Fratelli Bianconeri" ed a tutte le "Sorelle Bianconere"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Buona Pasqua a tutti. A voi e ai vostri cari. 

Buona Pasqua carissimo. A te ed alla tua dolce metà. Mi raccomando il menù e la carta dei vini.... buongustaio e intenditore che non sei altro 🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Grazie Stefano, buona Pasqua!

Auguri di una serena Pasqua a tutti!

Fratello bianconero, buongiorno.

uum posso io esimermi dal Ringraziarti ?

Ca va sans dire  .. che .. non posso  .. assolutamente non posso .. onde per cui .. Grazie ed ancora Grazie .. sei stato fin troppo gentile. 

E , visto che ci siamo, per la serie " Melius abundare quam deficere ", ti porgo altresì gli Auguri per colei che passa un po' in " secondo

piano " rispetto alla Pasqua .. e cioè .. la " Pasquetta " .. sperando che essa possa essere foriera di una " Lieta Notizia " ( visto e considerato

che alle ore 18,00 di Lunedì .. la " Vecchia Signora " .. in quella che è la " Sua Casa " .. scenderà in campo per misurarsi contro i " Grifoni ", ergo,

l'ostico e coriaceo " Genoa ". ) 

Buon proseguimento di giornata a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore,  .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti... E ricordiamoci che, in questi giorni, vengono fuori i nostri valori più alti: glicemia, colesterolo e trigliceridi (cit.)... Auguri e sempre Forza Juventus!:d

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Buona Pasqua a tutti... E ricordiamoci che, in questi giorni, vengono fuori i nostri valori più alti: glicemia, colesterolo e trigliceridi (cit.)... Auguri e sempre Forza Juventus!:d

Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie .. per il tuo gradito e simpaticissimo post .. 

Tanti sinceri e calorosi Auguri a te ed a tutti coloro nei confronti dei quali nutri sentimenti di affetto ed amicizia .. 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Due pareggi sarebbero perfetti.

Accompagnati da due vittorie nostre e due vittorie del Napoli, ovviamente.

Fratello bianconero, buongiorno. 

Senza acrimonia alcuna da parte mia nei tuoi confronti ( ci mancherebbe che così fosse ) temo che tu, da ciò che hai scritto, 

abbia sbagliato discussione. 

" L'Oggetto " di questo topic è il porgersi gli " Auguri " .. di .. una .. Serena e Buona Pasqua. 

Ciò detto e premesso, provvedo io ad esprimere a te e famiglia, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, 

i miei più sinceri e cordiali Auguri di una Buona .. anzi .. Buonissima Pasqua ! 

Cordialmente, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti ma proprio a tutti ( anche quelli ignorati ) … per oggi sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alyssa ha scritto:

Buona Pasqua caro, caro Stefano!
Buona Pasqua fratelli e sorelle

Cara, carissima Alyssa, ben sai quanta amicizia e stima, da sempre, io avverta nei tuoi confronti, onde per cui, 

posso io esimermi dal porgerti i miei più sentiti e sinceri Auguri nei tuoi confronti ?

Ca va sans dire che non posso .. & .. di concerto .. altro non posso fare che affidare al " Re dei venti " .. ergo .. " Eolo " .. 

il mio profondo e veritiero  auspicio per una " rapida consegna " dei miei semplici ed autentici Auguri di Buona Pasqua

verso la tua persona. 

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

Buona Pasqua a tutti noi 😘 🕊️ 🐣 😘 

Carissima, ciò che ho appena scritto per @alyssa .. vale .. assolutamente vale .. anche per te ! 

Buon Pasqua e cordialissimi saluti, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti