Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Sic et Simpliciter: Buona Pasqua a tutti i "Fratelli Bianconeri" ed a tutte le "Sorelle Bianconere"

Post in rilievo

1 ora fa, capharlock ha scritto:

Buona Pasqua a te e ai tuoi Cari Stefano.

Tanti auguri a tutti I cuori bianconeri.

Carissimo   Juve nel Cuore | Turin sempre e comunque .. sia nella buona che nella meno fausta sorte - 

Grazie per aver lasciato il tuo graditissimo contributo. 

Per me, sempre e comunque, è un gran piacere il rapportarmi con " Persone/Juventini " come te .

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, buongiorno. 

Senza acrimonia alcuna da parte mia nei tuoi confronti ( ci mancherebbe che così fosse ) temo che tu, da ciò che hai scritto, 

abbia sbagliato discussione. 

" L'Oggetto " di questo topic è il porgersi gli " Auguri " .. di .. una .. Serena e Buona Pasqua. 

Ciò detto e premesso, provvedo io ad esprimere a te e famiglia, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, 

i miei più sinceri e cordiali Auguri di una Buona .. anzi .. Buonissima Pasqua ! 

Cordialmente, .salveStefano !

Ops sorry, ho devo aver sbagliato qualcosa… eh con l’età che avanza a volte mi succede 😂

Grazie per gli auguri, contraccambio di cuore!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FuoriDalCoro  @Sylar 87  @Scirea68  @Pablito77  @badboy  @Third stone from the sun  @italiauno61  @alex65viareggio  @Luca Alessandro

@Mamma come sono Gobbo 

VI STIMO E VI APPREZZO TUTTI : SIETE .. PERSONE & JUVENTINI .. CON I QUALI .. SEMPRE E COMUNQUE .. IL RAPPORTARSI E' FONTE DI 

ACCLARATO E CERTIFICATO PIACERE // GRAZIE ED ANCORA GRAZIE PER AVER LASCIATO I VOSTRI GRADITISSIMI CONTRIBUTI !  .salveStefano !

• Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Cara, carissima Alyssa, ben sai quanta amicizia e stima, da sempre, io avverta nei tuoi confronti, onde per cui, 

posso io esimermi dal porgerti i miei più sentiti e sinceri Auguri nei tuoi confronti ?

Ca va sans dire che non posso .. & .. di concerto .. altro non posso fare che affidare al " Re dei venti " .. ergo .. " Eolo " .. 

il mio profondo e veritiero  auspicio per una " rapida consegna " dei miei semplici ed autentici Auguri di Buona Pasqua

verso la tua persona. 

Cordialmente, .salveStefano !

Grazie Stefano, sono molto più che graditi e spero sia una serena e dolce Pasqua per te e per i tuoi cari.

Un forte, fortissimo, abbraccio, con tutto il cuore 🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

@FuoriDalCoro  @Sylar 87  @Scirea68  @Pablito77  @badboy  @Third stone from the sun  @italiauno61  @alex65viareggio  @Luca Alessandro

@Mamma come sono Gobbo 

VI STIMO E VI APPREZZO TUTTI : SIETE .. PERSONE & JUVENTINI .. CON I QUALI .. SEMPRE E COMUNQUE .. IL RAPPORTARSI E' FONTE DI 

ACCLARATO E CERTIFICATO PIACERE // GRAZIE ED ANCORA GRAZIE PER AVER LASCIATO I VOSTRI GRADITISSIMI CONTRIBUTI !  .salveStefano !

Grazie a te.salvePino!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alyssa ha scritto:

Grazie Stefano, sono molto più che graditi e spero sia una serena e dolce Pasqua per te e per i tuoi cari.

Un forte, fortissimo, abbraccio, con tutto il cuore 🤍🖤

Grazie, troppo gentile: ancor prima della tua profonda " Fede Juventina " sei, sempre e comunque, una " Persona " ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) squisita, 

e non ho dubbio né remora alcuna nell'affermare che ciò si evince appieno indipendentemente dall'ambito di riferimento. 

Contraccambio l'abbraccio .. ca va sans dire .. un abbraccio a ..  Shomurodov replica a Locatelli: la sfida tra Roma e Juventus finisce 1-1 -  Foto 1 di 10 - Latina Oggi .. Tinte Bianconere ..  .salveStefano !  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ops sorry, ho devo aver sbagliato qualcosa… eh con l’età che avanza a volte mi succede 😂

Grazie per gli auguri, contraccambio di cuore!

Carissimo fratello bianconero,  " DON'T  WORRY .. BE HAPPY "  .. ergo .. " NON PREOCCUPARTI .. SII FELICE " .. 

Anch'io non sono più di " primo pelo " .. diciamo che .. in una ipotetica " fascia d'età " .. dovrei essere collocato

in quella dei .. " Diversamente Giovani " .. ( per darti un " riferimento " ho visto giocare .. " Boniperti-Charles-Sivori " .. 

erano gli anni 50' ed ero poco più che un pargolo .. a 18 anni fondai uno " Juventus Club " .. che durò per circa

30 anni .. e .. gli " iscritti " al Club arrivarono ad essere circa 300 // La sede della Juventus era in -Galleria San Federico 54 -

a Torino- rammento ancoro il numero di telefono - 011/516222 - L'impiegata si chiamava Giovanna // Poichè si organizzavano

trasferte, sia in Italia che all'estero, per ritirare i biglietti bisognava andare a Torino .. e non era proprio una " passeggiata " ..

visto e considerato che .. da dove era la " Sede della Juve " .. i chilometri da percorrere erano circa 250 ) 

Ciò detto e premesso, avendo un po' intuito " l'antifona ", il mio intento era solo ed esclusivamente quello di " avvisarti " che

quel " post " andava di certo inserito in un altro topic : niente di più e niente di meno. 

E poi, dai, detto tra noi : chi di noi, anche per " accadimenti assai più gravi ", non ha mai commesso errori nel percorso

della sua vita ? A volte, sbagliano finanche i preti a celebrare messa.

E poichè mi par di aver intuito che mi sto rapportando con una persona assai a modo, colgo al volo l'occasione per 

Augurare a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, i miei più cordiali e sinceri saluti .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

@Mamma come sono Gobbo 

Carissimo Stefano,

Ti ringrazio infinitamente per la stima e l'apprezzamento: ne sono onorato e ricambio di cuore.

Leggerti è sempre un grande piacere per me.

Con grande affetto ❤️

Giuseppe 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano, come al solito scrivi sempre belle parole, bravo! Tanti e tanti auguri di buona Pasqua a te a famiglia. A tutti i juventini e alle loro famiglie nonché al resto del mondo che avrebbe bisogno di un po' di Santa Pace 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Carissimo Stefano,

Ti ringrazio infinitamente per la stima e l'apprezzamento: ne sono onorato e ricambio di cuore.

Leggerti è sempre un grande piacere per me.

Con grande affetto ❤️

Giuseppe 

16 ore fa, dankos2 ha scritto:

Grazie Stefano, come al solito scrivi sempre belle parole, bravo! Tanti e tanti auguri di buona Pasqua a te a famiglia. A tutti i juventini e alle loro famiglie nonché al resto del mondo che avrebbe bisogno di un po' di Santa Pace 

E vabbè, allora ditelo : 

fate apposta a lodarmi ed imbrodarmi con l'intento di elevare alla  massima potenza il mio " Ego " infinito per vedere l'effetto che fa. 

Ma, seppur millantando doti che non mi appartengono e che non sono nel mio " DNA ", ciò detto e premesso,  uum posso io esimermi dal 

porgervi i miei ( taroccati ) sentimenti di profondo e sincero apprezzamento ? 

Non posso, assolutamente non posso, ma, mi raccomando : che resti solo ed esclusivamente tra noi ( come da accordi presi in 

precedenza, al più presto provvederò a " sanare " i miei debiti nei vostri confronti .. anche se, lo .paceebene confesso, vista e considerata

la " penuria " di denari sul mio conto corrente .. uno " sconticino " da parte vostra ..  sarebbe cosa a me assai gradita .. .ehm 

Foto Soldi Emoji, Immagini e Vettoriali  ...   .oky ...  ) 

Se così fosse, state pure tranquilli .. anzi .. tranquillissimi : da parte mia .. un .. " Virtuale Abbraccio " ad entrambi .. di certo non mancherà 

Cordialissimi saluti,  .salveStefano ! 

P.S. - guardatevi alle spalle .. a cominciare dal sottoscritto .. c'è brutta gente in giro .. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò un cugino di ottavo grado,  ma buona Pasqua anche da parte mia a tutti. 

Per me è una festività importante. 

L'aspetto culinario è irrilevante.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

@Mamma come sono Gobbo 

Carissimo,  se non ci fossi, dovrebbero inventarti...ciao Fabrizio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Nella gioia di Gesù * Risorto dai morti, auguro a voi, alle vostre famiglie, alle persone a voi care, una buona Pasqua ❤️

Carissima, buongiorno. 

Ringrazio e contraccambio gli Auguri, sia per la Pasqua, che per la cosiddetta .. Pasquetta .. 

P.S. - Non riesco a comprendere il perché, la " Deficienza Artificiale ", tutte le volte in cui si scrive " C.R.I.S.T.O ", 

lo cancella sostituendolo con un .. * ..  asterisco // .. PAZZESCO .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Carissimo,  se non ci fossi, dovrebbero inventarti...ciao Fabrizio 

Carissimo Fabrizio, buongiorno. 

Ti Ringrazio, sei troppo gentile, anche se, in camera caritatis, lo .paceebene confesso

da " illo tempore " io sono affetto da una perfida e malefica malattia .. e cioè .. quella di non saper .giornale leggere .. né .scrittorescrivere .

Onde per cui, quando mi attivo per proporre in questa sede i miei  " Quotidiani Deliri a Tinte Bianconere ", elargendo cospicuo compenso, 

mi affido a costui .. .diablo .. il Re degli Inferi .. ( .. e .. d'altronde .. chi meglio di lui  potrebbe venire in mio soccorso ? Gira voce che anche

lui ne sappia una più del .grr Diavolo ) 

Insomma, comunque la si metta, non è  Molino Pasini presenta il nuovo marchio "Farina del mio sacco" - 

Ciò non toglie che io mi senta più che onorato di poter godere della preziosa e gradita " Amicizia " di una  " Persona " ( con la " P " maiuscola ) come te. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bartebly ha scritto:

Io sarò un cugino di ottavo grado,  ma buona Pasqua anche da parte mia a tutti. 

Per me è una festività importante. 

L'aspetto culinario è irrilevante.

.. con tutto il rispetto nei tuoi confronti, sarai anche un " cugino di ottavo grado " .. ma .. spero che almeno uno di essi sia .. " juventino " ..  :sciarpata: .. 

Buona Pasquetta a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, cordialmente  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Buona Pasqua a te carissimo Stefano a tutte le sorelle ed i fratelli bianconeri! FORZA JUVE! 

Carissimo, benarrivato : lo .paceebene confesso .. ero un po' in ambasce in quanto non vedevo l'ora che tu  passassi da queste parti 

per condividere la " PASQUA BIANCONERA "  .. mia .. tua  .. e di tutti coloro che hanno a cuore le vicissitudini della nostra e loro

" AMATA JUVENTUS " - 

Pur essendo io al corrente delle tue numerose  attività al di là degli "  Italici  Confini " .. ci tenevo .. assai ci tenevo .. che tu aderissi

e partecipassi a questo topic .. anche se .. mettiamola così .. invece che nel giorno di " Pasqua " .. grazie ai supplementari .. ergo ..

la " Pasquetta " .. hai fatto ancora in tempo a respirare il contesto pasquale. 

Ben sai quanto io ti stimi e ti apprezzi : sei un " Grande Juventino " .. ma soprattutto .. sei una " Persona " ( rigorosamente con la

" P " maiuscola ) molto .. molto a modo. 

Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, ogni " bene " sotto ogni punto di vista, a cominciare da quello che è " IL BENE

PIU' PREZIOSO IN ASSOLUTO " .. e cioè .. " TANTA .. TANTA .. SALUTE " !

Ti porgo un, seppur virtuale, sincero e profondo " ABBRACCIO .. a .. TINTE  La Juve soffre ma vince e batte la Fiorentina: finisce 1-0. Decide Gatti -  La Stampa  BIANCONERE ! 

.salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, primavera ha scritto:

Anche se con un po" di ritardo...AUGURONI A TUTTI...

Caro fratello bianconero, anche se " arrivati ai tempi supplementari " ..  i tuoi  .. AUGURONI ..  sono sempre assai graditi a prescindere .. 

Tanti Auguri a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore,  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Carissimo, benarrivato : lo .paceebene confesso .. ero un po' in ambasce in quanto non vedevo l'ora che tu  passassi da queste parti 

per condividere la " PASQUA BIANCONERA "  .. mia .. tua  .. e di tutti coloro che hanno a cuore le vicissitudini della nostra e loro

" AMATA JUVENTUS " - 

Pur essendo io al corrente delle tue numerose  attività al di là degli "  Italici  Confini " .. ci tenevo .. assai ci tenevo .. che tu aderissi

e partecipassi a questo topic .. anche se .. mettiamola così .. invece che nel giorno di " Pasqua " .. grazie ai supplementari .. ergo ..

la " Pasquetta " .. hai fatto ancora in tempo a respirare il contesto pasquale. 

Ben sai quanto io ti stimi e ti apprezzi : sei un " Grande Juventino " .. ma soprattutto .. sei una " Persona " ( rigorosamente con la

" P " maiuscola ) molto .. molto a modo. 

Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, ogni " bene " sotto ogni punto di vista, a cominciare da quello che è " IL BENE

PIU' PREZIOSO IN ASSOLUTO " .. e cioè .. " TANTA .. TANTA .. SALUTE " !

Ti porgo un, seppur virtuale, sincero e profondo " ABBRACCIO .. a .. TINTE  La Juve soffre ma vince e batte la Fiorentina: finisce 1-0. Decide Gatti -  La Stampa  BIANCONERE ! 

.salveStefano !

Caro Stefano, le tue parole mi toccano nel profondo! ❤️ Mi dispiace non essere più presente di quanto possa esserlo. Sappi che condivido il tuo affetto, la tua stima e la tua attenzione in toto, e vorrei potertelo dimostrare propriamente, tempo permettendo! Spero di poterti incontrare un giorno, magari allo stadio! Sarò a Torino per la partita con i lividi a maggio, spero possa esserci anche tu! 

Con affetto profondo,  ti abbraccio forte

Arcangelo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti