Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Quarti - Andata: Bologna-Aston Villa 1-3, Crystal Palace-Fiorentina 3-0

Post in rilievo

17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Devo dire che ho goduto parecchio ieri sera,però la settimana di qualche stagione fa dove inter,roma e fiorentina persero tutte le finali europee resta imbattibile ( solo la sera del 31 maggio scorso ha eguagliato quei dieci giorni memorabili )

Annata memorabile il 2023. La violamerda sconfitta al 90esimo, la roma ai rigori, i disonesti figli della mmerda 1-0 prendendo pali e traverse....TRIPLETE 

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Annata memorabile il 2023. La violamerda sconfitta al 90esimo, la roma ai rigori, i disonesti figli della mmerda 1-0 prendendo pali e traverse....TRIPLETE 

Non ricordo se pure la nazionale fece una figuraccia qualche giorno dopo la finale di Champions delle * contro il city,l'anno scorso mi pare di ricordare che andarono in norvegia a prenderne 4 dopo le 5 pere prese dal PSG ma credo che anche nel 2023 successe qualcosa di simile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ricordo se pure la nazionale fece una figuraccia qualche giorno dopo la finale di Champions delle * contro il city,l'anno scorso mi pare di ricordare che andarono in norvegia a prenderne 4 dopo le 5 pere prese dal PSG ma credo che anche nel 2023 successe qualcosa di simile

2023 non ricordo. L anno del massacro persero pochi giorni dopo 3 0 in Norvegia 😍❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nel 2023 persero la semifinale di Nations League con la Spagna, ma non fu una figuraccia, quella la fecero l'anno scorso con la Norvegia pochi giorni dopo il 5-0 .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E si gode

Solo la premier ci è superiore 

Se intendi la Jamaica Premier League concordo. Anche se Bolt sembrava discreto pure come calciatore. Secondo me sarebbe comunque superiore a Dimash, Basto e il Bare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Anche se Bolt sembrava discreto pure come calciatore. 

E' veloce, anzi, velocissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.