Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, velas ha scritto:

Più o meno, la stessa mia... Bannateci! :siciao:

sono d'accordissimo sulla previsione del 4° posto

ma i prescritti oggi devono vincere, molto ma molto difficile il napoli al 1° 

3 ore fa, atlante68 ha scritto:

Per una volta tanto, si può dire ottima prestazione di Di Gregorio?

è già la seconda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Sbaglio o ultimamente sta peggiorando nella gestione della squadra e dei cambi?

chi vince ha sempre ragione, anche di ciulo

i cambi vanno fatti, ma i rincalzi quelli sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mettiamola così: dopo tutti quei punti persi contro squadre non proprio irresistibili, come Lecce e Sassuolo, stavolta siamo stati cinici (con la fortuna a darci una mano)... Teniamo botta che non è ancora finita, forza ragazzi 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stasera sono veramente in estasi. 90 minuti di catenaccio e gol con svirgolata dell'attaccante nell unico tiro in porta che vale 3 punti. Per un risultatista come me è il nonplusultra, con buona pace dei professori schiavi delle statistiche e delle tattiche. Chi fa un gol in piu dell avversario vince, non importa come. Semplice

Chi idolatrava Spalletti per il gioco immagino ne voglia l'esonero dopo questa partita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono addormentato poco dopo il gol. Mi sono svegliato durante la notte, ma ho avuto paura a guardare come fosse andata a finire. Adesso ho controllato e devo dire che finalmente una partita vinta con un po’ di fortuna non guasta. Abbiamo sperperato punti in partite che meritavamo di vincere. Per una volta capitalizziamo al massimo col minimo sforzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si continua a parlare di vittoria immeritata e sculata.

Ormai siete diventati così zemaniani che non accettate il fatto che a volte ci sta anche giocare bassi, tra l'altro subendo poco o niente a parte il palo, e fare una partita di contenimento.

Posso essere d'accordo sull'approccio nella prima mezz'ora,  ma poi si è preso le misure.

Soffrire ci sta, mica giocavamo col Poggibonsi, senza contare che l'occasione più grossa l'abbiamo avuta noi per raddoppiare con thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Sbaglio o ultimamente sta peggiorando nella gestione della squadra e dei cambi?

Io sono stato critico con Spalletti ultimamente. Ma ieri secondo me le ha azzeccate tutte. Difesa a 5 e cambi compresi. 
Speriamo che abbia finalmente capito che con la difesa a 5 i nostri difensori si sentono più a loro agio e rendono meglio. La difesa a 5 garantisce più solidità alla squadra anche e soprattutto quando sei tu a dover fare la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti