Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, M4RK ha scritto:

Mah Kostic lo sappiamo tutti che al primo 1v1 si fa ammonire, quindi se togli Cambiaso perchè è ammonito non risolvi niente, dopo 2 secondi ti ritrovi ammonito pure Kostic.

Il riprovare a "svegliare" Koop mettendolo in queste partite difficili, non funziona mai.. ma lui ci riprova lo stesso e guarda caso il risultato non cambia.

Mettere David che non ha la minima voglia di giocare a calcio invece di un pimpante e motivato Milik? Non si sa perchè. Miretti che viene da partite orrende, di ruolo fa il centrocampista e lo mette di nuovo a fare l'ala invece di Zhegrova? Non si sa perchè.

- Kostic era l’unica alternativa a sinistra e Cambiaso non ne aveva più 

- l’inguardabile Koop ahinoi era l’unico centrocampista a disposizione insieme all’altrettanto inguardabile Miretti. 

- Milik non ha il ritmo gara per queste partite altrimenti l’avrebbe messo di sicuro. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Domenica prossima è fondamentale. Non si può sbagliare, specialmente col Bologna che verrà da una trasferta pesante.
Così come non si può sbagliare quella del 26, ma quella è una partita da 1x2. 
Io, sinceramente, che la Juve arrivi terza fatico a crederlo, più che altro perché non mi aspetto sto crollo in verticale del Milan e non mi aspetto che noi facciamo più di 12 punti, avendo ancora Milan, Bologna, Fiorentina, Torino e dovendo andar a Lecce che si sta giocando tutto. Poi ci spero, sia chiaro ma non abbiamo mai dato segni di continuità..

Se non facciamo più di 12 punti in 6 partite meritiamo di non andarci, in Champions.

Il Milan al momento ha solo 3 punti in più, non serve che ne perda chissà quante. In crollo verticale comunque già lo è da un mese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se non facciamo più di 12 punti in 6 partite meritiamo di non andarci, in Champions.

Il Milan al momento ha solo 3 punti in più, non serve che ne perda chissà quante. In crollo verticale comunque già lo è da un mese. 

Possiamo vincere comunque a Milano ma speriamo di non sbagliare coll Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente abbiamo sculato una partita. A volte, come si è visto, giocando (anche) da provinciale si portano punti pesanti a casa.

Importantissimi, quindi, i 3 punti per la corsa Champion!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io sono felicissimo. La Dea bendata ce ne ha dati indietro 3 di quelli che ci ha portato via, ne mancano almeno altri 4.

Se poi ci danno indietro anche quelli degli errori arbitrali le dovremmo vincere tutte da qui alla fine della stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ico83 ha scritto:

Partita giocata male, troppo bassi, troppi uomini in difesa. Cambi tremendi.

Ciò detto non giochiamo sempre così, anzi. Per fortuna.

Arbitro subdolo, non ci ha fischiato diversi falli netti: uno in area nostra da cui poteva scaturire un gol e sulla ripartenza successiva non fischia fallo sul portoghese che prende un calcione.

Sei minuti di recupero senza var, senza espulsioni, senza rigori. Dovevano farli pareggiare. Che si fottano. 

Riguardo all'arbitro,  la figcese vuole continuare a collezionare figure di * in Europa cercando di mandarci il como e la bergamasca piuttosto che la Juve ?

Perché sembra che l'unica cosa che conta è cercare di danneggiarci con arbitraggi palesemente contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

- l’inguardabile Koop ahinoi era l’unico centrocampista a disposizione insieme all’altrettanto inguardabile Miretti. 

- Milik non ha il ritmo gara per queste partite altrimenti l’avrebbe messo di sicuro. 

Milik potrebbe anche non avere il ritmo gara ma non penso che entrerebbe con la svogliatezza con cui è entrato David. 
Quando corre palla al piede ci inciampa sopra,mai in pressing sui portatori di palla e l’unica volta che ha fatto uno scatto in avanti è andato in fuorigioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

a volte ci sta anche giocare bassi

Macché giocare bassi! Non riuscivamo proprio a ripartire! Una squadra inguardabile. Ed è andata così non solo nel primo tempo, ma per (quasi) tutta la partita.

Detto questo, io zampillo da ieri sera!  Senza sosta! :uhmm: Vojo il terzo posto! E la qualificazione ad almeno una giornata dalla fine :baby: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Minnesota_23 said:

Niente da fare, tanti non si rassegnano al fatto che abbiamo una ampiezza di rosa modesta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Milan ha partite più semplici, Comunque, l’importante è pensare a noi. Dobbiamo essere noi bravi a non sbagliare partite, anche se le giochiamo tutte e sei come ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, finalmente, anche una vittoria così...

Detto questo, vorrei taggare tutti quelli che, dopo Juve Sassuolo, erano oltre il disfattismo, mentre io predicavo di stare tranquilli, perché difficilmente il Como le avrebbe vinte tutte a cominciare da Udine...

Ora abbiamo pure il Milan come target raggiungibile...

Detto ciò, mezza squadra è da rifare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fre*gna! Abbiamo vinto a Bergamo, mi sono svegliato stamattina ed è tutto vero, 

non ho sognato, la partita che ho visto ieri sera è reale. 

Dopo 8 minuti loro potevano farcene 2 ma una volta la scarsa mira, una volta il palo ci è andata di lusso. Potevamo perderla di brutto. 

Poi invece loro hanno smesso di essere pericolosi e noi ci siamo svegliati, iniziando a fare qualche azione degna di nota e alla fine, grazie alla caparbietà di Holm che l'ha messa in mezzo, la correità di Scalvini e Carnesecchi che combinano un pasticcio in due e la svirgolata di Boga, la palla finisce incredibilmente in rete risultando il gol partita. 

Alla fine un po' di sofferenza ma bravo Di Gregorio a sventare le minacce dei bergamaschi. 

Un po' di batticuore sul quasi "zampino" di Gatti che però risulta aderente al corpo; 

diciamo che l'arbitro ha giudicato correttamente, se ci voleva male si poteva inventare un rigore molto dubbio, è bene sottolinearlo. 

Questa volta non meritiamo nettamente ma portiamo a casa 3 punti preziosissimi. 

Avanti così verso il 4° posto. Forza ragazzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Milik potrebbe anche non avere il ritmo gara ma non penso che entrerebbe con la svogliatezza con cui è entrato David. 
Quando corre palla al piede ci inciampa sopra,mai in pressing sui portatori di palla e l’unica volta che ha fatto uno scatto in avanti è andato in fuorigioco. 

D’accordo con te che David sia inguardabile, oltre che totalmente goffo e in sovrappeso, ma se il mister ha optato per lui anziché per Milik avrà le sue buone ragioni. Io mi fido ciecamente di Lucio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, piccil ha scritto:

Niente da fare, tanti non si rassegnano al fatto che abbiamo una ampiezza di rosa modesta 

Esatto. Molto tifosi ancora si ostinano a dare le colpe a Spalletti, nonostante abbia riacceso una luce a questa squadra. La realtà è che abbiamo una rosa mediocre che andrà fortemente corretta sotto molti punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella di ieri sera? Vedere il soldato Kolasinac, che qui a Bergamo è visto come un incrocio tra Iron Man e Mike Tyson, schiantarsi su Holm 😍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto della stagione e con l'obiettivo di centrare almeno il quarto posto del bel gioco non me ne può fregar di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Sempre più convinto che Bremer sia da cedere.

Purtroppo sì. Ma deve arrivare l'offertona. Che quello che vediamo noi, lo vedono anche gli altri...  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

sono d'accordissimo sulla previsione del 4° posto

ma i prescritti oggi devono vincere, molto ma molto difficile il napoli al 1° 

è già la seconda

Non esageriamo; anche nella parata in allungo era palesemente in ritardo ma ci è arrivato ed è sembrata una grande parata solo per quel motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il poro Milik gioca praticamente da fermo. Va bene per l'ultima mezz'ora, in partite dove siamo noi a dominare. 

Se, come a Bergamo, fatichiamo a oltrepassare la metà campo... meglio... Openda!  .fuma
Ebbene sì, l'ho detto! Uccidetemi pure! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima vittoria "sporca" e importantissima di questo campionato.  Abbiamo perso partite dove avremmo ampiamente meritato di vincere. Si portano a casa trofei attraverso queste partite. Detto questo: fare assolutamente un mercato all'altezza per toglierci da questa mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Macché giocare bassi! Non riuscivamo proprio a ripartire! Una squadra inguardabile. Ed è andata così non solo nel primo tempo, ma per (quasi) tutta la partita.

Detto questo, io zampillo da ieri sera!  Senza sosta! :uhmm: Vojo il terzo posto! E la qualificazione ad almeno una giornata dalla fine :baby: 

Non riuscivamo a ripartire dalla nostra trequarti che è dove ci eravamo rintanati

Mica andavamo a pressare alti. Ergo giocavamo bassi. 

E poi la formazione l'ho fatta io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

È la prima vittoria "sporca" e importantissima di questo campionato.  Abbiamo perso partite dove avremmo ampiamente meritato di vincere. Si portano a casa trofei attraverso queste partite. Detto questo: fare assolutamente un mercato all'altezza per toglierci da questa mediocrità. 

Il problema è che ci mancano sia titolari che riserve.. l unica speranza che con Spalletti oltre che ad aver trovato un buon allenatore speriamo di aver trovato anche una persona competente sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti