Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, niofar ha scritto:

Vittoria fondamentale. Adesso ci tocca sperare che il Como non vinca. Mi auguro uno 0-0.

Meglio che perde il Como tanto i cartonati lo vincono lo scudetto 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh,non dico tifare,ma domani sarebbe bene per noi che vincessero i sorci,tanto lo scudo non glielo leva nessuno,e anche se glielo levasse il napoli,è la squadra che schifo di più in seconda battuta,ma allenata da Conte siamo lì.Al limite un pareggio non mi leverebbe il sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Non lo so, ma nel momento in cui l'hanno inquadrato alla TV mi è parso sinceramente in sofferenza per la partita, non mi è parso distaccato... io continuo a sostenere la mia idea, del tutto opinabile, e cioè che le ultime mosse di Tether hanno avuto come effetto un sussulto di orgoglio da parte di John..

Sì anche per me .Perché si vociferava che volesse vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Comunque David cammina in campo, non lo vedo mai fare uno scatto, mai correre dietro a qualcuno, nemmeno nel finale dove serve il contributo di tutti

David è  una cosa inutile,  non capisco perché lo fa ancora giocare.....lo prenderei a calci......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Io spero perdano tutt’e due 

A livello sportivo dovrei sperare che vinca il Como, per la Juve posso dire che spero in un pareggio. Ma la cosa migliore se il Como dovesse vincere, sarebbe poi andare a Milano a vincere lo scontro diretto con il Milan ed andare in Champions insieme al Como. Stasera un compagno di tifo mi diceva che la cos migliore per la Juve sarebbe stata una vittoria delle * ed io gli ho risposto: MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

David è  una cosa inutile,  non capisco perché lo fa ancora giocare.....lo prenderei a calci......

Indisponente, si fa anticipare, non lotta, sembra prossimo alla pensione....

Ecco almeno Openda si sbatte, peccato non vedere più né lui né Zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

salvate pure solo i tre punti ma intanto a Bergamo non aveva vinto nessuno se non sbaglio.

L’inda e il Bayern  se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si  anch’io .Ultimamente sembra più presente ma anche le foto con i giocatori che rinnovano non le aveva mai fatte prima 😅

Magari sarà stato il potere di quella felpa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma bene così,l'importante era vincere anche giocando male ... Chissà in quanti saranno già partiti con il Spalletti out perché abbiamo giocato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Non lo so, ma nel momento in cui l'hanno inquadrato alla TV mi è parso sinceramente in sofferenza per la partita, non mi è parso distaccato... io continuo a sostenere la mia idea, del tutto opinabile, e cioè che le ultime mosse di Tether hanno avuto come effetto un sussulto di orgoglio da parte di John..

Che la proprietà sia più presente credo possa essere solo un bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Eh la miseria!!! Abbiamo giocato con l'Atalanta che ha battuto Napoli (vabbè con un furto ma sempre 3 punti) e pareggiato con l'Inter. 

Siamo a meno 3 dal terzo posto. Ma non vi va mai bene nulla. Nulla. 

se ripenso ai rigori sbagliati ...ci osno ocstati 4 p.ti e se penso a tutti i torti assurdi arbitrali subiti...scandalosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto su Interfans alla sezione Serie A tutti a parlare di complotto FIGC per far andare la Juve in Champions tutti gli anni  " si scansano tutte apposta"

🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo il Milan nel mirino. Con il risultato del Milan con l'Udinese quasi passa inosservato il risultato di Como. O meglio qualsiasi risultato è un win win ora

Il Milan effettivamente rischia. Speriamo che il Como non vinca ma innanzitutto dobbiamo fare 4/6 punti nelle prossime due. A quel punto potremmo essere anche terzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non ho visto la partita ma bene così,l'importante era vincere anche giocando male ... Chissà in quanti saranno già partiti con il Spalletti out perché abbiamo giocato male

Non abbiamo giocato benissimo però ci siamo mangiati due gol praticamente che erano solo da spingere in porta, non dare retta se qualcuno dice che non abbiamo fatto nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto su Interfans alla sezione Serie A tutti a parlare di complotto FIGC per far andare la Juve in Champions tutti gli anni  " si scansano tutte apposta"

🤣🤣

Dal 2011 al 2020 hanno passato l Inferno e questi post lo dimostrano👀

👀👀👀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vittoria sporca della gestione spalletti. In coppa Italia abbiamo dominato e perso stavolta è stato il contrario e va bene così. Vittoria fondamentale e visti i risultati del Milan adesso possiamo fare la corsa pure su loro e non solo sul Como. Daje

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi nerazzurri della città di Milano se la Juve fa così schifo come mai IMPAZZITE quando la Juve vince?  Ve la fate sotto perché sapete che se la Juve azzecca una campagna acquisti la pacchia è finita👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

🤣🤣

E di bastoni che dicono...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

locatelli ha il magone perchèa litalia ha perso al qualificazione al mondiale...ha le lacrime agli occhi...non si sa come ripartire...

questo è il ns capitano...

bravo ragazzo , anche juventino dlala nascita m ail capitnao dlela juve deve esser euno feroce, grintoso, detemrinato

Già perché oggi è stato molle? Avrà respinto una decina di tiri loro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

🤣🤣

Eh certo immagino l’Atalanta desiderosa di scansarsi per noi , tra l’altro in lotta per arrivare in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

eh,non dico tifare,ma domani sarebbe bene per noi che vincessero i sorci,tanto lo scudo non glielo leva nessuno,e anche se glielo levasse il napoli,è la squadra che schifo di più in seconda battuta,ma allenata da Conte siamo lì.Al limite un pareggio non mi leverebbe il sonno.

Se domani il Como perde per noi è tanta roba se ci ricordiamo come eravamo messi appena prima della sosta per la nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Già perché oggi è stato molle? Avrà respinto una decina di tiri loro

dai suvvia..locatelli in rosa ci sta alla juve...ma non è il capitano e rinnovarlo a 4-4,5 netti è una follia cosi ocme gatti a 3,2... su mckenny chiudo un occhio perchè fa gol e assist

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Eh certo immagino l’Atalanta desiderosa di scansarsi per noi , tra l’altro in lotta per arrivare in Europa 

La cosa divertente è che dimostrano con quei post il loro complesso eterno verso la Juve che sta avendo la banter era. nel loro periodo migliore hanno gli scudetti del magazziniere del Napoli. 

Sono consapevoli che se la Juve va in Europa League tirando la cinghia ma può fare qualcosa. Se va in Champions sono finiti e tornano a 10 anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti