Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

spero che stasera si ingozzi al punto di far un botto stile cape canaveral 

andrà in qualche postribilo a dilettarsi...e naufragare la delusione con coppe di champagne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ho usato volutamente un termine colorito per ridere un po'.

rimango cmq della mia idea, ossia che stasera ci sia andata molto bene; anche il gol di Boga è piuttosto fortunoso, perchè il francese aveva ciabattato in maniera oscena: è stato Carnesecchi a buttarsela dentro, se vedi l'inquadratura frontale rispetto alla porta.

Detto questo, godo ancora di più.

Bisogna mettersi in testa che le partite si vincono anche così. 

Leggo commenti indignati degli esteti, ma i campionati si vincono anche con partite come questa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Alcuni calciatori andrebbero allontanati appena finisce sta stagione,senza pensarci neanche un nano secondo..

Miretti, Locatelli ,De Gre, sono imbarazzanti 

Ma Locatelli perché, che c'entra lì in mezzo? Anche stasera tra i migliori, vai a vederti le pagelle visto che non guardi le partite. Siete rimasti veramente in pochi a non apprezzarlo, solo che fate tanto rumore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Criticare stasera Di Gregorio e Locatelli fa ridere 

Stasera molto bene , ma questo non vuole dire confermarli , soprattutto il portiere sarebbe un errore madornale,ripeto stasera e stato bravissimo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Stasera molto bene , ma questo non vuole dire confermarli , soprattutto il portiere sarebbe un errore madornale,ripeto stasera e stato bravissimo però 

Questo è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Locatelli sta giocando bene da quando è arrivato Spalletti .Non è Pirlo ma è un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Piccolo esempio di disinformazione italiana da quattro soldi

Inviato DAZN: Bogà, la Juventus ti ha salvato dall'ambiente che si era creato a Nizza?  Risponde Bogà : sì, la Juventus mi ha salvato la Carriera

Dopo 5 minuti a DAZN: A segno Bogà che dice "la Juventus mi ha salvato la vita"

Mamma mia che trash

A onor del vero gli hanno chiesto se la Juve gli abbia salvato la vita, e lui ha risposto la vita e la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio compito è portare la luce nelle tenebre. I  fedeli con me. I miscredenti no (ndr per i più nel post Juve Sassuolo dopo Atalanta Juve saremmo stati in Conference. Il mio l'ho fatto 👀)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Alcuni calciatori andrebbero allontanati appena finisce sta stagione,senza pensarci neanche un nano secondo..

Ha interrotto tantissimi linee di passaggio, e salvato pure in area più vilte

E non da oggi ma da quando è arrivato Spalletti 

Ci vuole un gran coraggio a criticare sto Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio killer come al solito, si è visto negli ultimi 15 minuti come volevano indirizzarla la partita. 6 minuti di recupero.

Abbiamo vinto oggi solo perche ci è girato tutto bene. Ma eravamo anche molto a debito con la fortuna.

Comunque qui c'è da fare una rivoluzione. Almeno in 10 sono proprio da cacciare di notte. 

I nomi li sappiamo tutti. Ma menzione particolare per Miretti, che non riesco a spiegarmi per quale casualità divina si trova nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vivono di nostalgia, o Contiani o Allegriani...allenatori bolliti.

Sponda Milan per domani stanno per tifare Inter perché se per loro disgrazia il Como dovesse vincere questi non entrano neppure in Conference League. L'Atalanta ed il Como attualmente a loro gli fanno un Gnulo grosso come un palazzo e cominciano a farsela sotto per lo scontro diretto contro di noi. Pare che Allegri in questo momento stia ancora ripetendo continuamente "Halma Halma" ed abbia già affittato 3/4 pullmann da mettere davanti alla porta per la partita contro la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Locatelli sta giocando bene da quando è arrivato Spalletti .Non è Pirlo ma è un buon giocatore 

Infatti lo terrei,ma gli affiancherei uno forte e che segni qualche gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

dimentichi thuram che non inquadra mai l aporta...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sta giocando abbastanza bene da quando è andato via Allegri, da quando c'è Spalletti ancora meglio perché i compagni fanno più movimento senza palla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ragazzi scusate ma ho visto che a Bergamo c'era in tribuna John Elkann, ma è usuale che vada anche in trasferta? Io non me lo ricordo 🤔

A parte Cardiff e credo anche Berlino non me lo  ricordo in trasferta neanche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ha interrotto tantissimi linee di passaggio, e salvato pure in area più vilte

E non da oggi ma da quando è arrivato Spalletti 

Ci vuole un gran coraggio a criticare sto Locatelli 

Rallenta la manovra . Non fa salire la squadra . Non ha nè tiro nè incursione. Il fatto che intorno a lui ci sia il deserto non lo rende Beckenbauer. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capolavoro di Spalletti. Risultato GIGANTESCO perché ora abbiamo nel mirino anche il Milan a prescindere da Como domani. 

Se la Juve vince le prossime due è davanti al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Partita vergognosa, salvo i tre punti e più niente.

Eh la miseria!!! Abbiamo giocato con l'Atalanta che ha battuto Napoli (vabbè con un furto ma sempre 3 punti) e pareggiato con l'Inter. 

Siamo a meno 3 dal terzo posto. Ma non vi va mai bene nulla. Nulla. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Infatti lo terrei,ma gli affiancherei uno forte e che segni qualche gol 

Si infatti .Tonali e’ buono ma non vale assolutamente più di 35 -40 milioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo è arrivare in Champions. Punti brutti sporchi e cattivi sono sempre 3 punti su un campo come quello di Bergamo

C'è stato il processo alla Juve di Spalletti perché non vincevi col Lecce e col Sassuolo con 20 tiri in porta. Mi tento questi 3 punti bruttissimi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, troppo bassi, troppi uomini in difesa. Cambi tremendi.

Ciò detto non giochiamo sempre così, anzi. Per fortuna.

Arbitro subdolo, non ci ha fischiato diversi falli netti: uno in area nostra da cui poteva scaturire un gol e sulla ripartenza successiva non fischia fallo sul portoghese che prende un calcione.

Sei minuti di recupero senza var, senza espulsioni, senza rigori. Dovevano farli pareggiare. Che si fottano. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti