Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in Juventus, se allora scelsero Allegri e non Spalletti, avranno avuto i loro buoni motivi non credi?

Io 2 motivi li ho individuati, ma siamo OT

forse spalletti era già impegnato? oppure, anche se avesse voluto liberarsi, avrebbe preferito altra destinazione?

non si può sapere

scelsero allegri ma poi mi sembra che lo mandarono via

tanto per concludere, visto che sei OT, il problema reale e inoppugnabile sono le qualità dei giocatori di allora, inclusi i dirigenti, e quelli di adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, umbertoI ha scritto:

forse spalletti era già impegnato? oppure, anche se avesse voluto liberarsi, avrebbe preferito altra destinazione?

non si può sapere

scelsero allegri ma poi mi sembra che lo mandarono via

tanto per concludere, visto che sei OT, il problema reale e inoppugnabile sono le qualità dei giocatori di allora, inclusi i dirigenti, e quelli di adesso

non ho ben chiara la tua insistenza su cose ipotetiche bah L'unica cosa certa è che, a luglio del 2014 quando prendemmo Allegri, Spalletti era libero in quanto esonerato dallo Zenit Pietrogurbo a marzo 2014. Quindi, come vedi, non era impegnato 🤷‍♂️

Concludo dicendoti che sarebbe anche giunta l'ora di fare basta co 'sto Allegri! Limitiamoci a ricordarlo per i tantissimi successi che ci ha regalato (incancellabili)  e parliamo ora di Spalletti toda joia toda beleza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ho ben chiara la tua insistenza su cose ipotetiche bah L'unica cosa certa è che, a luglio del 2014 quando prendemmo Allegri, Spalletti era libero in quanto esonerato dallo Zenit Pietrogurbo a marzo 2014. Quindi, come vedi, non era impegnato 🤷‍♂️

Concludo dicendoti che anche basta co 'sto Allegri. Ricordiamolo per i tantissimi successi che ci ha regalato e parliamo ora di Spalletti toda joia toda beleza...

quindi? nel 2014 spalletti era libero e preferirono allegri?

quindi secondo te questo è sufficiente per stilare una classifica dei migliori?

se per te è così ok

per concludere, non sono stato io a tirare in ballo allegri, ma avevo solo risposto a qualcun altro, anche le mie pelotas sono piuttosto piene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Concludo dicendoti che sarebbe anche giunta l'ora di fare basta co 'sto Allegri! Limitiamoci a ricordarlo per i tantissimi successi che ci ha regalato (incancellabili)  e parliamo ora di Spalletti toda joia toda beleza...

un'ultima cosa, il vero miracolo da noi lo vece conte

anche se, per le sue scelte successive, lo ricordo con molta amarezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quindi? nel 2014 spalletti era libero e preferirono allegri?

i fatti che ho posto alla tua attenzione dicono questo, visto che Spalletti era libero 🤷‍♂️

quindi secondo te questo è sufficiente per stilare una classifica dei migliori?

se per te è così ok

io non ho fatto nessuna classifica, dal momento che considero Spalletti un allenatore normale che non può esser sicuramente confrontato con Allegri, visti i numeri di uno e dell'altro in...questa vita :d

per concludere, non sono stato io a tirare in ballo allegri, ma avevo solo risposto a qualcun altro, anche le mie pelotas sono piuttosto piene

nemmeno io. Anch'io, come te, ho meramente risposto ad un utente che affermava che Allegri aveva vinto grazie a Marotta, facendogli presente che Spalletti l'aveva avuto alle 💩, arrivando 2 volte quarto. Chiarito il misunderstanding, una buona giornata .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io non ho fatto nessuna classifica, dal momento che considero Spalletti un allenatore normale che non può esser sicuramente confrontato con Allegri, visti i numeri di uno e dell'altro in...questa vita :d

la mia considerazione è invece che spalletti è uno dei migliori tecnici italiani

i numeri sono molto discutibili, non possono essere considerati in modo assoluto

dipendono da svariati fattori,  giocatori, avversari e dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, umbertoI ha scritto:

la mia considerazione è invece che spalletti è uno dei migliori tecnici italiani

i numeri sono molto discutibili, non possono essere considerati in modo assoluto

dipendono da svariati fattori,  giocatori, avversari e dirigenti

Concordo, se spalletti avesse avuto la Juve 2014/2019 probabilmente avrebbe vinto quanto se non più di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Concordo, se spalletti avesse avuto la Juve 2014/2019 probabilmente avrebbe vinto quanto se non più di allegri

può darsi 

la realtà è che oggi i campioni che avevamo all'epoca ce li possiamo solo sognare, avrebbero meritato di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2026 Alle 10:25, LiamBrady10 ha scritto:

i fatti che ho posto alla tua attenzione dicono questo, visto che Spalletti era libero 🤷‍♂️

nemmeno io. Anch'io, come te, ho meramente risposto ad un utente che affermava che Allegri aveva vinto grazie a Marotta, facendogli presente che Spalletti l'aveva avuto alle 💩, arrivando 2 volte quarto. Chiarito il misunderstanding, una buona giornata .salve

Il paragone Spalletti Allegri come paragonare Sarri a Nils Liedholm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti