Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il gobbo cunnese

Informazioni biglietti Torino - Juventus -- Data ed ora da definire

Post in rilievo

In attesa di informazioni per settore ospiti 

Per l'ultima giornata di campionato è atteso il Derby di Torino, la partita è in programma nel weekend 22- 24 maggio, ma data ed orario non sono ancora stati fissati.

Attualmente è in corso vendita settori di casa.

Nella prima fase, da martedì 7 aprile, gli abbonati alla stagione 25-26 potranno acquistare fino a 4 biglietti a tessera per i loro amici granata, a prezzi agevolati rispetto alla vendita libera. Per acquistare è necessario essere iscritti al sito TorinoFc.it e inserire il numero della card Cuore Granata su cui è caricato l’abbonamento.

Dalle ore 10:00 di  venerdì 24 aprile, la vendita è estesa a tutti i titolari di tessera Cuore Granata, inclusi gli abbonati.

Ognuno dei 35.000 titolari della tessera Cuore Granata potrà acquistare fino a 4 biglietti.

Infine, nelle prossime settimane verranno fornite informazioni sull’eventuale vendita libera dei biglietti residui e sulla vendita del settore ospiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Il gobbo cunnese said:

Nella prima fase, da martedì 7 aprile, gli abbonati alla stagione 25-26 potranno acquistare fino a 4 biglietti

Mi hai fatto venire un colpo !! Poi ho capito che erano gli abbonati bovini.

E' un mese quasi che sto leggendo questa cosa sul loro sito ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono i premium seat nella tribuna centrale, nel dubbio ho preso quelli anche se carucci. Non voglio perdermi il derby, pero sarebbe bello sapere la data almeno 15 giorni prima dell inizio, cosi da poter regolarmi con i trasporti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Quindi prelazione abbonati ? Fonte ?

penso intendesse: 

Procedura di vendita settori Torino uguale agli anni scorsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, andreasv ha scritto:

penso intendesse: 

Procedura di vendita settori Torino uguale agli anni scorsi

Ma certo. E' una trasferta, quindi procedura per la vendita dei biglietti dei settori locali. E poi, il settore ospiti a parte.

Come gli anni scorsi, prelazione abbonati Torino, poi possessori della tessera di fidelizzazione, poi vendita libera (non ancora aperta), e vendita settore ospiti.

Come al solito, i tifosi bianconeri hanno tre opzioni:

- prendere il settore ospiti (se riescono), con le consuete restrizioni a fine partita;

- acquistare i distinti laterali sud e mettersi al di là del cordone degli steward, con le stesse restrizioni post-partita;

- acquistare qualsiasi distinto e mettersi a ridosso (ma al di qua) del cordone degli steward, senza nessuna restrizione a fine partita. Si tifa normalmente, è una zona occupata da famiglie.

Se acquistate un distinto, il consiglio personale è di non farvi "attirare" al di là del cordone degli steward, altrimenti a fine partite non uscite più.

Nei distinti si entra dall'ingresso sotto la torre Maratona, a lato (MOLTO a lato...) della curva Maratona. Zona tranquilla e priva di qualsiasi pericolo ormai da anni e anni e anni, e ormai presidiatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ma certo. E' una trasferta, quindi procedura per la vendita dei biglietti dei settori locali. E poi, il settore ospiti a parte.

Come gli anni scorsi, prelazione abbonati Torino, poi possessori della tessera di fidelizzazione, poi vendita libera (non ancora aperta), e vendita settore ospiti.

- prendere il settore ospiti (se riescono), con le consuete restrizioni a fine partita;

- acquistare i distinti laterali sud e mettersi al di là del cordone degli steward, con le stesse restrizioni post-partita;

- acquistare qualsiasi distinto e mettersi a ridosso (ma al di qua) del cordone degli steward, senza nessuna restrizione a fine partita. Si tifa normalmente, è una zona occupata da famiglie.

Se acquistate un distinto, il consiglio personale è di non farvi "attirare" al di là del cordone degli steward, altrimenti a fine partite non uscite più.

Nei distinti si entra dall'ingresso sotto la torre Maratona, a lato (MOLTO a lato...) della curva Maratona. Zona tranquilla e priva di qualsiasi pericolo ormai da anni e anni e anni, e ormai presidiatissima.

Grazie per l'esaustivo intervento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Grazie per la spiegazione. Io ho gia preso i biglietti premium diciamo che sono ancora in vendita a 85, della tribuna per farti capire dietro le panchine. siccome non voglio perdermelo allora sono andato sul sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ciao Vittorio! Vorrei andare per la prima volta in un derby in trasferta, ma vorrei stare coi gruppi per cantare. L'opzione migliore è prendere biglietti per settore ospiti? Se non dovessi trovare quelli, su quale posso andare per  stare vicino ai gruppi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vincenzinolann ha scritto:

Ciao Vittorio! Vorrei andare per la prima volta in un derby in trasferta, ma vorrei stare coi gruppi per cantare. L'opzione migliore è prendere biglietti per settore ospiti? Se non dovessi trovare quelli, su quale posso andare per  stare vicino ai gruppi??

Settore ospiti o distinti laterali sud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Settore ospiti o distinti laterali sud.

Ulteriori dettagli.

1. Riuscire a "beccare" il settore ospiti non sarà affatto facile. Non contateci troppo perchè andrà esaurito in pochi minuti.

2. Mi pare di ricordare (MA ANDRA' VERIFICATO ALL'APERTURA DELLE VENDITE), che gli anni scorsi alcuni microsettori (per esempio il 126, il 234 e il 320, mappa sotto) venissero tenuti proprio per il "settore ospiti aggiunto" (a prezzo però superiore rispetto al settore ospiti). Se fosse ancora così, è molto probabile che ci vorrà la TdT Juventus. In teoria si potrebbe dedurre anche adesso, entrando a vedere se li stanno vendendo come settori locali ai possessori di TdT Toro. Io non riesco ad entrare.

3. Tuttavia, se non si riesce a prendere nè l'uno nè l'altro, si può anche prendere uno qualsiasi di tutti gli altri microsettori dei distinti. I posti sarebbero numerati, ma una volta entrati, se volete vi imbucate oltre (cioè alla sinistra, guardando il campo) del cordone di steward che separa fisicamente il "settore ospiti aggiunto" dagli altri distinti locali, e lasciate il vostro seggiolino vuoto. Non mi pare che gli steward che fanno cordone chiedano di esibire il biglietto. E se anche fosse, vi mettete (come per esempio faccio io) appena al di qua (cioè a destra guardando il campo) del cordone di steward. Se anche non avete un posto numerato, in quell'area (mi riferisco in particolare al settore 233) ci sono sempre dei seggiolini vuoti. Oppure, alla peggio ci si siede sulla scala, gli steward non interferiscono. Però, al di qua del cordone si sta seduti perchè le famiglie dei pochi turisti granata vogliono vederla seduti.

4. Infine. Che ci sia un "settore ospiti aggiunto" nei distinti laterali, è una consuetudine ormai da diversi anni. Ma non è scontata in assoluto. Si basa sul fatto che (all'apertura della vendita libera), i distinti non sono mai già tutti esauriti. Speriamo che anche quest'anno succeda la stessa cosa.

5. Per chi entra nei distinti, per evitare di passare dietro la Maratona e in mezzo a tutti i granata che sostano fra curva e giardini, basta arrivare a piedi sotto la torre Maratona provenendo da corso Galileo Ferraris anzichè da corso 4 novembre/corso Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciaro e scuro ha scritto:

Grazie per la spiegazione. Io ho gia preso i biglietti premium diciamo che sono ancora in vendita a 85, della tribuna per farti capire dietro le panchine. siccome non voglio perdermelo allora sono andato sul sicuro

Sì... diciamo che nel 140 sei molto in basso (tanti anni fa erano i parterre tribuna dove si stava in piedi) con prospettiva molto schiacciata, e poi sei assolutamente in mezzo ai granata. Nei distinti è comunque pieno di juventini, basta non andare nei distinti lato Maratona. Però per i distinti bisogna aspettare la vendita libera sperando che non siano già esauriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/04/2026 Alle 09:01, 0oo-rooze ha scritto:

Quindi prelazione abbonati ? Fonte ?

Non ho ancora info amico per noi, ma speriamo sia come scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ulteriori dettagli.

1. Riuscire a "beccare" il settore ospiti non sarà affatto facile. Non contateci troppo perchè andrà esaurito in pochi minuti.

2. Mi pare di ricordare (MA ANDRA' VERIFICATO ALL'APERTURA DELLE VENDITE), che gli anni scorsi alcuni microsettori (per esempio il 126, il 234 e il 320, mappa sotto) venissero tenuti proprio per il "settore ospiti aggiunto" (a prezzo però superiore rispetto al settore ospiti). Se fosse ancora così, è molto probabile che ci vorrà la TdT Juventus. In teoria si potrebbe dedurre anche adesso, entrando a vedere se li stanno vendendo come settori locali ai possessori di TdT Toro. Io non riesco ad entrare.

3. Tuttavia, se non si riesce a prendere nè l'uno nè l'altro, si può anche prendere uno qualsiasi di tutti gli altri microsettori dei distinti. I posti sarebbero numerati, ma una volta entrati, se volete vi imbucate oltre (cioè alla sinistra, guardando il campo) del cordone di steward che separa fisicamente il "settore ospiti aggiunto" dagli altri distinti locali, e lasciate il vostro seggiolino vuoto. Non mi pare che gli steward che fanno cordone chiedano di esibire il biglietto. E se anche fosse, vi mettete (come per esempio faccio io) appena al di qua (cioè a destra guardando il campo) del cordone di steward. Se anche non avete un posto numerato, in quell'area (mi riferisco in particolare al settore 233) ci sono sempre dei seggiolini vuoti. Oppure, alla peggio ci si siede sulla scala, gli steward non interferiscono. Però, al di qua del cordone si sta seduti perchè le famiglie dei pochi turisti granata vogliono vederla seduti.

4. Infine. Che ci sia un "settore ospiti aggiunto" nei distinti laterali, è una consuetudine ormai da diversi anni. Ma non è scontata in assoluto. Si basa sul fatto che (all'apertura della vendita libera), i distinti non sono mai già tutti esauriti. Speriamo che anche quest'anno succeda la stessa cosa.

5. Per chi entra nei distinti, per evitare di passare dietro la Maratona e in mezzo a tutti i granata che sostano fra curva e giardini, basta arrivare a piedi sotto la torre Maratona provenendo da corso Galileo Ferraris anzichè da corso 4 novembre/corso Agnelli.

Per fortuna ogni anno ci sono sempre riuscito a prendere il biglietto nel settore ospiti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna ogni anno ci sono sempre riuscito a prendere il biglietto nel settore ospiti.

Però quando non ci sono riuscito....di la ci siamo divertiti fuori....una cosa breve ma carina....anni indietro ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ulteriori dettagli.

Nei distinti sud, i biglietti vengono sempre destinati alla Juve, mai al Toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti