Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il gobbo cunnese

Informazioni biglietti TORINO - JUVENTUS -- Data ed ora da definire

Post in rilievo

6 minuti fa, Vincenzinolann ha scritto:

Più o meno, qui la colpa è di quella mafia chiamatasi lega. Ma comunque tanto si sa che si gioca di domenica e chi vuole andare sa già che andrà indipendentemente 

Perchè di domenica?

Secondo te io non ci voglio andare?

Ma se è di domenica non posso.....pensa un pò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Perchè di domenica?

Secondo te io non ci voglio andare?

Ma se è di domenica non posso.....pensa un pò

Eh fratello, in teoria nel campionato il 90% delle partite giocano di domenica, poi hanno deciso di fare il campionato spezzatino e allora si gioca dal venerdì al lunedì. Ma comunque le ultime giornate si giocano sempre di domenica, infatti la prossima è tutta di domenica, e anche le ultime della scorsa stagione.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincenzinolann ha scritto:

Eh fratello, in teoria nel campionato il 90% delle partite giocano di domenica, poi hanno deciso di fare il campionato spezzatino e allora si gioca dal venerdì al lunedì. Ma comunque le ultime giornate si giocano sempre di domenica, infatti la prossima è tutta di domenica, e anche le ultime della scorsa stagione.

Eh, caro mio

la scorsa stagione ne han giocate

2  VENERDI'

2  SABATO

E LE RESTANTI DOMENICA

Tutto dipende da giochi aperti o chiusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa, secondo me, è quasi certa, che non sarà alle 20:45.

Sbaglio o da quando abbiamo due stadi diversi non abbiamo mai giocato in serale da loro?

Correggetemi eh se ho scritto una stupidata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, toro mèrda ha scritto:

bovino-juventus 0-1 15 febbraio 2018 ore 20,30

bovino-juventus 0-1 2 novembre 2018 ore 20,45

Ero convinto non ci avessimo mai giocato la sera, errore mio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, dadapavel said:

50 euro senza data non mi va di metterli

Tanto data/ora la cambiano anche dopo essere stata dichiarata "ufficiale". 😁 Proverò a prenderli in ogni caso.

@dadapavel, grazie per lo spoiler vendita !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Tanto data/ora la cambiano anche dopo essere stata dichiarata "ufficiale". 😁 Proverò a prenderli in ogni caso.

@dadapavel, grazie per lo spoiler vendita !!!

Dai tutto amico...... anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*VENDITA SETTORE OSPITI TORINO-JUVENTUS*
Mercoledì 13 maggio e prenderà il via la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti di Torino-Juventus, gara valida per il 38° turno del campionato di Serie A e in programma allo Stadio “Grande Torino” in data da definire.

*Informazioni di vendita*
Apertura vendite: mercoledì 13/05/2026 ore 10.00;
Termine vendite: alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara;
Disponibilità: 1489 posti (Settore Ospiti);
Prezzo: 50 euro + diritti di prevendita Vivaticket (2,50 euro);
Modalità di acquisto: Vivaticket (solo online www.vivaticket.com);
Restrizioni: vendita riservata ai soli Abbonati Juventus; cambio nominativo non consentito.

*Note*
Modalità di acquisto: I tifosi dovranno inserire il proprio numero di Tessera di Fidelizzazione Juventus e la data di nascita con le modalità “NUMEROFIDELITY-ggmmaaaa”. Potranno acquistare in unica transazione fino a 4 biglietti per Abbonati Juventus; per tutti e quattro i biglietti servirà inserire “NUMEROFIDELITY-ggmmaaaa” e, successivamente, ripetere il numero di Tessera di Fidelizzazione Juventus (per la verifica della Circolarità VRO). È necessaria la registrazione sul sito VIVATICKET.COM;
Richiesta di introduzione degli striscioni: In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) di seguito il link dove trovare tutte le informazioni per le richieste: https://www.torinofc.it/stadio/normativa-striscioni-e-coreografie. Nel caso di esposizione di striscioni già inseriti nell'Albo Nazionale, non è necessaria la richiesta dell'autorizzazione ma permane l'obbligo di comunicazione alla squadra ospitante (la comunicazione sarà fatta dallo SLO di Juventus).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TRE-ZE-GOL-87 said:

Ma quindi non basta avere la TDT, bisogna avere un abbonamento. Giusto?

1 hour ago, Il gobbo cunnese said:

Restrizioni: vendita riservata ai soli Abbonati Juventus; cambio nominativo non consentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Ma quindi non basta avere la TDT, bisogna avere un abbonamento. Giusto?

Sì, ma avrei fatto una fase di prelazione per gli abbonati e poi a tutti quelli con tdt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sì, ma avrei fatto una fase di prelazione per gli abbonati e poi a tutti quelli con tdt

In 5 minuti finiscono i biglietti

35 minuti fa, Il gobbo cunnese ha scritto:

Secondo me, apriranno la vendita per chi a la J-card.

Solo abbonati secondo il sito ufficiale juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste13AT ha scritto:

Una cosa, secondo me, è quasi certa, che non sarà alle 20:45.

Sbaglio o da quando abbiamo due stadi diversi non abbiamo mai giocato in serale da loro?

Correggetemi eh se ho scritto una stupidata.

Probabilmente alle 18, ma con questa Figc non mi stupirei la facessero giocare martedì alle 2 di notte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Il gobbo cunnese ha scritto:

*VENDITA SETTORE OSPITI TORINO-JUVENTUS*
Mercoledì 13 maggio e prenderà il via la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti di Torino-Juventus, gara valida per il 38° turno del campionato di Serie A e in programma allo Stadio “Grande Torino” in data da definire.

*Informazioni di vendita*
Apertura vendite: mercoledì 13/05/2026 ore 10.00;
Termine vendite: alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara;
Disponibilità: 1489 posti (Settore Ospiti);
Prezzo: 50 euro + diritti di prevendita Vivaticket (2,50 euro);
Modalità di acquisto: Vivaticket (solo online www.vivaticket.com);

*Note*
Modalità di acquisto: I tifosi dovranno inserire il proprio numero di Tessera di Fidelizzazione Juventus e la data di nascita con le modalità “NUMEROFIDELITY-ggmmaaaa”. Potranno acquistare in unica transazione fino a 4 biglietti per Abbonati Juventus; per tutti e quattro i biglietti servirà inserire “NUMEROFIDELITY-ggmmaaaa” e, successivamente, ripetere il numero di Tessera di Fidelizzazione Juventus (per la verifica della Circolarità VRO). È necessaria la registrazione sul sito VIVATICKET.COM;
Richiesta di introduzione degli striscioni: In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) di seguito il link dove trovare tutte le informazioni per le richieste: https://www.torinofc.it/stadio/normativa-striscioni-e-coreografie. Nel caso di esposizione di striscioni già inseriti nell'Albo Nazionale, non è necessaria la richiesta dell'autorizzazione ma permane l'obbligo di comunicazione alla squadra ospitante (la comunicazione sarà fatta dallo SLO di Juventus).

Grazie dell'informazione, ma sono un po' perplesso.

Che la vendita del settore ospiti possa NON essere contemporanea all'eventuale vendita libera residua, questo mi è chiaro. Infatti la vendita libera è eventuale.

Però il sito ufficiale del Torino scrive chiaramente che sarebbero state annunciate le modalità di vendita anche per il settore ospiti. E a meno di due ore dall'informazione che ci trasmetti, sul sito ufficiale del Torino non c'è ancora nulla.

E' possibile che compaia su Vivaticket improvvisamente, senza alcun annuncio?

In pratica, il Torino avrebbe lasciato l'annuncio della vendita solo al sito ufficiale della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Grazie dell'informazione, ma sono un po' perplesso.

Che la vendita del settore ospiti possa NON essere contemporanea all'eventuale vendita libera residua, questo mi è chiaro. Infatti la vendita libera è eventuale.

Però il sito ufficiale del Torino scrive chiaramente che sarebbero state annunciate le modalità di vendita anche per il settore ospiti. E a meno di due ore dall'informazione che ci trasmetti, sul sito ufficiale del Torino non c'è ancora nulla.

E' possibile che compaia su Vivaticket improvvisamente, senza alcun annuncio?

In pratica, il Torino avrebbe lasciato l'annuncio della vendita solo al sito ufficiale della Juventus?

si

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il gobbo cunnese ha scritto:

Di solito l’evento lo preparano sempre mezza ora prima dalla vendita.

Questo sì.

Mi riferivo alle informazioni. Il sito del Torino prima scrive sul proprio sito che renderà noto data e orario di vendita del settore ospiti, poi non scrive più nulla in merito, e lascia che lo annunci il sito della Juventus. Non è una procedura normale. Non so se sia il primo precedente in assoluto (forse no) ma quindi bisogna aspettarsi anche questo. Cioè che la società ospitata (Juventus) gestisca e informi in merito alla vendita per conto della società ospitante (Torino)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti