Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il gobbo cunnese

Informazioni biglietti TORINO - JUVENTUS -- Data ed ora da definire

Post in rilievo

5 minuti fa, Matteo94 ha scritto:

Oggi presi senza intoppi. Tra prelazione abbonati e data incerta c'erano sicuramente molte meno richieste del solito.

Tutta esperienza per il futuro.

Intendo: non cadere nel tranello di aspettare che il sito ufficiale dei bovini comunichi le informazioni per la vendita del settore ospiti. Sostanzialmente, dice: "Lasciamo la vendita alla Juventus, arrangiatevi fra di voi". Se non mi sbaglio, è la prima volta che succede in un derby.

La seconda cosa che voglio capire è se per la prima volta dopo un bel po' di anni, non ci sarà un'estensione nei distinti. Per ora non sembra esserci.

E la terza cosa, se ci sarà vendita libera residua, oppure no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, VittorioCapello said:

"Lasciamo la vendita alla Juventus, arrangiatevi fra di voi". Se non mi sbaglio, è la prima volta che succede in un derby.

No, anche l'anno scorso, dato che la Juve, per il derby in trasferta, assegna la vendita prioritaria agli abbonati. E' l'unico caso, oltre alle trasferte europee in cui viene data la prelazione agli abbonati.

La differenza rispetto allo scorso anno è l'assenza della email ufficiale Juventus, che era arrivata lo scorso anno e ora no (io non l'ho ricevuta).

Quindi grazie a VS e ai ragazzi dei club che riescono ad avere notizie in anteprima dallo SLO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

No, anche l'anno scorso, dato che la Juve, per il derby in trasferta, assegna la vendita prioritaria agli abbonati. E' l'unico caso, oltre alle trasferte europee in cui viene data la prelazione agli abbonati.

La differenza rispetto allo scorso anno è l'assenza della email ufficiale Juventus, che era arrivata lo scorso anno e ora no.

Quindi grazie a VS e ai ragazzi dei club che riescono ad avere notizie in anteprima dallo SLO.

Mah. Io l'anno scorso ricordo vendita libera contestuale a quella degli ospiti, con tre opzioni:

- settore ospiti tradizionale

- estensione distinti entro il cordone di steward

- vendita libera dei distinti.

Allora forse mi sbaglio ed era due stagioni fa. Di sicuro, la vendita libera era contestuale a quella degli ospiti, e questo fa una bella differenza per tanti che magari non vogliono essere necessariamente nel settore ospiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Tutta esperienza per il futuro.

Intendo: non cadere nel tranello di aspettare che il sito ufficiale dei bovini comunichi le informazioni per la vendita del settore ospiti. Sostanzialmente, dice: "Lasciamo la vendita alla Juventus, arrangiatevi fra di voi". Se non mi sbaglio, è la prima volta che succede in un derby.

La seconda cosa che voglio capire è se per la prima volta dopo un bel po' di anni, non ci sarà un'estensione nei distinti. Per ora non sembra esserci.

E la terza cosa, se ci sarà vendita libera residua, oppure no.

...quindi fino all' anno scorso è stata una "gentile" concessione dei bovini quel settore accanto al settore ospiti?........🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bicerin78 said:

...quindi fino all' anno scorso è stata una "gentile" concessione dei bovini quel settore accanto al settore ospiti?........🤐

Sì, era una consuetudine ormai quasi certa, il famoso "settore cuscinetto".

I bovini da anni non riempiono lo stadio neppure con noi. :d

2 minutes ago, VittorioCapello said:

Allora forse mi sbaglio ed era due stagioni fa.

Yes, due stagioni fa.

Ero in quel settore cuscinetto, 0-1 gol di Alex Sandro.

L'anno scorso come quest'anno, prelazione abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bicerin78 ha scritto:

Sì, perchè tanto sapevano che fino all'ultimo non avrebbero riempito i distinti. Quest'anno ci stanno provando; vediamo se (come peraltro tante altre società: Verona, Genoa...) lasciano la vendita dei settori locali solo ai possessori di TdT, o comunque che solo i possessori di TdT possono acquistarli per altri.

L'unica eccezione di quest'anno sono tribune e parterre, aperti a tutti da un bel po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sì, era una consuetudine ormai quasi certa, il famoso "settore cuscinetto".

I bovini da anni non riempiono lo stadio neppure con noi. :d

Yes, due stagioni fa.

Ero in quel settore cuscinetto, 0-1 gol di Alex Sandro.

L'anno scorso come quest'anno, prelazione abbonati.

Quindi quest'anno DUE differenze.

La prima, l'assenza del settore cuscinetto. Lo menziono perchè sebbene fosse gestito come settore ospiti, una minima chance di sfuggire agli steward e uscire, c'era. Dal settore ospiti "standard", zero chance.

E l'altra, l'assenza della vendita libera. Oggi ho dovuto prendere il settore ospiti perchè se poi non la aprono, rimango senza biglietto. Altrimenti prendevo sempre un distinto, più o meno laterale e mi mettevo dove mi pareva.

Speriamo che sia solo perchè è l'ultima della stagione. Quando il derby tornerà in inverno in un periodo moscio, si spera che tornino alle vecchie consuetudini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile lamentarsi del settore cuscinetto, è sempre stata una loro concessione e non obbligata e visto che per loro il derby quest'anno potrebbe valere tanto (lasciandoci fuori dalla Champions) cercano di non darlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Quindi quest'anno DUE differenze.

La prima, l'assenza del settore cuscinetto. Lo menziono perchè sebbene fosse gestito come settore ospiti, una minima chance di sfuggire agli steward e uscire, c'era. Dal settore ospiti "standard", zero chance.

E l'altra, l'assenza della vendita libera. Oggi ho dovuto prendere il settore ospiti perchè se poi non la aprono, rimango senza biglietto. Altrimenti prendevo sempre un distinto, più o meno laterale e mi mettevo dove mi pareva.

Speriamo che sia solo perchè è l'ultima della stagione. Quando il derby tornerà in inverno in un periodo moscio, si spera che tornino alle vecchie consuetudini.

Puoi comprarlo in tribuna, non c’è l’obbligo della tessera dei bovini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Inutile lamentarsi del settore cuscinetto, è sempre stata una loro concessione e non obbligata e visto che per loro il derby quest'anno potrebbe valere tanto (lasciandoci fuori dalla Champions) cercano di non darlo

Tecnicamente, il settore cuscinetto non mi ha mai interessato perchè ha le restrizioni del settore ospiti. L'assenza peró riduce la capienza, e se non ci fosse stata la prelazione abbonati, sarebbe stata dura.

5 minuti fa, Il gobbo cunnese ha scritto:

Puoi comprarlo in tribuna, non c’è l’obbligo della tessera dei bovini.

Lo so, l'ho scritto prima. Costa parecchio di più e/o (se parterre) si vede un tubo. I distinti sono l'ideale. Anche perché dal lato ovest non puoi essere vicino o adiacente agli ospiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TRE-ZE-GOL-87 said:

Scusate, nel caso che “estendono” il settore ospiti, quali sarebbero i settori? E bisogna fare un account sul sito dei bovini?

1) Quelli più vicini al settore, quindi direi 320, 233-34. 126, 026, per poi magari estendere al 319, 125, ecc.

2) Negli anni scorsi la vendita era libera, quindi no tessera bovini (che nel dubbio non farei mai e poi mai).

Screenshot 2026-05-13 at 3.13.30 PM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

1) Quelli più vicini al settore, quindi direi 320, 233-34. 126, 026, per poi magari estendere al 319, 125, ecc.

2) Negli anni scorsi la vendita era libera, quindi no tessera bovini (che nel dubbio non farei mai e poi mai).

Screenshot 2026-05-13 at 3.13.30 PM.png

Grazie mille caro. La vendita libera sarebbe sul sito dei bovini o su vivaticket?

non farei maaaaiiiiiiii la tessera bovina, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TRE-ZE-GOL-87 said:

Grazie mille caro. La vendita libera sarebbe sul sito dei bovini o su vivaticket?

vivaticket NON settore ospiti rimanda al momento al sito dei bovini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

non farei maaaaiiiiiiii la tessera bovina, mai

Sì, ma non si sa se ci sarà vendita libera. Leggendo dell'estensione della prevendita e l'esortazione a far entrare solo gente granata, mi pare difficile che la aprano. Anche perchè a quel punto, sarebbe quasi scontato che chi acquista sono juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi hanno passato dei codici per comprare in distinti.
Mi sono pure dovuto iscrivere al sito dei ratti, però a quanto pare non basta più codice di un biglietto ma serve tdt.
Oppure sono io che sbaglio a inserire il codice del biuglietto di un topo genoa che mi hanno passato?
Qualcuno mi aiuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho un paio di amici che hanno tdt toro o biglietti di partite passate. Se mi faccio dare uno dei due codici, posso entrare nel sito e acquistare un biglietto in distinti accanto agli ospiti?

7 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ragazzi, mi hanno passato dei codici per comprare in distinti.
Mi sono pure dovuto iscrivere al sito dei ratti, però a quanto pare non basta più codice di un biglietto ma serve tdt.
Oppure sono io che sbaglio a inserire il codice del biuglietto di un topo genoa che mi hanno passato?
Qualcuno mi aiuta?

Io non lo so.. ma se dovesse funzionare, se lo metti qui saresti un grande ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincenzinolann ha scritto:

Ragazzi, io ho un paio di amici che hanno tdt toro o biglietti di partite passate. Se mi faccio dare uno dei due codici, posso entrare nel sito e acquistare un biglietto in distinti accanto agli ospiti?

Io non lo so.. ma se dovesse funzionare, se lo metti qui saresti un grande ahah

io ho un biglietto vecchio ma non tdt.
Ho amici che hanno già comprato in distinti grazie a un codice biglietto, ma io non riesco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato il biglietto l'11, quindi prima della scadenza del 12 scritto dai bovini, ma il sigillo fiscale per accedere all'acquisto di biglietti in più non va... ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudinojuventino ha scritto:

Scusate tutti, ci sono novità su eventuali distinti, liberi, accanto al nostro settore o  comunque sull'andamento della vendita per quel settore da parte dei bovidi

Il 232 è quasi esaurito, restano da aprire alla vendita quelli nel riquadro verde. 

IMG_8447.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

Ho comprato il biglietto l'11, quindi prima della scadenza del 12 scritto dai bovini, ma il sigillo fiscale per accedere all'acquisto di biglietti in più non va... ottimo

Io alla fine ci sono riuscito con un sigillo fiscale ed ha funzionato.
Bisogna solo andare nella sezione "biglietto toro 25-26" e inserirlo.
Non c'erano più molti biglietti, ma ce n'erano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Io alla fine ci sono riuscito con un sigillo fiscale ed ha funzionato.
Bisogna solo andare nella sezione "biglietto toro 25-26" e inserirlo.
Non c'erano più molti biglietti, ma ce n'erano... 

Sisi vado la ma mi dice "codice non trovato" o una roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dm___ ha scritto:

Il 232 è quasi esaurito, restano da aprire alla vendita quelli nel riquadro verde. 

IMG_8447.jpeg

Allora probabilmente apriranno alla vendita libera, anche perché saranno un migliaio di posti che rimarrebbero invenduti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti