Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] Allenamento 30 aprile: mancano Yildiz e Vlahovic

Post in rilievo

7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

So che sto per pestare una melda insinuando retropensieri sull'idolo del forum (me compreso), ma quanto volete scommettere che Yildiz porterà avanti questa tiritera del ginocchio fino a fine campionato e poi al Mondiale volerà e farà il fenomeno? 

Non credo. Penso che lui voglia veramente giocarle tutte, ma in questo caso è il club che lo ferma perché è arrivato spremuto a fine stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Il problema se lo porta dietro da tempo e lo hanno fatto giocare anche quando non stava in piedi e questi sono i risultati.

Ma basta vedere come gioca, non riesce più a saltare l'uomo...

Per essere più precisi il secondo uomo, il primo se lo beve sempre anche su una gamba sola.

6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

I due assenti fanno preoccupare

Poco o niente. Uno è fuori forma, l'altro in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tutto il video... mi dispiace veramente per Edon... ha un controllo palla che gli altri si sognano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti