Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN, un occhio alla prossima stagione. Ipotesi

Post in rilievo

19 ore fa, guly black & white ha scritto:

Non è così.

La regola applicata anche lo scorso anno prevede estrazione si ma sempre a rotazione.

Vale a dire Juve Next Gen girone A o girone C, Atalanta under 23 girone A o girone B, Inter girone B o girone C.

In pratica, con tre "seconde " squadre iscritte in serie C, potrebbe pure succedere che tramite sorteggio, un anno facciamo il girone B, poi il C, poi il B e poi di nuovo il C. Mi piacerebbe vedere il video del sorteggio. 😀

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

In pratica, con tre "seconde " squadre iscritte in serie C, potrebbe pure succedere che tramite sorteggio, un anno facciamo il girone B, poi il C, poi il B e poi di nuovo il C. Mi piacerebbe vedere il video del sorteggio. 😀

Esatto! Ecco perchè dico di non credere nei complotti ma uno non può pensare male quando la "sfortuna" vuole che le altre al primo anno di fondazione finiscono sempre nel girone più semplice e che la Juve finisce nel girone C alla prima botta in cui ci sono 3 under 23. Comunque stiamo a vedere questo sorteggio, spero vivamente nel girone A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2026 Alle 14:39, guly black & white ha scritto:

Non è così.

La regola applicata anche lo scorso anno prevede estrazione si ma sempre a rotazione.

Vale a dire Juve Next Gen girone A o girone C, Atalanta under 23 girone A o girone B, Inter girone B o girone C.

L'Atalanta non la metteranno mai nello stesso girone del Brescia (+ Desenzano + Lumezzane + Ospitaletto) quindi andrà nel girone B, noi in quello A e l'Inter in quello C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2026 Alle 07:32, papia ha scritto:

attendevo il tuo solito parere competente e preciso @lord yupa

anche io ho un "debole" per Radu ma andrebbe affiancato, perlomeno all'inizio non credi? 

La difesa l'ho scritto anche io va rifatta. Serve un "totem" over per guidare quelli che, a conti fatti, è un restyling completo del reparto che, però, è un blocco che ha già giocato insieme. Credo che salirà anche Bamballi, mi ci hai fatto riflettere, firmò immagino per una rapida esposizione nei pro lasciando il Lione

Il grande "problema" per me sarà il centrocampo. Makiobo io credo che senza infortunio sarebbe già stato in Next quest'anno, mentre Sylla, Vallana e Milia neanche in primavera hanno impressionato, anzi. Al massimo potremmo aggregare Ripani che ha fatto sei mesi al Forli. Ma qui QUI OCCORRE fare un colpo alla Licina, cioè un giovanissimo già forte con vista ampia sulla prima squadra.

Licina lo escludo anche io

Cerri O Guerra, non entrambi. Però priorità a Guerra

Anghelè neanche come mezz'ala ti ha convinto?

Anche qui, un colpo alla Licina

Ciao Papia, ti rispondo con colpevole ritardo.

Ti ringrazio per le belle parole innanzitutto.

Sono contento di vedere che concordiamo su diversi punti.

Per quanto riguarda Radu sono andato quasi per esclusione. Mangiapoco ormai ha 22 anni e fargli fare un altro anno in C, non so, mi lascerebbe perplesso.

Se non ricordo male sia Scaglia sia Fuscaldo sono in scadenza e non mi sembra di aver letto voci di possibile rinnovo ma attendiamo.

Detto questo io sui portieri non ho un grande occhio sefz Io impazzivo per zelezny che non so neanche dove sia finito.

Concordo sul centrocampo. Serve un colpo, serve un investimento.

Ma anche in attacco a dire il vero. I nomi che hai adesso ti consentono giusto giusto di sopravvivere e vivacchiare in C. Gradirei un colpo di prospettiva con l'idea di farlo arrivare in prima squadra.

Tutti i nomi attuali, bisogna essere sinceri, possiamo essere tranquilli del fatto che non vedranno mai la prima squadra. 

E allora per me non ha senso perderci troppo tempo. Per questo darei una chance a Durmisi, che almeno per età, mi sembra quello più futuribile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ciao Papia, ti rispondo con colpevole ritardo.

Ti ringrazio per le belle parole innanzitutto.

Sono contento di vedere che concordiamo su diversi punti.

Per quanto riguarda Radu sono andato quasi per esclusione. Mangiapoco ormai ha 22 anni e fargli fare un altro anno in C, non so, mi lascerebbe perplesso.

Se non ricordo male sia Scaglia sia Fuscaldo sono in scadenza e non mi sembra di aver letto voci di possibile rinnovo ma attendiamo.

Detto questo io sui portieri non ho un grande occhio sefz Io impazzivo per zelezny che non so neanche dove sia finito.

Concordo sul centrocampo. Serve un colpo, serve un investimento.

Ma anche in attacco a dire il vero. I nomi che hai adesso ti consentono giusto giusto di sopravvivere e vivacchiare in C. Gradirei un colpo di prospettiva con l'idea di farlo arrivare in prima squadra.

Tutti i nomi attuali, bisogna essere sinceri, possiamo essere tranquilli del fatto che non vedranno mai la prima squadra. 

E allora per me non ha senso perderci troppo tempo. Per questo darei una chance a Durmisi, che almeno per età, mi sembra quello più futuribile.

perfettamente allineato. Nessuno dei centrocampisti, PER ME, ha un futuro in prima squadra

Faticanti era un GROSSO TALENTO prima di avere un periodo buio psico fisico del quale fece capire qualcosa in qualche messaggio sibillino, non ha niente a che fare con la categoria, forse neanche con la B, e abbiamo avuto il merito di riprenderlo fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Forse Owusu va gli voglio lasciare speranze, ma boh un Makiobo mi da le vibes di quello che fu Idrissa Toure (che poi è andato al Pisa)

In mezzo servono due colpi, due diciottenni (così diventano CTP) FORTISSIMI sullo stile Licina

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti