Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, chiesta l'archiviazione della sua posizione e quella dell'Inter ma spuntano le intercettazioni

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Ciao Aldü, 

Sostanzialmente la parte che ho grassettato, secondo me, risponde perfettamente all'incipit del tuo intervento.

Magari l'ingerenza c'è stata, ma non catturata - nonostante Rocchi intercettato - circostanza questa da chiarire ed approfondire.

Spezzo un'arancia .ghgh in favore della tesi di Zac (ci piace ragionare e fare ipotesi, si sarà capito): ad oggi, quel poco che trapelava nel corso delle indagini, ha avuto riscontro puntuale. 

Poche cose, ma mirate. Se tanto mi dà tanto, si era fatto il nome di Gravina...sono confidente che qualcosa esca (nonostante la falla nelle intercettazioni, che, ripeto, reputo gravissima e degna di attenzione e approfondimento).

Ma la falla imho è un tentativo per giustificare l’eliminazioni di parte del materiale ( che poi bisogna vedere chi lo ha ) . Io non voglio credere che la GDF metta sotto intercettazione solo Rocchi ma senza poter sfruttare watsap

. neppure Totò e Beppino… dai. 

Poi qualcuno mi spieghi come hanno ricostruito l’incontro di Milano con Schenone solo con il telefono di Rocchi. 

Non si fa una indagine così. Forse coi boy scout alla domenica mattina non con la GDF di Milano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ho mai creduto alla GS . Troppo opinabile e interpretabile ad uso e consumo. Avrebbero già vinto. La partita si gioca nel penale e a livello politico . 

Fossi loro sarei più preoccupato di questo. Della GS non si preoccupano perché ê lo stesso sistema della stampa . Sono difesi . 
Hanno quindi scansato ma sportivamente hanno già perso. Non sono più protetti come prima . 
Altro discorso è se qualcuno vede un sistema fraudolente che si sostituisce allo Stato ( chiamala mafia, lobby, massoneria come vuoi ) e lì le cose cambiano e non di poco . 

Per me chi ha protetto Ascione ha tirato la rete e i pesci che ci sono cascati adesso li stanno tirando sulla barca … senza fretta . 

il silenzio è quello dei tonni dentro la rete 

Quindi, anche secondo te non gli faranno nulla a livello sportivo, almeno attualmente, cambierà solo il padrone del vapore.
Nel penale han richiesto l'archiviazione (sempre se viene controfirmata dal giudice). A meno che non esca altra roba sulle curve o sullo stadio, questi in galera non ci andranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma la falla imho è un tentativo per giustificare l’eliminazioni di parte del materiale ( che poi bisogna vedere chi lo ha ) . Io non voglio credere che la GDF metta sotto intercettazione solo Rocchi ma senza poter sfruttare watsap

. neppure Totò e Beppino… dai. 

Poi qualcuno mi spieghi come hanno ricostruito l’incontro di Milano con Schenone solo con il telefono di Rocchi. 

Non si fa una indagine così. Forse coi boy scout alla domenica mattina non con la GDF di Milano 

E sono d'accordissimo, tanto che ieri si citavano i famosi "farmacisti" di Prioreschiana memoria.

Ragionavo provando a dare per "buona" la lettura di Aldü.

P.S. per quanto riguarda Whatsapp, non ricordo chi, ma nei primi topic (poi chiusi per aver raggiunto un numero spropositato di pagine), un utente di cui mi sfugge il nome (ferratissimo, del mestiere per giunta) confermò l'impossibilità di tracciare conversazioni e chiamate Whatsapp.

Prendila per buona, non so darti altri dettagli, ma questo me lo ricordo perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlDü ha scritto:

Quindi, anche secondo te non gli faranno nulla a livello sportivo, almeno attualmente, cambierà solo il padrone del vapore.
Nel penale han richiesto l'archiviazione (sempre se viene controfirmata dal giudice). A meno che non esca altra roba sulle curve o sullo stadio, questi in galera non ci andranno mai.

Sto dicendo che se ci fermiamo allo sportivo questo se la cavano con poco. Se lo sportivo è supportato dal penale e da un quadro ben più complesso il giudizio sportivo non può non tenerne conto . Ma questo non deve coinvolgere solo il Club ma tutte le camere di potere collegate . Di chi aveva l’obbligo di controllo e di denuncia e invece è stato colluso . Quindi gli organi federali , FIGC, CONI, Lega . L’aia poverina ha pagato il prezzo per tutti finora . 

Ho sempre detto che da smontare non era l’Inter ma il sistema . Quel sistema che Viola dice non esserci ( chissà come mai) ed invece qualcuno indipendente dal sistema vile vedere se ci sia 

8 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

E sono d'accordissimo, tanto che ieri si citavano i famosi "farmacisti" di Prioreschiana memoria.

Ragionavo provando a dare per "buona" la lettura di Aldü.

P.S. per quanto riguarda Whatsapp, non ricordo chi, ma nei primi topic (poi chiusi per aver raggiunto un numero spropositato di pagine), un utente di cui mi sfugge il nome (ferratissimo, del mestiere per giunta) confermò l'impossibilità di tracciare conversazioni e chiamate Whatsapp.

Prendila per buona, non so darti altri dettagli, ma questo me lo ricordo perfettamente.

Sarebbe bastato sequestrare il cellulare di Rocchi. Non lo hanno fatto . Non serviva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allarme Corte dei Conti : Olimpiadi invernali buco di 1 miliardo di euro. 

fonte : il gazzettino 

Olè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, zacmayo said:

Seriamente… come interpretate questa attesa ? 

C'è anche da dire che il gip deve ancora esprimersi. Formalmente non c'è ancora chiusura del procedimento penale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti