Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(Video) Spalletti in sala stampa polemico verso la società per il mancato acquisto del centravanti?

Post in rilievo

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Serve Haaland per essere un gradino superiori a Dusan?

no, ma per il campionato italiano dusan va benissimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non entro nel merito se piaccia o non piaccia il calciatore, ma comunque, anche se Vlahovic dovesse restare, non è che puoi ridurti che se si fa male (e a lui succede) poi resti senza centravanti lo stesso.
Per cui "a prescindere" uno sarà comunque da prendere.

mah...spalletti ha già detto che non rivoluzioneranno la squadra, quindi io temo, anzi ho proprio il terrore che confermino davids...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slim76 ha scritto:

mah 1 gol cercato e riuscito, ma due gol sbagliati oggi che un calciatore deve segnare. Sul suo gol annullato , ha dovuto segnare 3 volte e sono altri 2 tiri sbagliati. Senso della posizione da rivedere pure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slim76 ha scritto:

Per me no, non più. Poi della Serie A m'importasega, la squadra va evoluta. Vlahovic ha fallito alla Juventus, anzi essendo il giocatore più strapagato in rosa potrei anche dire che la Juve di Vlahovic ha fallito. Va fatta una scelta diversa, coraggiosa e ambiziosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Premetto che Comolli ha fatto pena il suo primo anno..

Ma a Gennaio quale attaccante fisico dovevano prendere?

Mateta che era rotto ed è stato scartato da chiunque?

Il Marocchino che gioca in Turchia?

Malen?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

mah 1 gol cercato e riuscito, ma due gol sbagliati oggi che un calciatore deve segnare. Sul suo gol annullato , ha dovuto segnare 3 volte e sono altri 2 tiri sbagliati. Senso della posizione da rivedere pure 

appena rientrato dopo un lungo stop. fa due partite e subito va a segno in entrambe. Ma di che parliamo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non comprendo perche prima nella conferenza pre gara chiede scusa a Openda ,e poi non lo fa entrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, slim76 ha scritto:

mah...spalletti ha già detto che non rivoluzioneranno la squadra, quindi io temo, anzi ho proprio il terrore che confermino davids...

Mah.. io anche su quelle dichiarazioni ci andrei con cautela.. perchè da una parte è pur vero che quando lui dice: "la gran parte resteranno qua pure l'anno prossimo" fa cascare le balle a molti tifosi, ma in effetti non dice una "vera" notizia, perchè sono in 26. E dunque, pure se ne cambi 7 (!!!!) chiaro che comunque ne rimangono ben 19.. quindi vuol dire e non vuol dire quella frase.
In più, dopo ha aggiunto quello che secondo me è il vero motivo di quella affermazione e cioè quando ha detto: "sento che ne avete venduto uno qua, uno là, che chissà quanti vanno via.. no, questi devono sapere che restano e che abbiamo ancora molto da giocarci".

Tradotto: se ora dico che vanno tutti via e che faremo un mega-repulisti, poi me li trovo demotivati e ancora più timorosi. Devono credere che stanno lottando per una Champions che poi potranno giocarsi qui, non essere mandati via, sennò me li perdo per strada, quindi dico che restano quasi tutti, intanto perchè numericamente è sotanzialmente vero e poi perchè così li tengo motivati e non da "già cacciati".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me no, non più. Poi della Serie A m'importasega, la squadra va evoluta. Vlahovic ha fallito alla Juventus, anzi essendo il giocatore più strapagato in rosa potrei anche dire che la Juve di Vlahovic ha fallito. Va fatta una scelta diversa, coraggiosa e ambiziosa.

la juve ora può essere competitiva solo in serie a, e poi e poi....non so se te ne sei accorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque non comprendo perche prima nella conferenza pre gara chiede scusa a Openda ,e poi non lo fa entrare 

E' tipico di Certaldo... vai al bar in piazza e ti dicono bevi che offro io. Poi vai a pisciare, esci e sono andati tutti via con il conto da pagare. Una bischerata tutta toscana... sefz 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, slim76 ha scritto:

la juve ora può essere competitiva solo in serie a, e poi e poi....non so se te ne sei accorto.

No, grazie Maestro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Mah.. io anche su quelle dichiarazioni ci andrei con cautela.. perchè da una parte è pur vero che quando lui dice: "la gran parte resteranno qua pure l'anno prossimo" fa cascare le balle a molti tifosi, ma in effetti non dice una "vera" notizia, perchè sono in 26. E dunque, pure se ne cambi 7 (!!!!) chiaro che comunque ne rimangono ben 19.. quindi vuol dire e non vuol dire quella frase.
In più, dopo ha aggiunto quello che secondo me è il vero motivo di quella affermazione e cioè quando ha detto: "sento che ne avete venduto uno qua, uno là, che chissà quanti vanno via.. no, questi devono sapere che restano e che abbiamo ancora molto da giocarci".

Tradotto: se ora dico che vanno tutti via e che faremo un mega-repulisti, poi me li trovo demotivati e ancora più timorosi. Devono credere che stanno lottando per una Champions che poi potranno giocarsi qui, non essere mandati via, sennò me li perdo per strada, quindi dico che restano quasi tutti, intanto perchè numericamente è sotanzialmente vero e poi perchè così li tengo motivati e non da "già cacciati".

Forse anche 10 ... Il problema è "troveremo validi sostituti?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Spalletti deve essere polemico sull'arbitraggio ma non ha la personalità

arbitro Colombo nato a ... COMO

la malafede regna in questa serieaetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Ma come si fa, come si fa!!!! Neenache in serie d si vedono questi arbitraggi

qual è poi la neccessita di scegliere uno di Como... anche uno di Napoli potevano darci, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il sistema contro amico mio, oggi più di tutte le partite, si è visto

2 minuti fa, NoVar ha scritto:

qual è poi la neccessita di scegliere uno di Como... anche uno di Napoli potevano darci, invece...

Abbiamo il sistema contro amico mio, oggi più di tutte le partite, si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Abbiamo il sistema contro amico mio, oggi più di tutte le partite, si è visto

Abbiamo il sistema contro amico mio, oggi più di tutte le partite, si è visto

che poi non credo molto ai complotti, pero qual è la necessità di certe scelte cosi discutibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Io mi accontenterei di Igor Thiago 

non so chi sia ma leggo che costa 60 milioni...arriverà di sicuro e gli daremo openda come contropartita :) bello il fantacalcio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Non ricordo allenatori cosi polemici coi dirigenti alla Juventus 

Non è stato polemico, solo realista. Non si è presentata l'occasione di prendere SBAM, e lo accetta. Ora però lo vuole, e ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti